miércoles, 24 de febrero de 2021

Claudio Messora piange perchè Youtube toglie a Byoblu la pubblicità e tutti gli abbonamenti.


Claudio Messora piange, scrive una lunga lettera sul suo sito, dove reclama che YouTube gli toglie la pubblicità e tutti gli abbonamenti,  "In guerra si bruciano i depositi di grano, per affamare il nemico. Le multinazionali ti affamano allo stesso modo: togliendoti da mangiare. Byoblu è cresciuta tanto nell’ultimo anno. Per questo fa paura. E da Youtube raccoglievamo legittimamente oltre 20 mila euro al mese. Un quarto di quello che ci serve per continuare a trasmettere ogni mese."

Senza dubbio un pò dispiace, pero mi chiedo una cosa, secondo voi come mai nonostante abbiano cancellato definitivamente tanti canali YouTube, come per esempio il mio Telesmunto, quello del Greg, ing. Negri, tolto la monetizzazione a Morris San ecc ecc, il suo continua a divulgare notizie senza problemi e non viene per nulla cancellato?. Adesso è inutile che mi venite a dire che è una testata giornalistica, se si parla di censura, il governo non vede in faccia a nessuno tantomeno se sei una testata giornalistica.

Il signor Messora invece di piangere per i soldi persi, dovrebbe cercare di essere un pò più solidale nei confronti di tutti i canali che sono stati cancellati ed hanno subito quest'ingiustizia. Messora finiscila di prendere in giro i tuoi fan, spiegaci come mai il tuo canale non viene cancellato. 

Alla fine sono sicuro che i soldi per andare avanti li troverai, ripeto spiegaci il segreto per non essere censurati, dato che io posso testimoniare che sono stato censurato senza motivazione nonostante ciò i video che parlavano contro il potere li caricavo sulla mia piattaforma www.telesmunto.tv, adesso qualcuno mi po spiegare come mai il canale YouTube Byoblu continua ad esistere? lasciate un commento qui sotto e condividete questo mio post a Messora.

No hay comentarios:

Publicar un comentario