Incredibile quanti “volontari” si stiano offrendo come cavie negli Stati Uniti e in qualche altro paese non specificato, per trovare un fantomatico vaccino per il Covid -19.
📷📷📷📷📷
Mascherina all'Aperto,
o in Luogo Pubblico ?
Agente,
IO ho sempre una mascherina in tasca, e gliela "Esibisco".
Se vuole, Le fornisco 7 motivazioni di comprovato VALORE Scientifico e Legale, motivazioni per le quali NON metto la mascherina.
Altrimenti La informo che Lei in Forza di Legge NON PUÒ Agire, perché NON C'È Nessuna Legge.
SE però mi dà un Ordine Scritto e Firmato da Lei, in Forza di Autorità, con Cognome, Nome, Grado, Numero di Matricola e Motivazione,
Dove si Assume Lei Personalmente la Responsabilità dell'Ordine che mi ha dato, e delle relative Conseguenze,
Allora in quel caso, la mascherina SONO obbligato/a a metterla,
E la metto !
Sappia però che sarò costretto/a
a presentare Denuncia Formale nei Suoi confronti per i seguenti Reati Penali :
- Abuso di Autorità Art. 608 c.p.
- Violenza Privata Art. 610 c.p.
- Violazione delle Leggi 152/1975 e 155/2005.
E tutti i Reati in seguito Ravvisabili.
Le 7 Motivazioni :
1) Non c'è Nessuna Legge che preveda l'obbligo di mettere una mascherina (i DPCM non hanno Forza di Legge).
2) Non c'è MAI stata Nessuna epidemia «Covid-19» (Confermato dai Dati Ufficiali di Mortalità ISTAT, ISS ed European CDC).
3) Non ho Nessun SINTOMO di Nessuna Malattia Potenzialmente infettiva in corso, sono quindi un Soggetto Asintomatico SANO/A.
4) Nessun Laboratorio al Mondo ha "isolato" il cosiddetto «SARS-COV-2» Né è stato MAI pubblicato il relativo Studio "Validato" Scientificamente.
5) Nessun tipo di Tampone ha una qualsiasi VALIDITÀ, senza un virus isolato (Inoltre, Tutti i Test RT- PCR Tampone sono INATTENDIBILI,
e danno Ufficialmente un 80,33% di Falsi Positivi).
6) La mascherina usata per diverse ore e in modo inappropriato,
È Gravemente Nociva, e provoca IPERCAPNIA, IPOSSIA, ACIDOSI TISSUTALE.
7) È VIETATO circolare in Luogo Pubblico, con il Volto Coperto o con una Ridotta Possibilità di Identificazione,
Legge 152/1975 e 155/2005.
Copia e incolla
AMICI MIEI VI SEGNALO QUESTO ARTICOLO SCRITTO DAL BLOGGER Cesare Sacchetti
E’ iniziato tutto la scorsa settimana.
Trump in un tweet esplosivo annuncia di aver autorizzato la declassificazione dei documenti che riguardano due degli scandali più grandi degli ultimi anni, ignorati o minimizzati dai media ordinari.
Sono rispettivamente i casi dello spygate, già noto come la bufala del Russiagate, e le email di Hillary Clinton che l’ex segretario di Stato ai tempi del suo mandato sotto l’amministrazione Obama ha ospitato sul suo server privato.
Successivamente la Clinton cancellò dal suo computer personale ben 33mila email che contenevano informazioni vitali per la sicurezza nazionale, in quella che è stata una violazione clamorosa delle leggi federali americane.
CONTINUA A LEGGERE https://lacrunadellago.net/2020/10/14/lultimatum-di-trumparrestate-obama-e-biden-per-lo-spygate-in-arrivo-il-colpo-definitivo-al-deep-state/
Iscriviti al nuovo canale Telesmunto News
https://www.youtube.com/channel/UCeNEJltNQLPLuh6nF32bqyQ
Sosteneteci con una donazione
https://www.paypal.me/telesmunto
Iscriviti al canale principale Telesmunto
http://www.youtube.com/telesmunto
La nostra Piattaforma anticensura http://www.telesmunto.tv
Seguimi su:
INSTAGRAM https://www.instagram.com/luigiman222
FACEBOOK https://www.facebook.com/TeleSmunto.TV/
FACEBOOK Gruppo https://www.facebook.com/groups/825537137818337/?ref=share
LINKEDIN https://it.linkedin.com/in/luigi-la-delfa-851b1061
Visita il mio blog personale http://www.luigiladelfa.it
Umberto Galimberti presenta: L'illusione della libertà.
Evento organizzato da Università del Salento, Comune di Taviano, il Teatro della Busacca e Vico degli Scettici. Taviano (LE) auditorium comunale "Aldo Tundo" 24 settembre 2016Iscriviti al nuovo canale Telesmunto News
https://www.youtube.com/channel/UCeNEJltNQLPLuh6nF32bqyQ
Sosteneteci con una donazione
https://www.paypal.me/telesmunto
Iscriviti al canale principale Telesmunto
http://www.youtube.com/telesmunto
La nostra Piattaforma anticensura http://www.telesmunto.tv
Seguimi su:
INSTAGRAM https://www.instagram.com/luigiman222
FACEBOOK https://www.facebook.com/TeleSmunto.TV/
FACEBOOK Gruppo https://www.facebook.com/groups/825537137818337/?ref=share
LINKEDIN https://it.linkedin.com/in/luigi-la-delfa-851b1061
Visita il mio blog personale http://www.luigiladelfa.it
Copiate ... incollate e diffondete a tutta la Umanità tramite la rete internet.
Fallo anche tu, fatelo tutti !!!
È di ASSOLUTA VITALE IMPORTANZA!!!!!
Costretto a coprirmi 😷 ma non a stare zitto!!!!!!!
TUTTA LA MASSIMA ATTENZIONE E DIFFUSIONE DI QUESTE Informazioni!
Messaggio di Robert F. Kennedy, Jr.
Dopo aver letto questo articolo guarda questo video sui vaccini caricato sulla nostra piattaforma anticensura di Telesmunto.tv "Vaccini: business da inganno o scienza a servizio dell’uomo?" https://www.speakerweb.tv/i-vaccini-sono-veleno-e-causano-problemi-alla-salute-della-gente/
"Per tutti i miei pazienti:
Vorrei richiamare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a mRNA di nuova generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale, che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale. Questo intervento può essere paragonato a quello degli alimenti geneticamente manipolati, anch'esso molto controverso. Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che un nuovo tipo di vaccino torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termini di danno genetico che, a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreversibile e irreparabile.
Cari pazienti, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. I vaccinati dovranno convivere con le conseguenze, perché non potranno più essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, così come non si può curare una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, la malattia arresto cardiaco genetico, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!
Questo significa chiaramente che: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarlo, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile. Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l'umanità che non è mai stato commesso in modo così eccezionale nella storia. Come ha detto il dottor Wolfgang Wodarg, un medico esperto: In realtà, questo "vaccino promettente" per la stragrande maggioranza delle persone è effettivamente vietato perché è una manipolazione genetica! "
Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizzava la tecnologia sperimentale dell'mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un "evento avverso grave".
Nota: Messenger RNA o mRNA è l'acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico dal DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l'ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legheranno e funge da modello o standard per la sintesi di detta proteina.
Risorsa:
Robert F. Kennedy, Jr. (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Robert_F._Kennedy_Jr.)
Vaccino COVID19 = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE - UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ. CHIARIMENTI IN MODO CHE LA POPOLAZIONE NON SIA PIÙ INGANNATA:
ESISTE O NO IL CORONAVIRUS?
- CHIARIMENTO PER I CONFUSI:
1. IL VIRUS ESISTE?
Sì, come molti altri virus
2. HA UNA CURA?
Sì, se usi le medicine appropriate e non lasci la tua salute nelle mani di sistemi sanitari corrotti e mercantili.
3. CI SONO BUONI MEDICI?
Sì e tanti; alcuni di loro agiscono sul basso profilo dando cure adeguate, altri ancora sono stati più coraggiosi e ci sono numerosi video sulla rete che parlano di quei trattamenti e molti di loro sono già stati minacciati, squalificati o messi a tacere.
4. GLI SCIENZIATI STANNO FACENDO INDAGINI?
Sì, e c'è un'unione mondiale convocata e che convoca più medici e scienziati chiamati Medici e scienziati per la verità, per esporre la falsità del trattamento che hanno dato al problema del bug* (*In informatica, errore di funzionamento di un sistema o di un programma.)
5. È UNA PANDEMIA?
No. L'OMS ha cambiato il termine che si riferisce alla pandemia prima che il bug uscisse per poter porre fine alla pandemia.
6. È CONTAGIO?
Sì, come tutta l'influenza.
7. SE MI PRENDO IL VIRUS, VUOL DIRE CHE STO PER MORIRE?
No. Se hai sintomi, devi solo prendere il medicinale appropriato dal primo giorno (rafforzare il tuo sistema immunitario, assumere antinfiammatori e antinfluenzali) e curarti a casa.
8. PUO 'ESSERE PREVENUTO?
Si, essendo puliti come avresti sempre dovuto essere e mantenendo un sistema immunitario alto, hai anche: Ozonoterapia, Biossido di Cloro con protocollo PREVENTIVO.
(Ci sono in vendita apparecchi ozonizzatori super economici che sterilizzano estremamente bene ogni luogo dove vengono messi in funzione.)
9. I NUMERI DI CONTAGIATI E MORTI DA VIRUS SONO CERTI?
No. Negli USA si è scoperto che qualsiasi dato reso noto sarebbe effettivamente il 10% di quella cifra.