www.telesmunto.tv

lunedì 29 aprile 2019

Parodia Padrino - Scandalo Dolce Gabbana


Scandalo DOLCE & GABBANA chiedono scusa ai CINESI grazie al PADRINO - Don Luigi
A causa dello spot “incriminato” i due Italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana vengono cacciati dalla Cina, ad aiutarli e' stato il PADRINO DON LUIGI che prima li ha rimproverati perche' hanno utilizzato il CANNOLO SICILIANO, poi Don Luigi gli ha ordinato di fare subito un video di scuse.

Umberto Miletto il migliore in Italia, diffidate da chi usa doping.


Da oltre 15 anni mi occupo di formazione con corsi dal vivo, video e libri riguardo il personal training. Aiuto le persone a migliorare la qualità della propria vita infondendo loro concetti legati alla salute e al benessere con semplici sedute di allenamento.

Las Palmas de Gran Canaria descritta da LUIGIMAN


In questo video vi descrivo un po', la vita sulle Isole canarie, ma sopratutto di Las Palmas de Gran Canaria

Attenzione ai ricatti sessuali online. Ecco come funziona il ricatto della webcam.



Attenzione ai ricatti sessuali online. Ecco come funziona il ricatto della webcam.

Condividi questo video se ritieni che possa essere utile a qualcuno.

Video di MARCO CAMISANI CALZOLARI

A Gela il M5S viene battuto dal partito FDI di GIORGIA MELONI

Amministrative confermano crescita FdI, a Gela ballottaggio tra fronte sovranista e ‘patto nazareno’ in sala siciliana

Le elezioni amministrative in Sicilia confermano la crescita di Fratelli d’Italia. Particolarmente significativo il risultato a Gela, il più grande Comune andato al voto: il M5S è stato battuto e sarà ballottaggio tra il fronte sovranista e il “Patto del Nazareno” in salsa siciliana. Un dato importante anche in vista delle europee del 26 maggio: ogni voto a FdI è un voto per cambiare tutto in Europa e in Italia e costruire un’alternativa di governo senza i grillini.

FONTE: www.giorgiameloni.it

Come cambiare la propria VITA con i corsi di VINCENZO FANELLI



Il canale di Vincenzo Fanelli è presente su Youtuube dal 2008 ed è cresciuto costantemente nel corso degli anni.  La mission è divulgare contenuti in grado di cambiare la qualità della propria vita:  - migliorare le relazioni - accedere a stati interiori potenzianti - raggiungere gli obiettivi più difficili  Tutto questo è possibile grazie alla Programmazione Neurolinguistica (PNL), alla Comunicazione Non Verbale, all'Enneagramma e alla Mente Quantica.

Giorgia Meloni: "Preoccupante che a chiamata M5s e Di Maio risponda il PD"


Quanto è ridicolo Di Maio che è al governo da oltre un anno, ma in piena campagna elettorale propone cinque leggi da fare come se stesse all’opposizione? E quanto è penoso sapere che tutte le leggi che propone oggi sarebbero di competenza dei ministri grillini, che potevano tranquillamente farle nei mesi scorsi? E quanto è preoccupante che a quella chiamata dei grillini risponda immediatamente il Pd, perché Cinque Stelle e sinistra, pur di non andare a votare, faranno di tutto? A questo punto però non capisco più neanche Salvini, che continua a dire di voler governare cinque anni con i grillini che già inciuciano con il Pd. C’è un modo solo per dire basta a tutto questo: ogni voto dato a FdI il prossimo 26 maggio è un voto per costruire un governo senza Cinque Stelle.

Fonte: www.giorgiameloni.it

Giorgia Meloni a «La Stampa»: «Complimenti a Vox: insieme a loro nella famiglia dei conservatori FdI pronto a cambiare tutto in Europa»


«Sono entusiasta per il risultato di Vox, ora li aspettiamo nella famiglia europea dei Conservatori: insieme potremo ribaltare la maggioranza che ha governato l’Ue fino a oggi». Giorgia Meloni ha appena terminato un comizio a Reggio Calabria. Compulsa sul cellulare i risultati in arrivo dalla Spagna, la percentuale attribuita ai cugini – attorno al 10% – è «un risultato storico» e quasi le scatta un moto d’invidia: «Siamo nati tutti e due nel 2013, loro da una costola dei Popolari e noi del Pdl, speriamo di arrivare presto anche noi alla doppia cifra…».

Giorgia Meloni: Una bellissima piazza a Reggio Calabria per Fratelli d'Italia. Collegatevi!



Giorgia Meloni: Tanta bella gente oggi in piazza a Reggio Calabria. GRAZIE! 

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO