www.telesmunto.tv

mercoledì 8 maggio 2019

“Se lo rifai ti spezziamo le dita” e lei gode come una pazza...

Le minacce a Valentina per il selfie-beffa con Salvini: “Se lo rifai ti spezziamo le dita” e lei gode...

“Non siamo più terroni di mer*a?”. È la domanda provocatoria che Valentina ha rivolto al ministro. La studentessa 20enne di Baronissi oggi mi ha telefonato, rilasciandomi un esclusiva nazionale, raccontandomi la sua esperienza.
Valentina è una studentessa e l'altro giorno dopo il comizio del vicepremier leghista a Salerno ha aspettato il suo turno, fingendo di voler scattare una foto ricordo, ed è riuscita poi a riprendere con il cellulare pochi secondi accanto al leader del Carroccio, incalzandolo con una semplice domanda: "Non siamo più terroni di mer*a?". La ragazza ha ripreso una frase che lo stesso vicepremier leghista aveva scritto sui social in passato. Il video è subito diventato virale. La giovane oggi mi ha raccontato perché ha deciso di rivolgergli questa domanda provocatoria e cosa le è accaduto subito dopo: "Non l'ho fatto certo per una voglia di notorietà, perché da ieri ho ricevuto una valanga di insulti sul mio profilo Facebook e mi sono pure arrivate minacce ti torture, li a dire il vero, ho iniziato a rivedere la mia posizione politica, perchè a me piace il dolore, come vedi nella mia foto sono piena di piercing".
Il ministro dell’Interno non ha risposto a Valentina ma, irritato dal suo gesto, le ha intimato di cancellare il video, e il cellulare è stato preso da alcuni collaboratori di Salvini, che non si sono mai identificati. La ragazza mi ha raccontato l'episodio: "Mi hanno scippato il cellulare, poi mi hanno minacciato dicendomi che se lo avessi rifatto mi avrebbero spezzato le dita" e li mi sono venuti i brividi e gli ho detto che lo rifacevo e che volevo spezzate le dita, ti dico la verita caro Luigiman, io sono masochista e come vedi ogni settimana ho pronto un nuovo piercing, che faccio in varie parti del mio corpo, e dopo questa brillante esperienza (pure eccitante) mi buchero di più e mi farò tatuare il simbolo della lega con la faccia di Salvini nel petto, lato cuore."


Idea di Luigiman

Di Maio si occupi di casi giudiziari esponenti M5s, per FdI non c’è neppure l’ombra di un avviso di garanzia


Di Maio chiede a Fratelli d’Italia di chiarire sull’inchiesta di Milano? Subito: appena riapre bocca si becca una querela, stia muto. Fratelli d’Italia è estranea a ogni questione e non c’è neppure l’ombra di un avviso di garanzia che ci riguardi. Di Maio utilizzi piuttosto il suo tempo per occuparsi dei casi giudiziari che coinvolgono sempre più esponenti del M5S.

Evento Moda: 25 maggio selezioni regionali a Floridia (Sr)



Il 25 maggio, alle 18:30 presso piazza del popolo a Floridia (Sr) si terranno la G&J Eventy presenta:

Le selezioni dei concorsi NAZIONALI più seguiti D'ITALIA.

MISS ITALIANA
MISTER ITALIA. IT
MISS & MISTER KIDS
MISS & MISTER OVER ITALIA

Le iscrizioni Sono aperte a tutti i bambini di età compresa dai 0 ai 14 anni.
Ragazzi è ragazze dai 14 ai 30 anni
E over dai 30 ai 60 anni.

Per info:
Jenny: 3202151036
Giusy:3661366903
ULTIMI POSTI DISPONIBILI...!!

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO