sábado, 6 de abril de 2019

Il Valguarnerese Paolo Bellone è stato nominato consigliere nazionale FICLU


Assemblea Ordinaria Elettorale e Assemblea Straordinaria FICLU – Roma, 5-7 aprile 2019
Il Valguarnerese Paolo Bellone è stato nominato consigliere nazionale FICLU

Carlo Bellone si realizza un grande avvenimento . tutto il lavoro e l'impegno per la realizzazione dei musei di Valguarnera VIENE CERTIFICATO ufficialmente DALL'UNESCO A LIVELLO NAZIONALE . L'IMPEGNO DI PAOLO è STATO MERITATAMENTE RICONOSCIUTO E VALORIZZATO DAI MEMBRI VOTANTI CON SENSO DI RESPONSABILITà E OBBIETIVITà. SI RINGRAZIANO I VOTANTI TUTTI, PARTICOLARMENTE LA NOSTRA GENTILE DOTT.SSA MARCELLA TUTTOBENE PER AVER VOLUTO SEMPRE VICINO A SE PAOLO . UN GRAZIE VA RICONOSCIUTO A TUTTE LE ISTITUZIONI CHE HANNO SEMPRE DATO LA MASSIMA DISPONIBILITà E COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI DELLE REALTà MUSEALI CHE OGGI è PATRIMONIO DI VALGUARNERA . IL NOSTRO IMPEGNO CONTINUA CON PIù DETERMINAZIONE .
L’Assemblea Ordinaria Elettorale e Assemblea Straordinaria della Federazione Italiana delle Associazioni, Club e Centri per l’UNESCO (FICLU) si è svolta a Roma nei giorni 5-6-7 aprile 2019 presso il Circolo Ufficiali Aeronautica Militare (Viale dell’Università, 20 – 00185 Roma).

Intervento di Paolo Totò Bellone per la candidatura al consiglio nazionale della FICLU, durante la XLI assemblea ordinaria e elettorale.

Cecilia Gayle ft Gino Latino - L'importante è finire (Bachata) video


Cecilia Gayle ft. Gino Latino - L’Importante è Finire (Bachata Version) official video
Arrangiamento: Luis Javier Peralta/ Blue sound estudios Colombia
Regia: Claudio D'Avascio

Telesmunto la prima WebTv in Italia a realizzare video per il Gruppo Arena





ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO
Inaugurazione del Centro Commerciale Due Fontane 

Era il mese di febbraio del 2008 quando la telecamera di Telesmunto, fece questo video reportage dell' inaugurazione del nuovo centro commerciale dei Fratelli Arena, aperto nella città di Caltanissetta, il "Centro Due Fontane".
 Oltre a riprendere l’intero evento realizzammo dei servizi esclusivi a l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas che era ospite della serata e avuto l’onore di intervistare per primo il titolare Gioacchino Arena, che mi ci ha dato l’esclusiva a carattere nazionale delle immagini, mi ricordo che ero emozionatissimo, anche perché ero l’unico che faceva le riprese video, nonostante non avevo tanta esperienza nel campo della comunicazione audiovisiva, mi imbattei e feci tutto io, riprese video, interviste, montaggio, pubblicazione, titoli e descrizione, ed eccoci qua a distanza di 11 anni siamo ancora i primi su YOUTUBE con questo intramontabile video che ad oggi è stato visualizzato da 12.000 persone.
Siamo orgogliosi di essere stati la prima WebTv in Italia a collaborare con il Gruppo Arena, che a quel epoca non aveva ancora nell’ organico dell’ufficio marketing della società la sezione video, che dire siamo soddisfatti per aver avuto il piacere di aver prodotto questo servizio video e tenutolo sempre sulla nostra piattaforma, dando l’opportunità di visionarlo alle tante persone che ogni tanto ritornano a rivedere il filmato che ormai è memoria storica. 

Riceve proposta di matrimonio a bordo dell'aereo, hostess licenziata

Doveva essere un bel momento, il preludio a un futuro di felicità, invece non è stato così. Una hostess della China Eastern Airlines infatti è stata licenziata dopo che il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo a bordo di un aereo, mentre era di turno.
Lo scorso 10 settembre infatti l'hostess - il cui nome non è stato rivelato - si è vista recapitare la lettera di licenziamento, mesi dopo l'accaduto. 
Lo scorso maggio, trenta minuti dopo il decollo, il fidanzato dell'assistente di volo si è messo in ginocchio davanti a tutti e le ha chiesto di sposarlo. I due dopo si sono abbracciati tra gli applausi dei passeggeri e il video è finito su Youtube. 
Nella lettera di licenziamento si fa riferimento al fatto che "un comportamento romantico e privato ha creato agitazione tra i passeggeri" oltre ad essere stato "estremamente irresponsabile nei confronti della sicurezza dei passeggeri". 

„Sui social media locali, il licenziamento è stato definito "inumano" da molti utenti, mentre altri hanno fatto notare che mischiare "faccende private" e lavoro è sbagliato. “

Fonte:https://www.today.it

Un giorno a scuola - Scuola Media Gangitano di Canicatti

Realizzato il 14 feb 2012
Nuovo format Tv, da un idea di Davide Difazio, regia di Sandro Bellomo, sviluppato da Luigi La Delfa, dedicato al mondo della scuola. La seconda puntata è stata realizzata all'interno della scuola media statale "Gangitano" di Canicattì
ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO

Un giorno a scuola - Giovanni Verga di Canicatti

Realizzato il 14 feb 2012
Nuovo format Tv, da un idea di Davide Difazio, regia di Sandro Bellomo, sviluppato da Luigi La Delfa, dedicato al mondo della scuola. La seconda puntata è stata realizzata all'interno della scuola media statale "Giovanni Verga" di Canicattì
ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO

“In Europa per cambiare tutto” - Il 13 e il 14 aprile al Lingotto Fiere di Torino.


Le elezioni europee del 26 maggio 2019 rappresentano un appuntamento decisivo per il futuro dell’Italia e dell’Europa.
Fratelli d’Italia vuole giocare un ruolo da protagonista per costruire un’Europa che creda nella sovranità nazionale, difenda i diritti delle persone, tuteli la famiglia e la nostra identità, sia al fianco dell’economia reale e non al servizio della speculazione finanziaria. Abbiamo scelto di condurre questa battaglia insieme alla famiglia politica dei Conservatori e Sovranisti europei, con la quale condividiamo principi, valori e battaglie.
Il ruolo di Fratelli d’Italia a livello europeo e internazionale sta crescendo ogni giorno di più e sta diventando centrale per la definizione dei futuri assetti europei. Dopo l’adesione all’ECR (Gruppo europeo dei Conservatori e Riformisti) e all’ACRE, con 30 delegazioni venute a Roma per sancire il nostro ingresso, ho avuto l’onore di essere stato l’unico politico italiano di destra ad intervenire dal palco del CPAC 2019 a Washington: la più grande manifestazione del mondo nel campo dei Conservatori.
La famiglia dei conservatori sarà determinante nel futuro Parlamento Europeo per cambiare verso a questa Unione Europea e dire basta ai diktat dei burocrati europei. Il 26 maggio sarà uno spartiacque storico tra chi vuole difendere lo status quo e chi lavora per una rivoluzione.
In Europa per cambiare tutto”: questo è lo slogan che abbiamo scelto per la campagna elettorale ed è il titolo che abbiamo dato alla Conferenza programmatica che si svolgerà il 13 e il 14 aprile al Lingotto Fiere di Torino. Abbiamo scelto il capoluogo torinese perché Torino è diventato un simbolo di tutto quello che il Governo ha promesso e che non sta facendo per la crescita e per sostenere chi in Italia produce ricchezza e crea posti di lavoro. Non ci arrendiamo al declino economico della nostra Nazione e continuiamo a ribadire le nostre storiche battaglie: shock fiscale, taglio della burocrazia, più investimenti e infrastrutture.
La Conferenza programmatica di Torino sarà l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le elezioni europee: un evento, arricchito dalla presenza di testimonial e simboli delle battaglie che vogliamo portare avanti, nel quale racconteremo il nostro modello d’Europa e cosa vogliamo fare nel prossimo Parlamento europeo.
Sarà un evento unico e irripetibile che entrerà nella storia del nostro movimento politico. Una due giorni nella quale scandiremo le parole d’ordine che caratterizzeranno la campagna elettorale di Fratelli d’Italia e il cammino che ci porterà al 26 maggio.


Io ci sarò. Ti aspetto: non puoi mancare.
Giorgia Meloni

Le divise del Real Madrid sono "made in Sicily" prodotte da un'azienda Valguarnerese


UNA PRODUZIONE VIDEO DI TELESMUNTO realizzato il 12 feb 2012
Viaggio all'interno dell'Azienda Giudice confezioni di Valguarnera, salita agli onori della cronaca mondiale grazie all'accordo siglato con Il Real Madrid che ha acquistato, presso la ditta siciliana, tutte le divise ufficiali del prestigioso Club calcistico e non solo.Interviste di Davide Difazio. Riprese Luigi La Delfa e Sandro Bellomo. Montaggio: Sandro Bellomo.
ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO

Valguarnera 10 anni fa, intervista a Zio Paolo Geraci


Luigiman in giro per Valguarnera con le telecamere di telesmunto ad intervistare la Gente durante la fiera di Maggio, Entra nel Bar Sant' Elena della famiglia Geraci intervista al propietario lo zio Paolo, poi prosegue incontrando a Vanessa, Pippo Di Simone e Sebastiano Spagnolo che in fine intervista a Luigi La Delfa.  

il tutto realizzato grazie a Gaetano Berrittella e Luigi La Delfa
ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO

Lambrenedetto il "pazzo" che fa paura alla politica ITALIANA


Altri successi di Lambrenedetto ( dove passa lui sistemano sempre )

ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO