viernes, 1 de octubre de 2021

Matteo Marcon e la sua fidanzata trattati di merda nella sua palestra da Domingo Poliandri

In questo video si potrà vedere la maleducazione di Domingo Poliandri in Arte (Polianna), inizia ordinando di caricare e scaricare il bilanciere allo stesso padrone di Casa Marcon, poi inizia pure a trattare come schiava la stessa fidanzata ordinando di spostare pesi e bilancieri... questo è cio' che ha scritto un utente sotto il video:

"Cioè se una persona guarda come primo video, proprio questo, senza conoscerti... La prima impressione sarà di un "rompicoglioni/montato", mi dispiace ma il primo impatto è questo. "potrai essere anche forte" però non dovresti farlo pesare così tanto.. anche in modo scherzoso, dopo uno pò diventa pesante, per non dire altro. Ovviamente potrai essere una bravissima persona dal vivo, però la prima impressione è questa. Complimentoni a Matteo per l'estrema pazienza che ha dovuto avere." 

Io se fossi stato Matteo Marcon l'avrei subito cacciato via a pedate nel culo e gli avrei proibito di pubblicare questo video... Beh la gente ha capito la tecnica che usa Dominkio Polianna tratta di merda i suoi partner per poi rubarsi i followers e cercare di acquisire sempre più clienti ...

Buona Visione e poi ditemi che cosa ne pensate...

No hay comentarios:

Publicar un comentario

https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/