WWW.SHOP-ARMWRESTLING.COM

WWW.SHOP-ARMWRESTLING.COM
One of the first Italian online shops dedicated to the sale of specific products for arm wrestling, and not only!

viernes, 27 de noviembre de 2020

Vittoria legale per Trump: annullato il certificato di voto in Pennsylvania, Georgia e Nevada per "prove di frode"

 Joe Biden non è più presidente eletto dopo che i giudici degli stati chiave hanno ordinato il blocco dei risultati delle elezioni.



La prima a dare l'ordine di annullamento delle votazioni elettorali è stata la giudice Patricia McCullough in Pennsylvania. Il magistrato ha risposto così dopo aver letto la richiesta degli avvocati di Trump, che hanno fatto appello all'arresto del conteggio.


Questa è stata una grave battuta d'arresto per i Democratici che stavano accelerando la certificazione dei voti in questo stato. In effetti, il democratico Tom Wolf e l'anti-Trump del Segretario di Stato centrale Kathy Boockvar non hanno mai impiegato così poco tempo per esprimere i voti elettorali della Pennsylvania. Negli anni precedenti era sempre stato finito all'inizio di dicembre, ma questa volta Wolf e Boockvar hanno avuto più fretta che mai. Fino a quando il giudice non li ha costretti ad alzare le mani dalle schede e a fermarsi. Nessuna firma.


Il magistrato ha trovato nella causa prove forti e indizi di frode elettorale in Pennsylvania, che ha consentito a Rudy Giuliani di comparire in un'udienza pubblica, trasmessa in diretta mercoledì sera.


"Le elezioni ricominciano"


Durante la sua presentazione, l'avvocato di Trump ha esordito chiarendo che "Biden ha battuto Trump per 81.000 voti in Pennsylvania"; ma il team legale ha constatato che ci sono tra 800.000 e 1.200.000 voti illegali. "Per Giuliani" si ricominciano le elezioni ", perché il risultato" non si decide ".


L'ex sindaco di New York ha chiamato i suoi testimoni. I pubblici ministeri e gli osservatori repubblicani hanno raccontato le trappole commesse da altri funzionari e descritto come l'hanno fatto. Giuliani ha presentato anche video, documenti, prove fotografiche e ha sottolineato le decine di dichiarazioni giurate di procuratori e osservatori al tavolo che si sono alzati per denunciare la frode.


"Abbiamo scoperto più di 8.000 voti di persone morte, c'erano anche migliaia di voti di persone che, quando sono andate a votare, si è scoperto che avevano già votato per loro. Inoltre, ci sono centinaia di migliaia di voti che gli osservatori repubblicani non hanno potuto verificare", aggiunto.

Georgia, un altro campo di battaglia

A sua volta, un'altra battaglia legale è in corso in Georgia. Sul ring c'è l'avvocato Lin Wood, che lavora in parallelo con la squadra del presidente per dimostrare la frode elettorale. È stato lui a dare la notizia della vittoria legale. L'avvocato è riuscito a far accettare la mozione d'urgenza, per la revisione accelerata della domanda, che contesta la validità della procedura elettorale in Georgia.

Anche Sidney Powell, un altro dei pesi massimi legali americani, ha intentato una causa in Georgia e un'altra in Michigan. Come dice lei, "ha liberato il kraken". Entrambi i litiganti affermano di avere prove concrete che causeranno l'annullamento dei voti elettorali per Biden. Abbiamo ottenuto una vittoria schiacciante per Donald Trump in Georgia ", ha celebrato Wood." Noi, il popolo, non permetteremo che venga rubato ", ha dichiarato il prestigioso avvocato.

Più vittorie

Gli sforzi repubblicani hanno dato i loro frutti anche in Nevada. Un altro punto per Trump in questo stato. Un giudice ha già stabilito di fissare le date per un'audizione e di conseguenza ha bloccato il certificato di voto elettorale a Joe Biden. Proprio come stanno provando in Pennsylvania, il team legale del presidente può ribaltare la situazione sul Nevada.

L'appuntamento sarà il 3 dicembre e la difesa di Trump dovrebbe portare fino a 15 testimoni alle dichiarazioni giurate. In Nevada, Giuliani ha ricordato che lo Stato ha contato migliaia di voti per email illegali e ha ribadito che "dimostreranno anche che il risultato può essere invertito." Il perdente è stato Biden ", ha chiarito l'avvocato.

A questo proposito, Matt Schlapp, presidente della Conservative Union of America, in un'intervista al programma del presentatore Sean Hannity, ha espresso la sua grande gioia: "Questa è una grande notizia. C'erano errori nelle macchine per il voto. Sono state commesse frodi. Abbiamo migliaia e migliaia di esempi di persone reali in casi reali di illegalità elettorale.Per la prima volta in tutta questa tragica storia delle elezioni presidenziali del 2020, un tribunale statale ha concesso ai repubblicani del Nevada e alla campagna Trump la possibilità di presentare il suo caso di voto illegale diffuso ", ha risposto nel mezzo di cui sopra.

Ciò che sembra chiaro è che il team legale del presidente Trump sta andando avanti, quindi nulla è stato ancora deciso. Joe Biden, con queste decisioni giudiziarie, torna ad essere il candidato democratico alla presidenza e cessa di essere presidente eletto. Né potrà mantenere, per ora, i voti elettorali di Arizona e Michigan: entrambi gli stati hanno annunciato che terranno udienze pubbliche prima di certificare. Gli avvocati devono quindi dimostrare al pubblico le loro prove sulle frodi elettorali.





https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/