www.telesmunto.tv

sabato 4 maggio 2019

Un Giorno di Digiuno Totale, Una Scoperta Da Premio Nobel


Saprete forse che molti dei tessuti del nostro corpo rigenerano le loro cellule con altre sempre nuove. Ciascun organo ha bisogno di un periodo di tempo diverso per rigenerarsi del tutto.
Altri tessuti invece non rigenerano le loro cellule. Ma ora chiediamoci, che fine fanno le cellule morte del nostro organismo?


Sugnu sicilianu e a mia a musca ru nasu nun m'à passatu mai!😂 "L'incubo della mosca"


Alex Lucchese Digital Pictures presenta un cortometraggio divertente!"L'incubo della Mosca"
Ideato da Gaetano Lucchese e Alex Lucchese 
Interpretato da Gaetano Lucchese
Regia Alex Lucchese
Montaggio video Alex Lucchese
Operatore video Alex Lucchese
Effetti speciali Alex Lucchese
Luci Francesco Lucchese
Trucco Giuseppe Federico
Sottotitoli a cura di Gaetano Lucchese
Una Produzione di Alex Lucchese Digital Pictures

(Video) Lettera ad un amico drogato



Lettera ad un amico drogato
Poesia scritta e recitata da Gaetano Lucchese 
Regia Alex Lucchese 
Montaggio video Alex Lucchese
Operatore video Alex Lucchese
una Produzione Alex Lucchese Digital Pictures

visitate il canale e iscrivetevi per ricevere aggiornamenti dei nuovi video in preparazione ciao 
p.s. NON DIMENTICATE DI CONDIVIDERE QUESTO VIDEO!! ;)

Telesmunto quasi a 10.000 iscritti e 4000.000 di visualizzazioni


TeleSmunto è una web Television rivolta ad un pubblico giovane.
Stiamo per arrivare a 10.000 iscritti numero che ci permetterà di usufruire di nuovi strumenti messi a disposizione ai partner e siamo pure quasi a quota 4 milioni di visite totali del canale.
Il nostro target sono i ragazzi che vogliono aggiornarsi su eventi di cultura, hi-tech, attualità, moda, spettacolo, v-log, parodie e nuove tendenze .
Puntiamo ad una produzione video mirata ad avere un riscontro visivo immediato sul web sfruttando la semplicità e l' originalità dei nostri servizi.
Chi non si sia iscritto al mio canale spero lo faccia presto... Ecco il link https://www.youtube.com/telesmunto e non dimenticare di attivare la campanella.

Messaggio importante per LAMBRENEDETTO, vedi fino alla fine il video...


Lambrenedetto xvi guarda questo video e cerca di cambiare il disco, perche' il tuo canale ha pochi mesi d' autonomia, adesso vedrai il declino del successo ...

MASTER WALLACE E LAMBRENEDETTO parlo di voi mentre mangio


Master Wallace togliti la maschera e vieni a mangiare con me in terrazza.
Ti sfido in tutti gli sport ma sopratutto a mangiarti tutta questa pasta come faccio io.

Cosa bolle in pentola? vi svelo le mie nuove produzioni video


Cosa bolle in pentola? In questo video vi do alcune anticipazioni sulle mie nuove produzioni video.

Puniamo chi BESTEMMIA? lascia un commento


Gli Angeli in Cielo sciolgono al Creatore inni di amore, di gloria e di ringraziamento. Anche gli animali, le piante, gli astri e tutti gli esseri che popolano l’universo, cantano le lodi del Signore. L’uomo è il re del creato; più di tutti gli altri esseri che lo circondano, dovrebbe lodare e benedire Iddio, sciogliendo la sua lingua in un cantico perenne.

Imito Master Wallace che insulta Luigiman di TELESMUNTO - Bodybuilding


Nel video Master Wallace si incazza e insulta Luigiman di TeleSmunto pesantemente, nonostante cio' continua a criticare il maestro Umberto Miletto.

Vincitore Pallone d'Oro 2018 | Luka Modric | lo sceglie il Padrino DON LUIGI



Pallone d’Oro 2018, trionfo di Luka Modric. Secondo Ronaldo, terzo Griezmann | La classifica

VINCITORE PALLONE D’ORO 2018 – Luka Modric ha vinto il Pallone d’Oro 2018, il premio annuale di France Football assegnato da 173 giornalisti che hanno votato il loro podio (5 punti al primo, 3 al secondo e uno al terzo).

Nel corso della cerimonia, il quotidiano sportivo ‘As’ ha svelato una lista che ha confermato le indiscrezioni: il croato, con 753 punti, ha stravinto davanti a Cristiano Ronaldo e Griezmann. Quarto Mbappé, quinto Messi.

Gruppo Arena il nuovo sponsor di Maglia del Palermo Calcio


Palermo, UFFICIALE: Gruppo Arena nuovo sponsor di maglia rosanero – il comunicato
Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha reso noto che Gruppo Arena sarè il nuovo sponsor della maglia rosanero per le ultime gare del campionato di serie B. Ecco il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare che Gruppo Arena sarà sponsor di maglia del club rosanero con il marchio Deco Main per le ultime due gare del Campionato Serie BKT 2018-2019: Ascoli-Palermo (sabato 4 maggio 2019) e  Palermo-Cittadella (sabato 11 maggio 2019). La sponsorship con l’azienda leader della grande distribuzione del Sud Italia è stata siglata in sinergia con Damir, partner commerciale dell’U.S. Città di Palermo. Il Gruppo Arena attraverso l’espansione capillare di punti vendita in tutto il territorio siciliano si conferma uno dei leader della grande distribuzione del Sud Italia. Un radicamento talmente profondo che è diventato un riferimento sicuro e di qualità per i Consumatori siciliani, rafforzato da un rapporto privilegiato e da un forte senso di appartenenza al proprio territorio: motore sentimentale e luogo di grandi opportunità.  Oggi sono oltre 150 i punti vendita del Gruppo Arena, ad insegna Decò, SuperConveniente ed IperConveniente. Qualità, modernità, freschezza, convenienza, profondità assortimentale, servizi di prim’ordine e valorizzazione delle eccellenze siciliane costituiscono i forti strumenti distintivi del Gruppo. In continuo e significativo aumento, tutti i punti vendita sono costantemente in grado di mantenere tassi di crescita positivi e superiori della media regionale, grazie alla capacità di rinnovare continuamente la propria formula, adattandola alle esigenze dei clienti nei diversi contesti territoriali, raccogliendo così  il consenso di milioni di consumatori. Il Gruppo Arena, con un atteggiamento commerciale camaleontico, tende ad interpretare le esigenze del mercato di oggi, spingendosi su diversi target e sui diversi bisogni della clientela. L’insegna SuperConveniente è il format ideato e sviluppato dal Gruppo Arena per tutti quei clienti che, seppur sempre attenti al risparmio, non vogliono affatto rinunciare alle offerte dei prodotti delle Grandi Marche, alla Qualità ed al Gusto. Il SuperConveniente è un supermercato innovativo che offre prodotti selezionati, attraverso un sistema di promozioni trasparente che unisce Qualità e Risparmio, ogni giorno. Semplici e convincenti, i punti vendita ad insegna SuperConveniente si sviluppano mediamente su una superficie complessiva di 1500 mq, proponendo ogni giorno di grande qualità a prezzi “low cost”, attraverso una formula di semplificazione dei costi e dei processi. Ad oggi, sono 12 i punti vendita ad insegna SuperConveniente, distribuiti su tutto il territorio siciliano, da Catania a Trapani”.

Fonte::www.ilovepalermocalcio.com

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO