www.telesmunto.tv

mercoledì 20 marzo 2019

I casting de “La Scala della Moda” fanno tappa a Palermo: selezionati nove concorrenti per le finali di Luglio


ASSOCIAZIONE GENTEDIDOMANI
Sono stati nove i concorrenti selezionati nei giorni scorsi a Palermo che prenderanno parte alle finali de “La Scala della Moda”, il concorso di bellezza giunto quest’anno alla sua decima edizione che si svolgerà ad Enna i prossimi 6 e 7 Luglio.
Presso il locale “Cubana”, la giuria ha selezionato, tra i venticinque concorrenti iscritti al casting, cinque ragazzi e quattro ragazze. Qui di seguito i nomi dei concorrenti selezionati: Francesco Pedone, Salvo Conigliaro, Vincenzo Romano, Giuseppe Terreno, Salvatore Angileri, Marzia Colombo, Roberta Lassalle, Francesca Giaimo e Giulia Di Giovanni. Questi concorrenti andranno ad aggiungersi agli altri già selezionati durante i numerosi casting che si sono svolti fin qui in tutta Italia.

Continua a prendere sempre più forma, quindi, l’edizione 2019 de “La Scala della Moda”, previsto già sin d’ora il record di concorrenti alle finali. Le iscrizioni, ricorda l’organizzazione, sono ancora aperte e numerosi altri casting sono in programma in tutte le regioni d’Italia, per un concorso divenuto anno dopo anno sempre più prestigioso, di caratura nazionale e molto ambito dai concorrenti.
Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 14 e i 33 anni, un’altezza minima di 1,65 metri per le donne e 1,75 metri per gli uomini. In palio ci saranno i titoli di “Miss & Mister Moda Sicilia”, “Miss e Mister GentediDomani” e “Miss e Mister Città di Enna”, oltre al ricco montepremi di cinque mila euro tra titoli, fasce, gioielli ed una crociera di cinque giorni sul Mar Mediterraneo. Il concorso, inoltre, consentirà ad alcuni concorrenti l’accesso diretto ad altri prestigiosi concorsi di bellezza di livello nazionale come “Una Ragazza per il Cinema”, “Miss Venere”, “Mister Intimo e Miss Lingeria”, “La Fotomodella Italiana” e “Miss e Mister Moda in Passerella”.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’associazione Gente di Domani all’indirizzo email presidente@gentedidomani.com oppure consultare il sito web www.lascaladellamoda.com.

Telesmunto España produce una parodia musicale qui in Sicilia

Salve sono Luigiman, il mese scorso sono andato in onda su la CUATRO emittente Spagnola del gruppo MEDIASET ESPANA, nel noto programma First Dates.


Il mio incontro con IRIS è stato unico nel suo genere oltre che il più criticato, siamo stati pure citati da un articolo stampa dal giornale online di Satira www.cabroworld.com, nonostante ciò io ho deciso di caricare il video sul mio nuovo canale youtube Telesmunto España e come per magia o come grazia di San Giuseppe, oltre a festeggiare il dodicesimo compleanno della mia webtv TELESMUNTO, mi sono visto sbalzare il mio video in soli pochi giorni il contattore da 300 visualizzazioni a 250.000 visualizzazioni ad oggi.

Dopo ciò ho deciso di realizzare un video musicale "parodia" in lingua spagnola, per dare qualche nuovo contenuto alla mia nuova creazione Telesmunto España.
Inoltre ho deciso di produrre questo video in Sicilia, perchè voglio dare visibilità  alla nostra meravigliosa terra.
Il video tratta il tema del divertimento tra i giovani e una storia di amore particolare.

Tutti coloro che vogliono partecipare al video clip devono mandare un email a:
luigiman86@gmail.com
Indicare nell' oggetto: parodia telesmunto
nell' email scrivere: nome + numero di tel + foto attuale + altezza + luogo di residenza.

Stiamo realizzando tutto a zero budget, per cui il lavoro NON è retribuito.

Possibile data di registrazione fine marzo prima settimana di aprile.


Vedi il video della mi partecipazione al programma TV.
 su questo link
https://www.cabroworld.com/2019/02/22/first-dates-odia-italianos-musculitos/

Do io la sentenza: "Non c'è stata nessuna violenza all'asino!"




Insulti e frasi piene di umiliazioni per Tony Provenzano, di Castellana Sicula, che è finito sotto processo per maltrattamento di animali. "Ti chiuderei in una stanza", gli hanno scritto.
Asino caricato in macchina: "Grazie Iene per aver fatto capire che io e Piriddu ci vogliamo bene!"

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO