www.telesmunto.tv

mercoledì 14 giugno 2017

Happy birthday Mr Donald Trump, Melania prepara una mega festa al PRESIDENTE D' AMERICA


Buon compleanno al presidente Donald Trump che oggi compie 71 anni
Qui insieme a sua figlia Ivanka Trump che scrive sul suo profilo facebook - Buon compleanno al mio incredibile padre. Spero che l'anno a venire sia il vostro meglio!

Sarà una festa particolare, quella per il presidente statunitense Donald Trump, che mercoledì spegnerà 71 candeline, festeggiando così il primo compleanno da inquilino della Casa Bianca. Una giornata ricca di celebrazioni, visto che lo stesso giorno sua moglie Melania si trasferirà a Washington con il figlio Barron, dopo aver trascorso i primi mesi della presidenza Trump tra le mura dorate del loro attico di Manhattan. Quella di mercoledì sarà l'occasione giusta per assicurare al presidente una festa che "non dimenticherà mai", come ha scritto la first lady in una email inviata ai sostenitori del marito.

Vittorio Sgarbi accolto dalla banda musicale ieri è diventato cittadino onorario di Calascibetta,



Lo storico e critico d'arte Vittorio Sgarbi, accolto da centinaia di cittadini e dalla banda musicale del paese Calascibetta, dove da giorni è diventato cittadino onoradio. Per i tanti cittadini Xibetani che l' hanno accolto per le vie del paese è stata una grande sorpresa.

CANNABIS MEDICA, si svolgerà ad Enna venerdì 16 Giugno un SEMINARIO INFORMATIVO

Si svolgerà ad Enna, Venerdì 16 Giugno, dalle ore 18,30 alle ore 20.30, presso l’Auditorium Vittorio Guidano, della Scuola di Psicoterapia ALETEIA, un seminario informativo dal titolo:

CANNABIS MEDICA
Fitocannabinoidi e Trattamenti Integrati in Neuropsichiatria
Il seminario è organizzato dal Prof. Tullio Scrimali che ha fondato, ad Enna, un centro internazionale di studi, ricerche ed applicazioni cliniche, sull’impiego dei derivati terapeutici della cannabis sativa ed indica. Il seminario annovera, in veste di relatore, oltre che lo stesso Prof. Scrimali, la qualificata presenza del Dr. Pietro Spagnolo, farmacista ed esperto di preparazioni galeniche, cioè di quelle formulazioni medicinali che possono essere preparate presso ben attrezzate farmacie da farmacisti specializzati.
Scopo del seminario è quello di illustrare, a Medici, Psicologi, Operatori sanitari e a tutti gli interessati (la partecipazione è libera e gratuita) la attività che il Prof. Tullio Scrimali ed il Dr. Pietro Spagnolo si apprestano ad intraprendere ad Enna, ponendo così la provincia degli Erei all’avanguardia in Sicilia ed in Italia.
Si tratta di intraprendere, in modo sistematico, l’utilizzazione dei derivati dalla cannabis per il trattamento di una serie di affezioni, gravi e, spesso, croniche, che la ricerca contemporanea ha dimostrato svolgere un’azione molto positiva in patologie quali il dolore neuropatico ed oncologico, la spasticità da sclerosi multipla, la nausea ed il vomito, durante la chemioterapia, la stimolazione dell’appetito in caso di neoplasie, chemioterapia o anoressia nervosa, la sindrome di Gilles De la Tourette, il glaucoma resistente. Per tali affezioni la prescrizione è possibile alla luce del decreto del 9 Novembre 2015.
Esistono, altresì, molte ricerche che documentano l’efficacia della cannabis sativa ed indica anche nel Morbo di Alzheimer, nel Morbo di Parkinson, in caso di cefalea, di Morbo di Crohn, di dipendenza da crack, di depressione, nelle demenze, nell’ epilessia, nella fibromialgia, nella schizofrenia.
I preparati galenici, a base di cannabis, sono già disponibili, da alcuni anni, in Italia, e la loro prescrizione è consentita, utilizzando specifiche modalità di ricettazione, previste dalla legge.
Di fatto però i pazienti, in Sicilia non possono ancora disporre di trattamenti a base di fitocannabinoidi perché non esistono sul territorio centri di ricerca ed applicazioni cliniche sull’utilizzazione terapeutica della cannabis né farmacie attrezzate per le preparazioni galeniche a base di cannabis.
Il prof. Scrimali, Ricercatore e Docente presso l’Università di Catania, ha fondato, dunque, ad Enna, un Centro per la Ricerca e le Applicazioni Cliniche dei fitocannabinoidi, con la finalità di mettere a disposizione, dei cittadini della provincia degli Erei, il know how sviluppato in anni di studi e ricerche, condotte anche all’estero.
Il Farmacista Pietro Spagnolo ha fornito, altresì, il suo indispensabile apporto al progetto, decidendo di dedicarsi alla preparazione ed alla dispensazione, dietro presentazione di ricetta medica non ripetibile, redatta a termini di legge, dei principali fitocannabinoidi disponibili in Italia, di produzione olandese e, di più recente, anche italiana.
Il seminario costituirà una importante occasione per illustrare alla Stampa, agli addetti ai lavori (Medici ed Operatori Sanitari in genere), a tutti i pazienti ed i familiari, eventualmente interessati, le promettenti prospettive scientifiche aperte dalla utilizzazione, sistematica, ma inserita in protocolli complessi di trattamento, della cannabis medica, un farmaco naturale, potente e pressoché privo di effetti collaterali, da utilizzare nel contesto di protocolli specialistici integrati che includano anche psicoterapia e riabilitazione.
Proprio questa prospettiva, integrata e complessa, costituisce il focus della ricerca e delle applicazioni cliniche che verranno attuate, sotto la direzione del Prof. Tullio Scrimali, presso le strutture Centro Clinico ALETEIA di Enna, Catania e Palermo, da lui fondate e dirette.
Angela Montalto

Adolescenti e web, tutti i rischi e pericoli della rete

GLI ADOLESCENTI E I RISCHI DEL WEB
Ciò che riporto oggi nel mio post è il problema ormai dilagante dell’uso massiccio dei cellulari e dei Social- network (facebook e internet). Infatti oggi gli adolescenti passano molto più tempo a chattare in rete che stare tra gli amici come si usava fare una volta, come ad esempio mettersi d’accordo per uscire in piazza e molte volte semplicemente per stare un po’ insieme e scambiare due chiacchiere . In realtà le relazioni sociali si sono ridotte esclusivamente ad uno scambio virtuale e molto spesso nascondendosi dietro ad uno schermo. Tutte quelle che normalmente erano delle relazioni umane oggi si sono trasformate esclusivamente in freddi scambi virtuali in cui molto spesso non si conosce quella che effettivamente è la vera identità di chi si cela dietro lo schermo. Ma la cosa più inquietante è che dietro di quello che poteva essere il modo di mettersi in relazione, con persone distanti anche diversi chilometri, sia diventato il nascondiglio per chi usa la rete per altri scopi come ad esempio quello di adescare i minori, per dar inizio ad uno dei problemi più inquietanti dei nostri giorni vale a dire la diffusione della pedofilia e della pedopornografia on – line. In merito a questa problematica da non sottovalutare è il fatto che sul web vengono postate migliaia di foto di minori tutta “merce” che intensifica e fa proliferare questo grave fenomeno. Ma allora che fare? Come intervenire? Innanzitutto cercare di aumentare il dialogo tra adolescenti e genitori , cercando di far capire che non tutto è da pubblicare come ad esempio le proprie foto, i propri dati anagrafici e rendersi facilmente visibili a chi non si conosce bene, inoltre come supporto alle famiglie devono agganciarsi le agenzie educative come ad esempio la scuola, con lo scopo di sostenere e mantenere le relazioni umane e valorizzare la cooperazione tra i singoli individui e il senso di appartenenza al gruppo e della propria identità reale e non virtuale.

