www.telesmunto.tv

domenica 11 giugno 2017

La più grande truffa di sempre sono i PHON negli alberghi.

La più grande truffa internazionale di tutti i tempi non è la bolla dei mutui Subprime del 2006, non è la colossale pagliacciata delle cura stamina e no, non è il crack milionario di Parmalat!
La più grande truffa di sempre sono i PHON negli alberghi. Accessorio del tutto inutile, esteticamente rivoltante, che può essere utilizzato per molteplici funzioni, tranne che ciò per cui sono fatti: asciugare i capelli. Questo genere di imbroglio di portata mondiale lo trovate in tipo di hotel, compresi quelli di categoria superiore ai 4 stelle, perchè questa truffa si svolge sotto gli occhi di tutti, dinnanzi alla connivenza di politici, industriali, commercianti, albergatori.
Vi dico solo una cosa: io non ci sto. 
Io mi rifiuto e mi ribello a questo inganno etico e morale. Non voglio più passare 4 ore per asciugare i capelli dovendo stare attenta all'angolo di torsione del braccio perché altrimenti il flusso d'aria si interrompe. Dico basta ai Phon che si surriscaldano perché i gestori vogliono risparmiare in energia con questi subdoli mezzi. E mi rifiuto di portare il Phon da casa se sono in vacanza e pago una suites 550 euro a notte.

Da oggi la storia cambia. 
Miei cari finti Phon io vi stanerò, vi combatterò e vi annienterò. 
Per me e per tutto il popolo degli alberghi di lusso che merita è sempre meriterà rispetto, onore, e vendetta.

Se anche tu non ne puoi più dei finti phon condividi questo post (valido anche per poracci).
Stringiamoci tutti insieme in questa battaglia!!

Mette la Benzina con il Guanto, pazzesco ...



Come si Mette la Benzina in autogrill, prendere con cautela il guanto, infilarlo nella mano destra, ad eccezione di qualche mancino, infilare una banconota di 50 euro nell' apposito contenitore poi premere il tasto della pompa desiderata, stando attenti che nella pompa non ci sia messo il catenaccio e poi fare il pieno ed andarsene di fretta.

Debora Savasto, amo il Cinema e voglio andare in America per studiare il metodo Strasbeg

Oggi ho sentito al telefono Debora Savasto classe 1994 una giovane attrice Siciliana, che vive di arte. ve la voglio presentare, perchè sono rimasto colpito non solo per la sua bellezza, ma dalla sua forte determinazione.
Dice lei stessa: "La vita mi ha regalato esperienze belle e brutte, ma sono riuscita ad  alzarmi e a lottare  STUDIANDO E AFFRONTANO I PROBLEMI ,Passo dopo passo riusciro' ad realizzare ciò che voglio."
Ha iniziato a studiare all' età di 17 anni all'Accademia international del musical studiando: "recitazione,dizione canto e ballo ".approfondendo la recitazione e dizione al C.A.M.S. (centro arte e mestieri dello spettacolo) facendo stage con Fioretta Mari, Grazia De Michele, A.Celentano. Garrison , Federico Moccia ed altri ancora. Grazie a queste due accademie è cresciuta non solo artisticamente ma anche come donna.
 Nonostante la sua giovane età, ha gia' all'attivo tantissime esperienze con il teatro, il musical, il cabaret ,il cinema e la televisione. 

Questi sono i cortometraggi che ha girato:

- Due bravi ragazzi ; nel ruolo principale dell'insegnante di spagnolo!

- la vampira !

- la contadina

Ha girato pure un film intitolato "Buonanotte amore " come protagonista! 
e adesso sta per realizzare un corto tutto suo , scritto da lei , intitolato 
"la sindrome"!

I suoi hobby sono il ballo, l'illusionismo e la moda.

Qual'è l' esperienza che ti è rimasta in mente?
 "Un' esperienza che mi é rimasta dentro grazie alla mia insegnante Fioretta Mari : è stata quella di entrare a Cinecitta' al "Sorridendo film festival " come giurata. Valutare quei cortometraggi è stata l'esperienza più bella che ogni artista può desiderare. 

Quali sono i tuoi progetti futuri.
Fra i miei progetti vi è quello di trasferirmi in America per approfondire la recitazione americana del metodo strasbeg e migliorarmi . Ho voglia di far conoscere il mio lato artistico al mondo in ogni prezioso istante del mio più amato essere.... zero sogni , un solo obiettivo: "Voglio fare l'attrice"!"

Hai un motto?
Si! Mi ritengo una ragazza umile, spigliata, tenace e forte. Il mio motto è :DOMANI È UN ALTRO GIORNO 

Aggiungila sulla sua pagina Facebook:


Video mentre Debora fa delle Magie burlesque

Foto 







Tanti Italiani invocano la morte di Riina, la nostra religione .....ci insegna " il perdono"

Questa è un Italia di capre, Vittorio Sgarbi ha proprio ragione, da premettere che un uomo in fin di vita non nuoce .....e che con la morte cessa  qualsiasi azione giudiziaria ....perche' non essere umani per qualche ora di vita che gli rimane?.....in fondo Gesu' e' stato crocifisso e morente disse  "Padre....perdona loro perche' non sanno quello che fanno"........ciò significa che la nostra religione .....ci insegna " il perdono"....senza se e senza ma. Sapete solo invocare violenza verso il prossimo, anche se questo prossimo è stato un pluriomicida, dovete pensare che i procuratori Antimafia dicono che Riina ha continuato a comandare dal carcere, ciò significa che la giustizia in Italia non funziona, questo vi deve fare riflettere e perdonare. Se non l' avete capito tutto questo è fatto apposta per farvi indignare, non mi stupirei del fatto che Il capo dei capi Toto' Riina potesse ritornare a casa, mi stupisco di piu' che ha continuato a governare per 25 anni nonostante fosse con il 41 bis.
Concentratevi a fare le scelte giuste quando andate a votare invece di perdere tempo ed energia per questa situazione, vi ricordo che il procuratore nazionale antimafia Roberti, ha detto: "Riina è ancora il capo dell' organizzazione Mafiosa".
Con questo non voglio dire che debba uscire dal carcere o che non deve scontare la pena, ma devo dire che in Italia, tutta questa gente che inveisce la morte a Riina, sono delle persone che si possono paragonare allo stesso Riina, belve, ma l' unica differenza è che Riina agiva veramente, loro scrivono solo su facebook, ma in fondo non è giusto scrivere odio nei confronti di una persona anziana.

Ecco i 17 finalisti di “MISS & MISTER MODA SICILIA 2017"


I Primi 17 nomi dei finalisti al concorso di bellezza di “MISS & MISTER MODA SICILIA 2017”
Il concorso interregionale “Miss & Mister Moda Sicilia” continua a raccogliere consensi e interessi da ogni parte della Sicilia e non solo. Per il primo casting a Enna della nuova edizione 2017 sono stati davvero tantissimi i ragazzi che si sono presentati al Ristorante Garden, dove nel pomeriggio di domenica si è tenuta la selezione provinciale. Un boom di allegria e eleganza ha contaminato la bella location di Pergusa. La giuria composta dai soci di “GentediDomani”, durante la sfilata hanno valutato bellezza e portamento degli aspiranti miss e mister, selezionato così i primi diciassette concorrenti per la finalissima della Scala della Moda, del 9 luglio. I selezionati arrivano da ogni parte dell’Isola: Palermo, Vittoria, Scordia e Riposto (Catania), Ferla (Siracusa), Caltanissetta, Ramacca, Musumeli, Mistetta. Per Enna sono state selezionate la 15enne Noemi Iannello e la 16enne Maika Truscia. La più piccola aspirante invece è Robert Manzo di soli 14 anni e la più adulta di questa tornata è invece la 29enne Dyana Puglisi. Quindi ricapitolando concorreranno al titolo di Miss Moda Sicilia 2017: Sophia De Gaetano; Federica Di Grandi; Ilenia Di Pino (della vicina Assoro); Giuliana Giannino; Noemi Iannello; Giulia Anna Maria Lo Manto; Ilenia Purpura. Invece si contenderanno il titolo di Mister Moda Sicilia 2017: Salvatore Blando; Ivan Fasone; Carmelo Greco di Catenanuova; Federico Impellizzeri; Samuele La Mattiona; Antonino Panzera. La selezione è valida anche per i concorsi nazionali “Una ragazza per il cinema”, “Giove Venere d’Italia” e “Mister Intimo & Miss Linceria”. I concorrenti, avranno accesso al magico palco della bella kermesse “La scala della moda”, atteso appuntamento ormai giunto alla sua settima edizione, patrocinato dal Comune di Enna e dell’assessorato guidato da Paolo Di Venti. Il concorso di bellezza più atteso dell’estate vedrà quest’anno giungere a Enna concorrenti dalla Calabria, dalla Campania e dalla Puglia. “Ma soprattutto - come ricorda il patron del concorso, Giuseppe Pappalardo - potranno godere del ricco montepremi del valore di oltre 5 mila euro inclusa una bellissima crociera Costa”. Prossimi appuntamenti con i casting: Gela, il 12 giugno a Sellia Marina, Catanzaro; il 18 sarà la volta di Misterbianco ed a seguire Bari e Napoli.


Angela Montalto 

Fanno sesso in aereo sul volo Ryanair, il video choc


Scene incredibili oltre ogni ragionevole limite che stanno facendo il giro del web. Cosa può accadere andando in aereo. se neanche il personale di volo cerca di far mantenere una “disciplina”? Sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza, una coppia, forse ubriaca, ha fatto sesso a bordo dell’aereo sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri. Uno di loro non ce l’ha proprio fatta a resistere alla tantazione e ha filmato la scena con il proprio cellulare e l’ha messa in rete, immaginando probabilmente che la rete lo avrebbe diffuso rapidamente. Del In base a quanto riporta il Daily Mail, l’uomo avrebbe anche gridato: “Nessuno qui ha un preservativo?”. Una passeggere avrebbe chiesto allo staff di cambiare posto, ma nessuno ha rimproverato la coppia o è intervenuto per bloccare la scena. “Abbiamo tutti riso pensando che scherzasse, invece l’hanno fatto veramente. Non avevo mai visto una cosa del genere”, commentano alcuni passeggeri. Dopo alcuni minuti di passione, un passeggero si è lamentato con il personale di volo. “Ma non hanno fatto niente” precisa. Ryanair ha dal canto suo fatto sapere, tramite un portavoce, che intende indagare sull’incidente e che saranno possibili delle sanzioni.

Documentario - Al Capone il boss dei boss e gli Intoccabili

Gli Intoccabili - La Vera Storia - documentario della durata di 46 minuti 

EVA REA - Non Sai Un Cazzo Prod. Brick Studio (Official Street Video)



PRIMO SINGOLO ESTRATTO DALL'EP "TABU"
Musica: BrickStudio (Dj Axe, Dj Valerio, Daniele Zappalà) 


VIDEO
Soggetto: Eva Rea
Sceneggiatura e Regia: Lidia Riolo (Butterfly Video Production)

Eva Rea e il flow mozzafiato - X Factor Italia

Eva, in arte Eva Rea, coltiva la passione di comporre rime da quando aveva 16 anni. Sul palco di X Factor dimostra tecnica e capacità tanto da fare alzare tutto il pubblico. Fedez è entusiasta: "Sono contento perché per la prima volta la gente fa una standing ovation per un'esibizione rap." Quattro sì per Eva!

L' uomo Strongman - Intervista fatta 10 anni fa


Intervista al presidente dell' associazione sportiva di sollevamento pesi su panca " Tana delle Tigri"

Enrico Pasquale Pratticò parla e canta per Andrea Diprè


ANDREA DIPRE' PER IL SOCIALE: il calabrese Enrico Pasquale Pratticò canta e balla per il critico d'arte e avvocato Andrea Diprè. Sono presenti anche il padre Felice, la madre Giovanna,la nonna Anna e, negli highlights, una vecchia non meglio identificata.

DESPACITO - Luis Fonsi ft. Daddy Yankee Cover !! - Twin Melody



Abbiamo fatto una copertina di 'DESPACITO' di Luis Fonsi ft Daddy Yankee !! Speriamo che tu abbia goduto di questa cover haha ​​!! AMIAMO questa canzone: P! Hicimos el cover de 'Despacito' di Luis Fonsi y Daddy Yankee !!

Mariana Nolasco "Despacito" (cover)

Mariana Nolasco "Despacito" (cover) fatta con la chitarra.

Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito (ALAYA COVER)

Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito (ALAYA COVER)

Daiana-Despacito (Cover-Luis Fonsi ft. Daddy Yankee)



Daiana-Despacito (Cover-Luis Fonsi ft. Daddy Yankee)

Despacito- Luis Fonsi & Daddy Yankee ft. Justin Bieber- Cover


Woohoo, l'ho fatto! lol. Mi piace molto questa canzone, come tutti gli altri - e ho voluto fare una copertina ma non ero sicuro che potessi farlo! Io sono messicano e Nicaragua e parlo spagnolo, ma non così fluente come vorrei. La spagnola era la mia prima lingua, quindi ho un po 'di vantaggio, ma questa è stata sicuramente la copertura più impegnativa che ho fatto. Sono un grande fan di Justin Bieber, Daddy Yankee e Luis Fonsi, quindi quando ho sentito che tutti avevano una canzone insieme non sono stato eccitato a sentire. Credo che sia una delle canzoni più grandi dell'estate ed è stato molto divertente aggiungere questo pezzo alla mia collezione! Credo anche che sia sicuro dire che il mio produttore ha ucciso assolutamente questo per noi. Ha veramente aggiunto alcuni elementi bellissimi a questa canzone e sono così orgogliosa di avere il suo lavoro nella mia musica. Spero che voi ragazzi godetevi questa copertina come abbiamo apprezzato a farlo !!! Grazie mille per tutti i ragazzi d'amore, maggio è stato il mio miglior mese ancora e sono così grato per tutte le risposte positive! Significa incredibilmente molto per me. Non dimenticate di piacere e di sottoscrivere i neonati !! vi amo tutti!! baci baci

Despacito - Luis Fonsi, Daddy Yankee ft. Justin Bieber (Nicole Cross Official Cover Video)

You like the video? Which song should be the next? Post a comment.

My name is Nicole, I am 22 and I'm from Germany. 

Site: http://www.nicolecrossmusic.com/

Sicilia - Forte crisi per gli agricoltori di Grano, il nostro a tossine 0 quelle del Canada NO


Prima davano il contributo perchè è un bene di prina neccessita, adesso non danno piu questa integrazione al reddito, danno solo un contributo assistenzialismo per far sopravvivere gli agricoltori.
Il nostro grano è pulito, quello del Canada è un grano pieno di tossine, perchè trattato da diserbanti ed è pieno di tossine, usano prodotti fitosanitari, poi usano il nostro granio per tagliarlo con il nostro per abassare le medie di micro tossine per rientrare nella norma ...
Produttori di grano in forte crisi in Italia Il nostro grano e a tossine zero quello del Canada no

Ronnie Coleman il campione mondiale di Bodybuilding tra Polizia e allenamento


Il video piu visnto al mondo del campione Mondiale di bodybuilding ... tra la sua vita privata e la passione per la palestra

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO