martes, 23 de marzo de 2021

🇮🇹 NOI CI SIAMO: E VOI? COSA AVETE INTENZIONE DI FARE PER VOI E PER L'ITALIA? 🇺🇸

Donald J. Trump
chiama a raccolta tutti i patrioti del mondo annunciando il lancio di un nuovo social network. A milioni, in tutto il mondo, vivono questo periodo di grave emergenza con la speranza che presto si possa tornare alla normalità. Ma questa "normalità" non può prescindere da una forte evoluzione umana. Mettersi in gioco è fondamentale.
Noi, come
Noi con Trump
, abbiamo più volte evidenziato gli obiettivi e gli scopi che ci siamo dati. Ad Aprile saranno 12 mesi che siamo online, avete avuto modo di conoscerci online e offline. Avete avuto modo di apprezzare la nostra presenza in rete che non ha mai fatto del "trumpismo" un ideologia demagogica e sensazionalistica.
Questo ha portato ad essere la maggiore realtà trumpiana d'Italia e d'Europa, ma all'orizzonte la nostra alba ancora non si vede. Se da un lato i numeri ci hanno dato ragione su tutta la linea, dall'altro lasciare like, condividere e/o commentare non è più sufficiente.

A Gennaio l'associazione si è trovata a fare i conti con il cambio di amministrazione USA, mantenendo inalterati i rapporti con gli States. La nostra realtà esiste fisicamente, ci siamo e dopo l'assemblea di fine anno la crescita culturale, politica e imprenditoriale che andremo a perseguire dovrà coinvolgere tutti.
L'associazione è aperta a tutti, collaborare con noi non è un qualcosa di solo digitale, né per i soli associati. E' normale che invitiamo tutti ad aderire, ma è arrivato il momento di partecipare. Noi ci siamo? e siamo con Trump: E VOI? Tutti che parlano di condivisione, di partecipazione, ma la realtà è che in pochi decidono veramente di fare qualcosa. Cosa aspettate? Che ci tolgono quella poca libertà rimasta?
Non si può e non si deve pensare ad una politica da slogan, non si può e non si deve pensare ad una politica statica, non si può più pensare che la sola consapevolezza di un'idea più o meno giusta possa da sola cambiare il mondo.
E' arrivato il momento di esserci. Noi ci siamo e se vuoi esserci anche Tu mandaci un messaggio o una mail a info@noicontrump.com.
Per aderire all'associazione tramite il Tesseramento Online: https://www.associazionenoicontrump.com/tesseramento...

No hay comentarios:

Publicar un comentario

https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/