Armwrestling Italia: "Tutto è pronto per il Super Match 2023!"

 

Per questa competizione avevo grandi aspettative e, visto l’interesse e il numero di atleti confermati, sono state ampiamente confermate.

È giusto ricordare il grande coinvolgimento di Egin Terzi che ha scelto questa competizione come qualificazione per la prestigiosa East vs West, che si svolgerà in Turchia ad Istanbul.

Sia la Federazione europea sia quella mondiale hanno riconosciuto il Super Match italiano come la più grande manifestazione internazionale di Armwrestling degli ultimi anni.
Do alcuni numeri: lavoreremo su quattro tavolini con quattordici arbitri di grande esperienza scelti da Katia Crucitti e si prevedono circa quattrocento atleti con nomi di alto livello.
Penso che potrà essere una grande soddisfazione per tutti i partecipanti poter dire: “Al Super Match del 2023 c’ero anch’io”.
Ricordo a tutti gli atleti che durante l’iscrizione sarà consegnata una maglietta che dovrà obbligatoriamente essere indossata durante la gara e durante la premiazione.
Non sarà consegnata ne la medaglia ne il diploma a coloro che andranno via prima della premiazione. Nessuno potrà delegare terze persone per il ritiro.

Sarà importante rispettare gli orari di iscrizione e chiedo a tutti gli atleti italiani di consegnare per questo evento, e anche quelli futuri, un certificato medico.
Il certificato non dovrà essere necessariamente originale, va bene anche una fotocopia, e potrà essere fatto dal medico di base, non per forza un certificato agonistico.
Sono pochi gli atleti che consegnano un certificato. Abituiamoci ad essere corretti.


Vi aspetto carichi e pronti per questi due giorni di grandi Match!


Claudio Rizza


Follow me on Instagram https://www.instagram.com/luigiman222

Comentarios