Tania Bambaci sveglia il pubblico di SOTTOVOCE e anche a Gigi Marzullo

Gigi Marzullo durante il suo programma notturno SOTTOVOCE inizia l' intervista alla magnifica attrice Tania Bambaci dicendo: "Tania attrice nata in Sicilia a Barcellona Pozzo di Gotto, che cosa significa questa nascita?" Mha!
Dopo questo inizio, vi consiglio di vedere tutta la puntata, la nostra amica Tania buca lo schermo prendendo per fortuna lei le redini della trasmissione, Gigi la interrompe spesso, ma lei lotta e va avanti, ha saputo tenere sveglio il pubblico, che di solito durante altre puntate si addormenta di botto.
Tania parla anche del suo grande Amore Samuele Peron, che gli ha cambiato la sua vita, l' intervista diventa sempre più interessante, perchè è Tania che la fa diventare cosi, se era per Gigi mi ero gia' addormentato.

Poi parla del suo primo concorso di bellezza vinto a 18 anni "Una ragazza per il cinema",  della sua brutta esperienza avuta l' anno dopo con il concorso Miss Italia nel 2010, e della sua eccezionale vittoria avuta nel 2011 vincendo il concorso nazionale "Miss Mondo" a Gallipoli arrivando alla finale mondiale a Londra classificandosi all' ottavo posto.
Parla pure della sua famiglia, come una super famiglia unita, mamma casalinga e papa imprenditore, che da l' esempio di un padre che si sacrifica lavorando, un bel matrimonio e una bella famiglia,
Tania sogna una famiglia con il suo attuale fidanzato Samuel.
Tania ripete spesso che ricarica le batterie, Gigi gli dice che cosa significa ricaricare le batterie?, 
(io gli ricaricherei a lui le batterie, perchè lo vedo troppo spento ... )
adesso capisco perchè conduce da 23 anni e solo esclusivamente di Notte questo programma, naturalmente lui sa solo scaricare le batterie al pubblico, anche se ti sei bevuto 10 caffe' ti addormenti lo stesso.
A Tania gli piacciono i film dove ci sono personaggi che lottano contro la quotidianita' è ne escono vittoriosi.
Lui stesso conclude dicendo: "Sotto voce è il programma che chiude il palinsesto della prima rete della Rai, un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi umani e professionali, quando un giorno vista l' ora è appena finito, un nuovo giorno è appena cominciato, un giorno in piu' per amare, per sognare, per vivere."
poi lancia la sigla iniziale a meta puntata, veramente strano il suo modo di organizzare questo programma, sapete qual'è stata l' unica differenza che ho visto dopo la sigla?  lui finalmente si è seduto.

poi fa vedere delle foto ricordo di Tania e li commentano insieme.
Tania sceglie la canzone "A Te" del grande plagiatore Italiano "Jovanotti" e la dedica all' amore di una vita suo padre Rocco.
Al piano forte, canta Giovanna Bizzardi, (per me la migliore parte della trasmissione,) Tania ci dimostra il vero amore per la famiglia,  che tutte le ragazze al mondo dovrebbero avere.
Parla dei tanti viaggi fatti in Sicilia con Samuel,
e ad un certo punto arriva il collegamento telefonico con la dottoressa psicologa Datta, 
Tania sogna di Volare,
 la dottoressa parla del significato del sogno,  bisogno di armonia interiore e diversa per superare i confini, sostituendo in modo irrazionale, di quello che nella vita reale non riesci a fare. nel sogno si vive una dimensione di fantasticheria. 
La grande paura di Tania è perdere le persone che ama, la sua certezza l' amore della famiglia, il suo dubbio riusciro' a farmi sposare da Samuel?
Gigi come di consueto fa da ormai 23 anni, conclude sempre i suoi incontri chiedendo all' ospite, si faccia una domanda e si dia una risposta, anche se ho notato che in tutta la puntata la nostra amica Tania si è fatta da sola le domande dandosi le risposte, non ho visto un ottima conduzione, fatta di domande sensate.
Tania risponde: "riusciro' a continuare a essere sognatrice e sopratutto a preservare la bambina che c'è in me."
adesso guardate l' intera puntata


😍Stasera #MERCOLEDI solo al 🌴#BANACHERINO🌴 DALE #Reggaeton💯 lista Andrea Di Paola

😍Stasera #MERCOLEDI solo al
🌴#BANACHERINO🌴
DALE #Reggaeton💯
#OMAGGIO X 🙎🏻🤷🏻‍♂tt (2€) entro 0,30
Lista #ANDREADIPAOLA.
Ulises Torres&Simon animazione 💃🏻🕺🏽
Privee :150€. Dj set sapienza. Vieni li h23,30.
Manda sms al mio whats app X lista 3409199202.

🏰Sabato Grande Inaugurazione
#ECS_CASTELLO Club--Castello D'Urso somma(via San Francesco la Rena 15-Ct)..
Donna Omaggio(2€) entro h24-10€ Uomo..
Lista #ANDREADIPAOLA..
Privè 200€..
Ingresso selezionato look curato..
Dj SAPIENZA e KIKKO DI STEFANO..
Musica: Italiana Commerciale Reggaeton😍😍

📱X info Prive e Lista Prenotazioni ANDREA DI PAOLA 3409199202

Una donna non è solo un corpo da guardare, ma un mondo da scoprire... DIMENSIONE DONNA


L' Amica Romana Diana Stefani ideatrice del gruppo Facebook Dimensione Donna  scrive un post di benvenuto alla pagina, invito tutte le donne a leggere e magari collaborare con questo ambizioso progetto
Diana Stefani Scrive:
Nel dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti, in qualità di fondatrice, invito tutti a leggere bene le finalità del gruppo nell'apposita area "Descrizione".
Una donna non è solo un corpo da guardare, ma un mondo da scoprire... Dimensione Donna nasce soprattutto per dar voce alle donne, per parlare di tutto ciò che riguarda il mondo femminile, per dare e avere nuove idee e consigli utili, per discutere insieme sui diversi argomenti e, magari, trovare insieme anche dello soluzioni...
Oltre ai Contest e ai Sondaggi proposti, tante le novità già avviate e ancora da avviare! Abbiamo aperto anche delle “Rubriche” specifiche, su diversi argomenti e, nell’area “Foto”, potete trovare vari album ad esse dedicati, che potete ovviamente consultare, commentare liberamente e, se volete, anche approfondire meglio, fornendo direttamente voi un contributo e partecipando così in modo più personale! Ma non voglio rovinarvi le sorprese…
Vi dico solo che Dimensione Donna sta crescendo ed evolvendo: dopo Facebook è approdata anche su Twitter e Instagram e, presto, avrà anche un suo blog nel web. https://twitter.com/DimensioneDonne
Per contattarci in privato, potete usare il nostro indirizzo e-mail: infodimensionedonna@gmail.com
Grazie davvero a tutti coloro che stanno collaborando con grande cuore e passione! 
Vi aspettiamo con grande piacere!

Le 10 Ragazze che non Crederai Siano Ancora Delle Bambine

Guardate questo video, vedrete delle ragazzine minorenni che si vestono come delle donne mature, pazzesco, da non crederci 

Le 10 Famiglie più Assurde al mondo, da non credere


In questo video vedrai veramente cose assurde, mai viste e sentite prima, fidati di me guardalo e ne resterai meravigliato e stupito ...

5 Idee più stupide che hanno funzionato veramente bene



In questo video vedrete 5 Idee più stupide che hanno funzionato veramente bene, veramente curioso questo filmato, da guardare subito

Un Attivista viene cacciato via dalla sede del movimento 5 stelle (Guardate il video)


Nunzio Quattrocchi un attivista del movimento 5 stelle di Vittoria, senza una grossa motivazione viene cacciato via con la forza dal meetup 5 stelle del suo paese, dice Nunzio: "accade sempre in più città la stessa procedura, ci sono persone che si sentono i padroni della sede, e decidono senza seguire il regolamento nazionale, fanno i padri padroni,"
Adesso sono disgustato di tutto ciò

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO