“Se lo rifai ti spezziamo le dita” e lei gode come una pazza...

Le minacce a Valentina per il selfie-beffa con Salvini: “Se lo rifai ti spezziamo le dita” e lei gode...

“Non siamo più terroni di mer*a?”. È la domanda provocatoria che Valentina ha rivolto al ministro. La studentessa 20enne di Baronissi oggi mi ha telefonato, rilasciandomi un esclusiva nazionale, raccontandomi la sua esperienza.
Valentina è una studentessa e l'altro giorno dopo il comizio del vicepremier leghista a Salerno ha aspettato il suo turno, fingendo di voler scattare una foto ricordo, ed è riuscita poi a riprendere con il cellulare pochi secondi accanto al leader del Carroccio, incalzandolo con una semplice domanda: "Non siamo più terroni di mer*a?". La ragazza ha ripreso una frase che lo stesso vicepremier leghista aveva scritto sui social in passato. Il video è subito diventato virale. La giovane oggi mi ha raccontato perché ha deciso di rivolgergli questa domanda provocatoria e cosa le è accaduto subito dopo: "Non l'ho fatto certo per una voglia di notorietà, perché da ieri ho ricevuto una valanga di insulti sul mio profilo Facebook e mi sono pure arrivate minacce ti torture, li a dire il vero, ho iniziato a rivedere la mia posizione politica, perchè a me piace il dolore, come vedi nella mia foto sono piena di piercing".
Il ministro dell’Interno non ha risposto a Valentina ma, irritato dal suo gesto, le ha intimato di cancellare il video, e il cellulare è stato preso da alcuni collaboratori di Salvini, che non si sono mai identificati. La ragazza mi ha raccontato l'episodio: "Mi hanno scippato il cellulare, poi mi hanno minacciato dicendomi che se lo avessi rifatto mi avrebbero spezzato le dita" e li mi sono venuti i brividi e gli ho detto che lo rifacevo e che volevo spezzate le dita, ti dico la verita caro Luigiman, io sono masochista e come vedi ogni settimana ho pronto un nuovo piercing, che faccio in varie parti del mio corpo, e dopo questa brillante esperienza (pure eccitante) mi buchero di più e mi farò tatuare il simbolo della lega con la faccia di Salvini nel petto, lato cuore."


Idea di Luigiman

Comentarios