miércoles, 6 de octubre de 2021

Ronnie Coleman Piange sul Palco di Arnold Classic (in Italiano)

Fonte il canale YouTube Ulisse 

Nel Mondo del BodyBuilding Ronnie Coleman è noto come “The King” (il RE) ed è da tutti considerato il più grande campione del culturismo mondiale moderno.

Il suo incredibile fisico ha dominato per anni la gara di Mister Olympia, la più famosa e prestigiosa gara di bodybuilding al mondo. Le dimensioni e la definizione dei suoi muscoli, uniti ad una complessiva armonia e simmetria del suo enorme fisico hanno portato in quegli anni il culturismo mondiale ad un altro livello. Ronnie Coleman è stato capace di compiere l’impossibile: mettere su 135 kg di muscoli pur mantenendo un fisico asciutto e simmetrico. Per celebrare la gloriosa carriera di “The King” Arnold Schwarzenegger ha conferito a Ronnie Coleman il premio “Lifetime Achievement Award” sul palco di Arnold Classic 2021. Ronnie Coleman ringrazia i suoi fan e si commuove nel ricevere il premio dalle mani del patròn Arnold Schwarzenegger.

Adriano Celentano spiega come si innamorò di Claudia Mori Serata D'Onore 07.04.1989

 A partire dal minuto 6:00 Celentano menziona il Braccio di Ferro

Infermiere di rianimazione sospeso: non me ne andrò in silenzio.

 Questo medico merita di essere condiviso

Jovanotti partecipa ad una riunione del Gruppo Bilderberg

 Clamoroso "errore" di Jovanotti nell´ Ateneo di Firenze il 3 Giugno 2015: "Io a quel summit segreto per fissare le sorti del mondo".

Clamoroso "errore" di Jovanotti nell´ Ateneo di Firenze il 3 Giugno 2015: "Io a quel summit segreto per fissare le sorti del mondo". ASCOLTATE ATTENTAMENTE Il cantante racconta di esser stato invitato a un summit blindato assieme al Capo della Banca mondiale: "Le decisioni non le prende più la politica". A questa riunione, prosegue Jovanotti, "erano state invitate le 80 persone più importanti del pianeta per quanto riguarda il futuro". Quello a cui ha partecipato Jovanotti era un "evento off the records", a porte chiuse. Ovvero blindatissimo, come sottolinea lo stesso cantante. "La cosa interessante di questo incontro è che c'erano premi Nobel, Ceo, amministratori delegate di case farmaceutiche, tecnologiche, femministe, ma non c'era un politico. C'era il capo della banca mondiale". Perché non c'erano i politici? "Perché non servono. Le cose non si decidono più a livello politico". "La politica - prosegue Jovanotti - amministra questa situazione, ma le decisioni non le prende più la politica". E fa persino un po' sorridere quando Jovanotti cita un verso di una sua canzone - "è il tecnocrate di turno quello che ci fotte" - ma non si accorge che, molto probabilmente, l'incontro a cui ha partecipato era proprio un incontro di tecnocrati. Guarda altre notizie su http://www.neovirus.it/

ENTRENAMIENTO DE ESPALDA DE ERMES GASPARINI PARA LA LUCHA DE BRAZOS

In questo video vi mostro una parte del mio allenamento per i dorsali con il supporto di Zecplus, nella mia palestra Matteroffitness a Pescantina (VR).

En este video les muestro una parte de mi entrenamiento de espalda con el apoyo de Zecplus, en mi gimnasio Matteroffitness en Pescantina (VR).

https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/