www.telesmunto.tv

mercoledì 10 aprile 2019

Allontana chi ti butta giù! (Se una relazione ti fa soffrire... GUARDA il video)



Se qualcuno ti sta facendo soffrire e cerca di buttarti giù ogni giorno guarda questo video... allontana dalla tua vita chi ti butta giù!

Noi siamo la media delle cinque persone che ci circondano, per questo dobbiamo stare attendi delle persone delle quali ci circondiamo, perché spesso vogliono tarparci le ali. 

Sicuramente è difficile trovare la persona giusta, ma è certamente un errore accontentarsi della persona sbagliata.

Se qualcuno abusa di te e si approfitta di te non merita di starti vicino. Allontanala il prima possibile perché altrimenti il rapporto diventerà sempre più distruttivi per ambedue. 

La vita è una sola e non ti meriti di passarla vicino a chi ti tratta male. 

"Il mio ragazzo, la mia ragazza mi ha mentito, faccio bene a perdonarlo?"

Se una persona ti mente una volta, due volte, tre volte a quel punto non puoi andare avanti, ogni rapporto di amicizia o rapporto di amore si basa sulla fiducia. 

Puoi decidere di perdonare ma a patto che non si ripetano gli stessi errori. Le persone tendono a ripetere gli stessi sbagli quindi attenzione...

Se non c'è reale interessa e ti senti trascurato o trascurata non restare vicino a questa persona perché ti sta usando. Proprio così, ti sta usando come spalla mentale per non sentirsi sola. 

Tu intorno a te meriti persone che fanno il tifo per te, che ti elevano, che ti dicono la verità.

In molti mi chiedete "come faccio ad allontanare chi mi butta giù, come allontanare una persona vicina che però mi fa stare male.."

Allontanala con il sorriso e ringraziala. Ci vuole umiltà e coraggio ma fallo perché da questa persona hai imparato ciò che non vorrai mai fare o essere. 

Ricordati che TU sei la cosa più importante nella tua vita.

Guarda il video e se ti va condividilo con chi pensi ne abbia bisogno!! 

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO