jueves, 3 de diciembre de 2020

Festival di Cannes 2019 - GH Luxury Communications

 



Un altro evento sensazionale durante il 72 ° Festival di Cannes al privilegiato Hotel Carlton Intercontinental di Cannes.


Glamour Hunter Luxury Communication in collaborazione con la settimana della moda Couture di New York ci offre una varietà di abiti di lusso di marchi di moda per partecipare all'indimenticabile Catwalk Fashion Show il 25 maggio.


Un'esclusiva cena di gala nella bellissima sala da ballo dell'hotel, a cui hanno partecipato VIP, celebrità e membri delle case reali, per un totale di quasi 200 partecipanti.


I marchi internazionali di alta moda hanno mostrato le loro sofisticate collezioni di abiti e gioielli: Gina Frias, Kapriva, Andres Aquino Couture, Rockstar, gioiellieri Francesco Barbato e molti altri, in particolare circa 15 marchi di lusso e moda hanno partecipato.


Questo evento esclusivo è stata l'occasione perfetta per creare un ottimo ambiente di networking in un'atmosfera circondata dal lusso: per designer internazionali, acquirenti, investitori e altri del settore della moda e del cinema. Le molteplici sfilate sono state seguite dalla premiazione dei migliori cortometraggi e la serata si è conclusa con un elegante gala e cena in cui hanno tenuto il loro intervento gli sponsor.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

https://www.speakerweb.tv/category/telesmunto-news/