www.telesmunto.tv

venerdì 9 giugno 2017

Ragazzo con la sua nuova Auto (Rubata) forzato un posto di blocco, forza dell' ordine sparano al volo.


Un giovane di 20 anni originario di Pietraperzia alla guida della sua nuova auto (rubata) ha forzato un posto di blocco nei pressi di Barrafaranca. Il ragazzo avrebbe tentato d'investire uno dei militari in servizio che ha fatto fuoco con la pistola d’ordinanza colpendo il giovane al torace. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta con una ferita d’arma da fuoco al torace, di seguito visto il grave problema,è stato subito trasferito a Catania, il ragazzo adesso dovra rispondere di tentato omicisio.

L' avvocato di Riina su La/: "Uno stato che si accanisce con un anziano malato, ha problemi di crescita"


La testimonianza telefonica di Luca Cianferoni, avvocato di Totò Riina, che si appella al diritto alla salute: "Abbiamo ricevuto un monito inequivoco della Corte Europea: uno stato che si accanisce su anziano malato ha problema di democrazia. Sottoposto a 41bis dal '93 riteniamo che una struttura adeguata gli allungherebbe di un po' la vita". 

L'iTALIA è una Repubblica Democratica Fondata sul voto di scambio

L' Italia, un popolo di cervelloni, governato da ladri, siamo i schiavi dell' Europa
Chi abita in Italia, deve lottare per un futuro nella nostra terra, se parlo di futuro intendo sopratutto, dare dignita' ai tanti giovani che soffrono nel trovare un lavoro, si parte dalla politica. Inutile parlare di progetti di lavoro Americani, se l' Italia non garantisce un lavoro, trasgredendo il primo articolo della costituzione "L' italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro". Siamo tra le prime nazioni in Europa per il maggior numero di disoccupati, e siamo gli unici insieme alla Grecia a non usufruire del REDDITO DI CITTADINANZA (Guarda l' elenco di tutte le nazioni che usufruiscono di tale reddito). In Italia abbiamo le migliori menti al mondo, ecco perchè si spaventano ad applicare tale legge, accadrebbe qualcosa di cosi meraviglioso, scompariranno i Lecchini, si perchè la nostra repubblica non è fondata sul lavoro, ma sul voto di scambio. Cari giovani ascoltatemi, studiate, diplomatevi, laureatevi pure, ma quando andate a votare, fate funzionare il cervello, dovete dare 2 + 2 = 4. Se vedete qualcuno che vuole farsi grande e cerca di illustrarvi, delle strade su come avviare una vostra attività, chiedete a lui, che cosa ne pensa del reddito di cittadinanza, se vi risponde che è un ottima cosa allora seguitelo, se vi dice che non è buono allora mandatelo a quel paese e cambiate strada.



Festival del benessere a Cerami il 24 e 25 Giugno

In Sicilia ci sono sempre tante belle occasioni per condividere straordinarie esperienze.
A Cerami il 24 e 25 Giugno c'è tanto da scoprire

Max Biaggi, incidente in pista: si è rotto le costole

Tanta paura, ma alla fine solo alcune costole rotte per Max Biaggi, sei volte campione del mondo, nelle categorie SuperBike e 250. All'ora del pranzo mentre si allenava sul circuito Sagittario di Latina ha avuto un incidente. La corsa in eliambulanza, l'arrivo in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale romano del San Camillo, gli accertamenti di rito, tra cui la Tac, hanno però stabilito che il campione se l'era cavata riportando «un trauma toracico importante». Solo a scopo precauzionale, come ha spiegato il direttore del pronto soccorso Emanuele Guglielmelli, nel pomeriggio è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. La prognosi - come prassi in casi come questi - è riservata per le prime 24 ore. Ma se tutto andrà bene e non ci saranno complicazioni guarirà in 30 giorni.

Si parla tanto di Toto' Riina, perchè non si parla del reddito di cittadinanza?

Tutti parlano della possibile scarcerazione di Riina, tra cui tanti procuratori antimafia, politici, e famigliari delle vittime. Io mi chiedo una cosa, ma perchè non parlano delle migliaia di vittime del non lavoro, che soffrono in Italia? dato che siamo una repubblica fondata sul lavoro, il governo deve impegnarsi a diminuire la disoccupazione e dare subito il reddito di cittadinanza, dato che in altre nazioni come Francia, Germania, Belgio, ecc ecc chi non lavora ha d' obbligo un sussidio.

Giorno dopo giorno lo Stato Italiano uccide la dignità di tanti giovani Italiani che per trovare un lavoro devono obbligatoriamente andare fuori, invece di lamentarvi per la scarcerazione del Capo dei Capi Toto' Riina, perchè non applicate queste leggi per rilanciare l' economia, bloccando l' arrivo dei tantissimi clandestini?

Guardate questi video

Rita Della Chiesa, fa tenerezza, stava quasi per piangere ... ha le sue ragioni.
Totò Riina, Rita Dalla Chiesa: "Mio padre una morte dignitosa non l'ha avuta" - La Vita in Diretta



Salvini è simile a Berlusconi, parla ma alla fine farà gli interessi suoi e degli amici, non del popolo, i Grillini dicono sempre, fatevi raccontare la loro storia, chi sono cosa hanno fatto nel passato, non quello che faranno nel futuro.
Salvini su Totò Riina



Riina, procuratore di Catanzaro Gratteri: "E' ancora attivo e comanda. Non deve uscire"


Mafia, Riina malato. Il procuratore Roberti: "Resti in carcere, non è vendetta ma è giustizia


Il procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti,
dicenella sua frase conclusiva a questo video: "Lo Stato non si vendica, fa giustizia"
... ottimo lo Stato quando istituisce la legge del reddito di cittadinanza?


Vittorio Sgarbi su Totò Riina
Riina adesso è un corpo malato, anche se è un assassino.
Se Riina dopo 25 anni di 41 bis è capo della Mafia vuol dire che lo Stato non c'è?


Totò Riina-Il video dell'arresto.

Crozza-Razzi, lettera a Trump: ''Con me you don't touch the portafoglio''


Durante l'ultima puntata di Fratelli di Crozza, in onda su Nove, il comico genovese ha vestito i panni di Antonio Razzi e ha commentato l'incontro tra il tycoon e Papa Francesco. Poi ha letto una lettera rivolta al presidente Usa

Tg SMUNTO Trading con Toto' Di Fidi del 9 giugno 2017

Raddusa, un calzolaio sbeffeggiato, ma per noi è il numero uno ...

Questo è successo a Raddusa l' altra sera...
 Stasera si è avuta la conferma che i miei colpi sono andati a segno.
Chi chiude la propria campagna elettorale con un attacco così vile non può essere che ferito, umiliato, frustrato, dalla potenza dei miei attacchi. Solo la bestia ferita può usare parole così volutamente cattive che hanno provocato indignazione in tutto il paese. La stima, la vergogna che anche i suoi candidati mi hanno espresso è la conferma che stasera, PROFUMO DI DIGNITÀ è stato spruzzato sulla mia persona. Fare il calzolaio non è un offesa, soprattutto se mi rende Libero di poter GRIDARE a tutto il mondo, che nella mia vita non ho mai e dico Mai, " tirato" la giacca, a gente come te! Dio abbia pietà della sua meschinità e se proprio volevate la conferma di ciò che il putridume che riempie la sua persona, bene, eccovi accontentati!!

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO