www.telesmunto.tv

martedì 7 maggio 2019

Concorso Web Moda Sicilia 2019: vincono Giulia Sorce e Giuseppe Franco

ASSOCIAZIONE GENTEDIDOMANI



Anche ad Aprile, come per lo scorso mese di Marzo, al concorso Web Moda Sicilia 2019 hanno ottenuto il maggior numero di voti Giulia Sorce, 16 anni di Caltanissetta, e Giuseppe Franco, 19 anni di Vallelunga.
Il concorso online, si ricorda, è legato a “La Scala della Moda” e sul sito www.gentedidomani.com sono pubblicati volti e nomi di tutti i partecipanti ed ogni mese sono proclamati vincitori i concorrenti con il maggior numero di voti.
Giulia Sorce e Giuseppe Franco sono, quindi, rispettivamente “MISS WEB” e “MISTER WEB” del mese di Aprile.
La competizione online (come anche le iscrizioni al concorso web) si chiuderanno alla fine di questo mese di Maggio.

Il concorso, si ricorda, è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 33 anni compiuti. Per le modalità di iscrizione e di partecipazione al concorso occorre visitare il sito www.gentedidomani.com, leggere il regolamento, compilare il modulo d’iscrizione ed allegare due foto. I concorrenti che avranno ottenuto più voti durante tutta la durata dei mesi saranno premiati Miss e Mister Web La Scala della Moda 2019 durante la finalissima del 7 Luglio ad Enna.

Filippo Occhino

Sicilia: Agricoltori buttano le arance (Video)

Vado a Rubare Arance (ovviamente scherzo) perchè il made in Italy è sotto attacco. La Globalizzazione che ha eliminato le frontiere sia all’interno della Ue che da  Nordafrica e Asia sta distruggendo anche la nostra filiera alimentare. E’ impossibile competere con chi immette prodotti a basso costo e magari cancerogeni sul mercato.




Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO