www.telesmunto.tv

sabato 13 aprile 2019

Aeroporto a Enna - Nasce il Victoria Aviation Group per Fontanarossa e Comiso


La società Victoria Aviation Group fondata in questi giorni a Catania, con capitale interamente australiano ha l'obiettivo direalizzazione nuove infrastrutture aeronautiche e servizi di manutenzione aerea a supporto dell'ampliamento verso l'interno della Sicilia del sistema aeroportuale del capoluogo etneo, in una prospettiva di sviluppo intercontinentale del trasporto aereo siciliano.
La nuova società sarà presentata alla stampa lunedì prossimo a Enna, nella sede centrale dell'università Kore.
Saranno presenti il Consiglio di amministrazione, rappresentanti degli investitori e il sindaco di Centuripe, Elio Galvagno.
La scelta della Kore come sede di presentazione dell'iniziativa, spiegano i promotori, è da ricondurre al progetto elaborato alcuni fa dall'università ennese per l'ampliamento delle potenzialità dell'aeroporto di Catania, basate su una seconda pista allora prevista proprio in territorio di Centuripe in provincia di Enna.

Fonte: www.qds.it

COME È FATTO UN BUCO NERO con spiegazione completa - Marco Ripà



Spiegazione completa di come è fatto l'orizzonte degli eventi di un buco nero non rotante come quello della galassia M87, appena fotografato. L'orizzonte degli eventi è uno solo o ce ne sono due? Cosa è la macchia scura nella foto? 

Finale della coppa san Cristoforo 2013 di tennis - Valguarnera



Finale della coppa san Cristoforo 2013 di tennis
D'Angelo Calogero - La Bella. Roberto 6/1 6/3
D'Angelo Calogero vince il torneo per la terza volta consecutiva.

Marketing personalizzato: conoscere i clienti per servirli meglio


SONO MIGLIAIA LE PERSONE CHE CI SEGUONO ONLINE WWW.TELESMUNTO.TV WWW.LUIGILADELFA.IT PER IMPARARE A DIVENTARE IMPRENDITORI DIGITALI DI SUCCESSO.
Abbiamo piu di 1000 video caricati sul canale ammiraglia Telesmunto https://www.youtube.com/user/telesmunto/about?disable_polymer=1
Dico ammiraglia perchè abbiamo il secondo canale Telesmunto España https://www.youtube.com/channel/UCdlRhC5SuurLQpd_HGa469Q

Ti aiutiamo a creare la propria idea di business remunerativo, ad aumentare il traffico e tanto altro ancora. Sappiamo che in rete puoi scegliere molte persone da seguire, per questo sappiamo di dover guadagnare la tua fiducia con ogni contenuto che pubblichiamo. Se sei curioso, ecco qualcosa di più su di noi:
Il nostro approccio è diverso.

1. Ci piace parlare chiaro: non crediamo sia necessario usare paroloni o essere un “marketer” per creare un business digitale di successo. Crediamo invece che con una grande voglia di farcela sia possibile creare un business che ti consentirà di guadagnare grazie alle tue passioni, alle tue competenze e alla tua conoscenza

2. Crediamo nel dare valore: condividiamo con chi ci segue il 98% dei nostri contenuti in modo del tutto gratuito. Non solo, il nostro obiettivo è di essere certi che il nostro contenuto gratuito sia migliore di ciò che potresti trovare altrove, pagando. Non ci vedrai mai usare trucchetti per “persuaderti” o “convincerti” a fare qualcosa.

3. Ti diciamo sempre la verità, anche quando non è ciò che vorresti sentirti dire. C’è fin troppo marketing “non etico” in rete: promesse di diventare ricco velocemente, diventare un influencer dal giorno alla notte e guadagnare 400.000 € con chissà quale nuova idea. Ci siamo già passati e possiamo dirti che niente di tutto questo è vero. Creare un business online è un lavoro duro, ma con il giusto approccio e la giusta mentalità è un obiettivo perfettamente accessibile.

Per qualsiasi consulenza puoi chiamarmi al tel 3343739580

Papa Francesco bacia i piedi al leader del Sud Sudan, terremoto in Vaticano: cosa non torna


Certo, un grandioso sfoggio di umiltà, quello offerto da Papa Francesco.
Infatti, ha baciato i piedi ai leader politici del Sud Sudan nel corso di un'udienza a Casa Santa Marta, in Vaticano. Un gesto che ha fatto per chiedere la pace nel Paese africano dove da decenni si sprecano i conflitti. Il gesto, però, non è piaciuto molto al sempre attento popolo del web: secondo molti - a riportare i commenti per primo è stato Il Messaggero -, il Pontefice, ovvero il massimo rappresentante della cristianità, non dovrebbe inchinarsi a nessuno. Inoltre, in molti hanno puntato il dito per il fatto che Francesco, recentemente, aveva rifiutato il bacio all'anello piscatorio a Loreto, notando una discrepanza tra i due comportamenti. Per Bergoglio, però, l'obiettivo della pace è superiore, troppo importante. E per quel che riguarda il mancato baciamano a Loreto, fu spiegato insistendo sul voler evitare il rischio di un possibile contagio tra le persone, tutte intente a baciare l'anello piscatorio.

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO