Assemblea Ordinaria Elettorale e Assemblea Straordinaria FICLU – Roma, 5-7 aprile 2019
Il Valguarnerese Paolo Bellone è stato nominato consigliere nazionale FICLU
Carlo Bellone si realizza un grande avvenimento . tutto il lavoro e l'impegno per la realizzazione dei musei di Valguarnera VIENE CERTIFICATO ufficialmente DALL'UNESCO A LIVELLO NAZIONALE . L'IMPEGNO DI PAOLO è STATO MERITATAMENTE RICONOSCIUTO E VALORIZZATO DAI MEMBRI VOTANTI CON SENSO DI RESPONSABILITà E OBBIETIVITà. SI RINGRAZIANO I VOTANTI TUTTI, PARTICOLARMENTE LA NOSTRA GENTILE DOTT.SSA MARCELLA TUTTOBENE PER AVER VOLUTO SEMPRE VICINO A SE PAOLO . UN GRAZIE VA RICONOSCIUTO A TUTTE LE ISTITUZIONI CHE HANNO SEMPRE DATO LA MASSIMA DISPONIBILITà E COLLABORAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI DELLE REALTà MUSEALI CHE OGGI è PATRIMONIO DI VALGUARNERA . IL NOSTRO IMPEGNO CONTINUA CON PIù DETERMINAZIONE .
L’Assemblea Ordinaria Elettorale e Assemblea Straordinaria della Federazione Italiana delle Associazioni, Club e Centri per l’UNESCO (FICLU) si è svolta a Roma nei giorni 5-6-7 aprile 2019 presso il Circolo Ufficiali Aeronautica Militare (Viale dell’Università, 20 – 00185 Roma).
Intervento di Paolo Totò Bellone per la candidatura al consiglio nazionale della FICLU, durante la XLI assemblea ordinaria e elettorale.
No hay comentarios:
Publicar un comentario