Post in evidenza

DVD Esclusivo - Festa di San Giuseppe 2019 a Valguarnera, durata 80 minuti

ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO DVD completo della Festa di San Giuseppe 2019 Spediamo il DVD in tutto il Mondo - Email: telesm...

sabato 6 aprile 2019

“In Europa per cambiare tutto” - Il 13 e il 14 aprile al Lingotto Fiere di Torino.


Le elezioni europee del 26 maggio 2019 rappresentano un appuntamento decisivo per il futuro dell’Italia e dell’Europa.
Fratelli d’Italia vuole giocare un ruolo da protagonista per costruire un’Europa che creda nella sovranità nazionale, difenda i diritti delle persone, tuteli la famiglia e la nostra identità, sia al fianco dell’economia reale e non al servizio della speculazione finanziaria. Abbiamo scelto di condurre questa battaglia insieme alla famiglia politica dei Conservatori e Sovranisti europei, con la quale condividiamo principi, valori e battaglie.
Il ruolo di Fratelli d’Italia a livello europeo e internazionale sta crescendo ogni giorno di più e sta diventando centrale per la definizione dei futuri assetti europei. Dopo l’adesione all’ECR (Gruppo europeo dei Conservatori e Riformisti) e all’ACRE, con 30 delegazioni venute a Roma per sancire il nostro ingresso, ho avuto l’onore di essere stato l’unico politico italiano di destra ad intervenire dal palco del CPAC 2019 a Washington: la più grande manifestazione del mondo nel campo dei Conservatori.
La famiglia dei conservatori sarà determinante nel futuro Parlamento Europeo per cambiare verso a questa Unione Europea e dire basta ai diktat dei burocrati europei. Il 26 maggio sarà uno spartiacque storico tra chi vuole difendere lo status quo e chi lavora per una rivoluzione.
In Europa per cambiare tutto”: questo è lo slogan che abbiamo scelto per la campagna elettorale ed è il titolo che abbiamo dato alla Conferenza programmatica che si svolgerà il 13 e il 14 aprile al Lingotto Fiere di Torino. Abbiamo scelto il capoluogo torinese perché Torino è diventato un simbolo di tutto quello che il Governo ha promesso e che non sta facendo per la crescita e per sostenere chi in Italia produce ricchezza e crea posti di lavoro. Non ci arrendiamo al declino economico della nostra Nazione e continuiamo a ribadire le nostre storiche battaglie: shock fiscale, taglio della burocrazia, più investimenti e infrastrutture.
La Conferenza programmatica di Torino sarà l’apertura ufficiale della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le elezioni europee: un evento, arricchito dalla presenza di testimonial e simboli delle battaglie che vogliamo portare avanti, nel quale racconteremo il nostro modello d’Europa e cosa vogliamo fare nel prossimo Parlamento europeo.
Sarà un evento unico e irripetibile che entrerà nella storia del nostro movimento politico. Una due giorni nella quale scandiremo le parole d’ordine che caratterizzeranno la campagna elettorale di Fratelli d’Italia e il cammino che ci porterà al 26 maggio.


Io ci sarò. Ti aspetto: non puoi mancare.
Giorgia Meloni

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO