www.telesmunto.tv

giovedì 11 aprile 2019

10 Razze Di Cavalli Unica Al Mondo



Top 10 più belle razze di cavalli e belle che tu non credo che esistano.

Bufala - Hacker Anonimo dice di avere un vostro vίdeo ...

Appena arrivato anche alla nostra mail, ci avete contattati in tanti e torniamo sull’argomento: questi messaggi sono falsi. Lo scopo è sempre lo stesso, estorcere danaro a vittime inconsapevoli.

Ecco il testo integrale della fake mail:

ULTIMO AVVERTIMENTO vostramail@gmail.com!

Hai l’ultima opportunità di salvare la tua vita sociale – non sto scherzando !!

Ti do le ultime 72 ore per effettuare il pagamento prima di inviare vίdeo con la tua ʍasturbazione a tutti i tuoi amici.

L’ultima volta che hai visitato un sito web Ƿornografico con adolescenti, hai scaricato e installato il software che ho sviluppato.

Il mio programma ha acceso la tua macchina fotografica e registrato l’atto della tua ʍasturbazione. Il mio software ha anche scaricato tutte le tue liste di contatti e-mail e un elenco dei tuoi amici su Facebook.

Ho sia il file – Info.mp4 – con la tua ʍasturbazione, sia un file con tutti i tuoi contatti sul mio disco rigido.

Sei molto Ƿervertito!

Se vuoi che elimini entrambi i file e tenga il segreto, devi inviarmi il pagamento in Bitcoin. Ti do solo 72 ore.

Se non sai come inviare bitcoin, cerca su Google – come acquistare bitcoin.

Invia 2.000 EUR (0.422739 BTC)
a questo indirizzo Bitcoin immediatamente:

34PDtjy8NQ3dPKPjhuLq6crTmZzResBemi
(copia e incolla)

1 BTC = 4.680 EUR, quindi invia esattamente 0.422739 BTC all’indirizzo sopra indicato.

Non cercare di imbrogliarmi! Non appena apri questa email, saprò che l’hai aperta.

Questo indirizzo Bitcoin è collegato solo a te, quindi saprò se hai inviato l’importo corretto.

Se non invii il pagamento spedirò il vίdeo con la tua ʍasturbazione a tutti i tuoi amici e ai contatti della lista che ho hɑckerato.

Ecco di nuovo i dettagli del pagamento:

Invia 0.422739 BTC a questo indirizzo Bitcoin:

—————————————-
34Siete1183dsolodei23446creTini432432xxxxx

(copia e incolla)
—————————————-

Puoi andare dalla polizia ma nessuno può aiutarti.
Non vivo nel tuo paese. Ho tradotto questo messaggio nella tua lingua in modo che tu possa capire.

Non imbrogliarmi! Don dimenticare la vergogna e se ignori questo messaggio la tua vita sarà rovinata.

Sto aspettando il tuo pagamento in Bitcoin.

Hɑcker Anonimo

Post scriptum Se hai bisogno di più tempo per acquistare e inviare BTC, apri il tuo blocco note e scrivi – 48H ++ – e salva.
In questo modo puoi contattarmi.
Prenderò in considerazione di darti altre 48 ore prima che invii il vίdeo ai tuoi contatti, ma solo quando vedo che stai davvero cercando di comprare bitcoin.

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Siamo anonimi.
Non perdoniamo. Non dimentichiamo.
Aspettaci.
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

La cannabis danneggia gli spermatozoi

Uno studio della Duke University rivela degli effetti della cannabis sulla qualità degli spermatozoi: il THC avrebbe conseguenze su vari geni che interessano lo sviluppo, anche sessuale, dei futuri bambini

Numerosi studi hanno dimostrato che il Delta(9) e il Delta(8)-THC, ovvero le principali sostanze attive nella marijuana e nell'hashish, interferiscono con il consumo di ossigeno dei mitocondri degli spermatozoi, causando un danno diretto con riduzione della motilità e interferendo con altre importanti funzioni necessarie per la fecondazione dell'ovocita.

Inoltre, tali sostanze esplicano i loro effetti anche a livello del sistema nervoso e ormonale centrale,interferendo con l'asse ormonale ipotalamo-ipofisi-gonadi, alterando le importanti funzioni del testicolo. La risposta alla domanda, peraltro, è affermativa: il consumo di hashish e marijuana altera (e riduce) la fertilità.

Papa Francesco alla messa di Ognissanti: "Chi semina zizzania non è mai felice"


«La strada per raggiungere la vera beatitudine, la strada che conduce al Cielo, è un cammino difficile da comprendere, perché va controcorrente». Papa Francesco lo sottolinea nell'omelia della messa concelebrata con il cardinale Agostino Vallini, vicario del pontefice per la diocesi di Roma, nel cimitero monumentale romano del Verano, in occasione della solennità di Ognissanti e in vista della commemorazione dei defunti che è inserita domani nel calendario liturgico. 
Il Papa nella sua omelia: «Beati gli operatori di pace! Guardiamo la faccia di quelli che vanno in giro a seminare zizzania: sono felici? Quelli che cercano sempre le occasioni per imbrogliare, per approfittare degli altri, sono felici? - si chiede Francesco - No, non possono essere felici. Invece quelli che ogni giorno, con pazienza, cercano di seminare pace, sono artigiani di pace, di riconciliazione, questi sì sono beati». Dunque, conclude il Papa, «questa è la via della santità ed è la stessa via della felicità. Chiediamo al Signore - è la sua esortazione finale - la grazia di essere persone semplici e umili, la grazia di saper piangere, la grazia di essere miti, la grazia di lavorare per la giustizia e per la pace e soprattutto la grazia di lasciarci perdonare da Dio, per diventare strumenti della sua misericordia».
Fonte: www.leggo.it

INSTAGRAM LE CHIUDE IL PROFILO. LA DISPERAZIONE DELL’INFLUENCER: “NON POSSO FARE UN LAVORO VERO”



Sta diventando virale il video di Jessy Taylor, influncer (o presunta tale) americana a cui è stato rimosso il profilo Instagram. Le affermazioni disperate della ragazza stanno facendo il giro della rete.

“Non sono niente senza i miei follower, non sono niente senza i miei follower” ripete singhiozzando la 21enne dopo aver spiegato che il suo account da oltre 100 mila “seguaci”  è stato rimosso.

Ecco cos'è un buco nero e cosa centra la teoria della relatività




Scattata la prima foto al mondo di un buco nero. L’impresa, definita "lo scatto del secolo" è dell’Event Horizon Telescope, un gruppo di otto radiotelescopi da terra che opera su scala planetaria. Questo incredibile risultato, cui l’Italia partecipa con Inaf e Infn, è stato presentato in una serie di sei articoli pubblicati in un numero speciale di The Astrophysical Journal Letters. L'immagine, spiega l’Inaf - che ha due ricercatrici, Elisabetta Liuzzo e Kazi Rygl, nel team - rivela il buco nero al centro di Messier 87, un’enorme galassia situata nel vicino ammasso della Vergine. L’Eht vede la partecipazione di centri di ricerca di tutto il mondo ed è nato grazie a una collaborazione internazionale e progettato con lo scopo di catturare le immagini di un buco nero.

Leone Di Lernia litiga in diretta con il presentatore a Sanremo


In Russia il primo CAMPIONATO DI SCHIAFFI



In Siberia una competizione da non credere. Per regola è vietato schivare i colpi dell'avversario: bisogna resistere stoicamente al dolore. Il vincitore è un contadino di 28 anni

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO