www.telesmunto.tv

mercoledì 24 ottobre 2018

Il treno passa una volta sola? No! Passa tutti i giorni - by luigiman

INSTAGRAM https://www.instagram.com/luigiman222 Vi svelo questo mio piccolo segreto, tempo fa mi avevano chiamato per andare a fare una piccola parte nel programma di Maria De Filippi UOMINI E DONNE, ma io ho rifiutato. Tutti dicono che il treno passa una volta, ma io penso il contrario, il treno passa tutti i giorni, voi cosa ne pensate?

Come é nata la MAFIA? ecco a voi la vera storia...

INSTAGRAM https://www.instagram.com/luigiman222 Questo è un mio pensiero formulato usando una mia logica elaborata in base gli avvenimenti storici che ho studiato a scuola. ho rifflettuto tanto e sono sicuro che la vera storia di come é nata la MAFIA SIA QUESTA QUI che ho formulato io. voi cosa ne pensate?

“Giuseppe Mazzini, un massone di 33esimo grado, fondò un gruppo di rivoluzionari chiamato Giovine Italia. Il loro obiettivo era quello di liberare l’Italia dal controllo della monarchia e dal papa. Ebbero successo e Mazzini fù onorato come un patriota in Italia. Ma, nel processo, nacque la mafia. I rivoluzionari della Giovine Italia ebbero bisogno di soldi, e quindi: “… per procurarsi da vivere rapinarono banche, saccheggiarono o bruciarono le aziende, se da queste non veniva pagato il pizzo e sequestrarono persone per ricavarne un riscatto.

In tutta Italia si diffuse la frase” Mazzini Autorizza Furti, Incendi e Attentati (o avvelenamenti)” Questa frase è stata accorciata nella sigla, MAFIA, nasce ora la criminalità organizzata. Il mio pensiero è una elaborazione di varie scene storiche che si sono succedute nel tempo, percio' per me è certa e probabile al 90% che la vera storia sia questa che vi sto raccontando. buona visione...

Leggete i libri di Napoleón hill - by Luigiman

INSTAGRAM https://www.instagram.com/luigiman222 Cambiate il vostro modo di pensare, iniziate pure voi il percorso che vi porterà al successo.

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO