Post in evidenza

DVD Esclusivo - Festa di San Giuseppe 2019 a Valguarnera, durata 80 minuti

ISCRIVITI AL CANALE TELESMUNTO DVD completo della Festa di San Giuseppe 2019 Spediamo il DVD in tutto il Mondo - Email: telesm...

giovedì 4 aprile 2019

Allarme a Valguarnera piove e spuntano le pozzanghere

Amici Valguarneresi, oggi è successo il finimondo, uscendo mi accorgo di qualche pozzanghera, questo mi ha rattristito tanto perchè non ho mai visto un paese con le pozzanghere, ho viaggiato tanto e vi posso confermare che in questo paese ci sono più pozzanghere che persone, non è giusto tutto questo, stanno causando tanti incidenti, poi la cosa che veramente fa indignare il popolo Carapipano è che le pozzanghere sono tutte vicino al marciapiede e le auto per evitare di prenderle in pieno, devono camminare al centro della carreggiata.
Addirittura ci sono pozzanghere di 5 metri x 5 che sembrano delle piscine vere e proprie.
Spero che il Sindaco Francesca Draià risolva al più presto questa piaga infernale, che sta causando parecchi problemi ai migliaia di cittadini che escono durante i giorni di pioggia.

A parte gli scherzi...

1 Le pozzanghere che ho visto sono veramente inesistenti, se paragonate a quelle che ci sono in quasi tutte le città durante il periodo di pioggia.
2 Poi il nostro è l'unico paese che quando pioviggina sembra un deserto, si vedono solo automobili, e zero pedoni.
3 Le auto camminano nel centro della carreggiata e non a filo del marciapiede e dunque quel piccolo guazzo d'acqua secondo me non causa nessun problema.

Dopo la tempesta ci sta sempre la quiete...

Dopo questa chiudo e spero vi siete fatti due risate...
voi cosa ne pensate? lasciate un commento...

Vi invito a iscrivervi sul mio canale youtube telesmunto 


Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO