www.telesmunto.tv

sabato 25 maggio 2019

Stoppiamo la bufala di Pamela Prati e Mark Caltagirone - Condividi Subito



Sono stufo della storia di Mark Caltagirone fidanzato fantasma di Pamela Prati, e delle lesbiche Eliana Michelazzo e la menager Pamela Perricciolo. condividete questo mio video e taggatelo con hastag
#stoppiamopraticaltagirone

Fratelli Arena prima azienda tutta Siciliana tra i 50 giganti del fatturato, sul nuovo I love Sicilia

La classifica delle prime 50 aziende con sede legale in Sicilia.
Fratelli Arena

Energia e grande distribuzione la fanno da padrone, ma non mancano le altre industrie (poche) nella classifica delle aziende con sede in Sicilia che primeggiano per fatturato. I 50 giganti dei fatturati sono i protagonisti della nuova copertina di I love Sicilia, il mensile in edicola da oggi. Ai primi posti del ranking - aggiornato ai dati 2017 del sito Report Aziende - ci sono aziende non siciliane come la primissima Ipab-Lukoil (a Priolo) e Grimaldi. La prima azienda tutta made in Sicily nella classifica è Fratelli Arena, che da Valguarnera (Enna) con il marchio Decò ha conquistato una posizione di leadership nei supermercati: si piazza sesta sui dati 2017. Molto rappresentato nella classifica dei primi 50 il Sud Est con diverse aziende del Ragusano e Siracusano, come Merkant, Irem, Agriplast. Non mancano anche le aziende pubbliche. Tra le industrie dell'alimentare la prima è Nino Castiglione di Trapani, con il suo tonno. Il numero è in edicola e acquistabile in digitale anche on line (QUI).
Fonte: https://www.livesicilia.it

Ciao Darwin 8 - Gli UMANI BATTONO I MUTANTI, parola di LUIGIMAN


Ciao Darwin 8 - Terre desolate la sfida è tra Umani vs Mutanti. a guidare quest'ultimi c'è Rodrigo Alves, il Ken umano, invece a guidare gli Umani c'è Claudia Ruggeri, la 36enne romana Miss Claudia di Avanti un altro, che si mette alla prova sulla passerella del Gran défilé con la moda mare.
A presentare il grande Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e per concludere a incantato la puntata madre natura, la croata Ema Kovac.

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO