www.telesmunto.tv

venerdì 5 aprile 2019

Il giornale "La Sicilia" fa un errore nel titolo e il popolo si indigna

Oggi sono stati in tanti i Valguarneresi che sui social hanno iniziato a chiedersi cosa significasse questa parola BOCCATE.
Capisco che in Italia la politica si fa con continue boccate, il classico "mangia mangia" pero non capisco come un giornale regionale possa fare un errore cosi banale.
Non è accettabile su un TITOLO e se perlopiù a farlo è un giornale di tiratura regionale, che ha un organico completo, come per esempio: pubblicisti, giornalisti e poi colui che scrive i soli titoli, (il TITOLISTA) e per concludere ci sta il direttore che si prende tutte le responsabilità ( il direttore responsabile infatti ha l'obbligo di rendersi conto di tutto quanto il giornale pubblica e di esplicare una attività positiva di vigilanza e di scelta degli scritti da pubblicare al fine di impedire che il giornale commetta illeciti.)
Sono arrabbiato perchè non riesco a spiegarmi come possa sfuggire un errore del genere dopo che è passato alla visione di uno staff cosi grande, stesso titolista, supervisori vari, vicedirettori, grafici e lo stesso direttore responsabile che mette la firma finale.
Non voglio denigrare il giornale "La Sicilia" che oltretutto per me rimane un ottimo quotidiano, però quello che voglio è la precisione specialmente da loro che hanno la fortuna di avere grossi sponsor e cosi tanti dipendenti che ci lavorano.
Questo articolo stampa è uscito oggi 5 aprile 2019 nella sezione notizie della provincia di Enna del giornale LA SICILIA, la notizia parlava della momentanea posizione politica del consigliere Filippo Roccazzella.
ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO


Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO