domingo, 2 de julio de 2017
L' assessore Alfonso Trovato vince il torneo Master di Tennis 2017
Ieri si è svolta la finale Master 2017 di Tennis presso l' impianto Valguarnerese, a sfidarsi sono stati i primi 8 che si sono classificati al recente campionato che ha visto impegnati 20 tennisti. Vince la finalissima Alfonso Trovato battendo per (6-3) (6-1) Roberto La Bella vincitore del campionato di tennis che si è concluso a Maggio, questo è cio che ha scritto il vincitore nonchè assessore allo sport e turismo del nostro paese: "Questa comunicazione,deve servire a sollecitare i giovani moderni ad avvicinarsi nel mondo dello Sport e soppratutto capire che a qualsiasi età si possono raggiungere risultati eccellenti in qualsiasi campo. Detto questo,vanno i miei più sentiti complimenti a l'altro finalista Roberto La Bella che pur giocando sotto tono rimane il più forte in questo momento."
Valguarnera, il Sindaco Francesca Draià un vulcano di operatività
Il primo cittadino di Valguarnera, Francesca Draià, ha ottenuto la partecipazione ai fondi per lo sviluppo rurale, circa 180 milioni, previsti dai Gruppi di azione locale (Gal). Continua con successo il suo lavoro, il Sindaco , con quest'ulteriore successo zittisce tutti, tranne qualcuno che vuole strumentalizzare a tutti i costi anche le notizie positive. Il comune di Valguarnera potrà accedere ai bandi e dare concretamente una possibilità di sviluppo al territorio grazie alla programmazione di sviluppo locale. Invito coloro che volessero approfondire le notizie provenienti da tutta la regione a collegarsi sul portale regionale www.siciliareporter.com per essere sempre aggiornati non solo sulle novità regionali ma anche su news di Enna e provincia e naturalmente Valguarnera.
Sicilia | Terra del Mito | Julien Zolli Filmaker
Ecco il mio viaggio di una settimana in Sicilia in estate 2015
Viaggiare troppo breve, mi manca così tanto da vedere in questa bellissima isola e un'isola dove i siciliani sono molto accoglienti
Palermo, Segesta, Trapani, riserva naturale dello Zingaro, Scopello, Erice, Agrigento, Catania, Etna, Siracusa, Cefalù, Castellammare del Golfo, Mondello, San Vito Lo Capo, Aci Trezza, Taormina. Queste sono le città che troviamo in questo film.
Nel cuore della Sicilia - Julien Zolli Filmaker
Tre viaggi in Sicilia in solamente un anno. Il nostro colpo di cuore..
Dopo avere esplorato differenti parti dell'isola, questa volta siamo andati verso le madonie. È una parte dell'isola completamente differente dei nostri precedenti viaggi.
I villaggi intorno a questa catena montagnosa riflettono l'anima il più pura e più sincero della Sicilia. Qui, tutto è restato raggelato nel tempo.
Un'isola magica che ci rivela ad ogni volta dei nuovi tesori.
Ringraziamenti alle persone che sono in questo film e che mi hanno mostrato una Sicilia Autentica e pura.
Filippo Randazzo, Sanconese Campione Italiano con un salto di 7.95
Il giovane lunghista siciliano conquista il secondo tricolore della sua giovane carriera, sfiorando gli 8 metri. Filippo Randazzo illumina Trieste, migliora il personale all' aperto di 19 cm precedendo Ojiaku di 7. Il finanziere, peraltro, con la sua rincorsa rimbalzante, mette subito in chiaro le cose: Kevin Ojiaku, 7.88 alla prima prova e 7.87 alla terza, prova a prenderlo. Senza successo. La serie di Randazzo (due nulli e tre rinunce) dice poco. Ma il 7.95, seppur isolato, ridà linfa a una specialità che, scoppiettante in inverno, ora stenta a decollare (Jacobs ha rinunciato alla semifinale dei 100).
Suscribirse a:
Entradas (Atom)