www.telesmunto.tv

mercoledì 7 giugno 2017

Testo - E ALLORA STOP Carmen Villalba (Official Video)


Titolo: E allora STOP 
Artista: Carmen Villalba
Testo: C. Villalba 
Musica: M. Caso 
Edizioni: MTM Metamorfosi 
Regia: Ezio Cosenza 
Etichetta: MTM Metamorfosi 

Arrangiamenti: Massimo Caso - Francesco Corvino 
Programmazione ritmica e pianoforte: Francesco Corvino 
Basso: Rossano Eleuteri 
Chitarre e programmazione Sint: Massimo Caso 
Arrangiamento cori: Ilaria Canelli 
Cori: Eduardo Cespedes 

Stylist: Helene Emulo 

Attori: 
Roberto di Francesco
Helene Emulo 
Rosa Orioles 
Giuseppe Sottile 
Piero Maragliotti 
Johnny Gabriel 
Salvatore Marte 
Piero Marte 
Giuseppe Ferrante 
Emanuele Bauro 
--------------------
E ALLORA STOP
(Musica: M. Caso – Testo: C. Villalba)

Oggi cambierò un po’
Un'altra donna sarò 
Qualcosa m'inventero' 
Per stupirti sai 
Prenderò le tue mani baby 
E con te giocherò
in un luogo incantato 
dove mi trasformero' 
Buttero' via la noia e la malinconia 
aggiungerò allegria 
Ancora un po’ di ironia e tanta tanta pazzia 

RIT. E allora stop 
Voglio vivere in libertà 
Voglio fare quello che mi va 
Voglio credere sempre in me 
E ballare la mia musica 

Ho voglia di staccare 
Vedere facce nuove 
Ho voglia di ballare 
E ribellarmi un po’ 
Con il trucco e un sorriso 
E sensualità
ed un passo deciso 
Verso nuove realtà 
Voglio buttare via noia e malinconia 
aggiungerò allegria 
Ancora un po’ di ironia e tanta tanta pazzia 

RIT. E allora stop 
Voglio vivere in libertà 
Voglio fare quello che mi va 
Voglio credere sempre in me 
E ballare la mia musica
Voglio vivere in libertà 
Voglio fare quello che mi va 
Voglio credere sempre in me 
E ballare la mia musica
E ballare la mia musica….ye ye ye
E allora Stop…ye ye ye
STOP

Carmen Villalba, ecco la sua biografia.

Nasce in Sicilia ma il cognome ci richiama subito a quelle che sono le sue origini, spagnole da parte paterna. Ha iniziato la sua carriera giovanissima partecipando a molti concorsi regionali. Vince diversi premi e diventa protagonista indiscussa delle piazze siciliane con la sua voce dal timbro caldo e vibrante, frutto di numerosi anni di studio di tecnica vocale che le permettono di spaziare nei vari generi musicali con una sorprendente versatilità.Carmen ama moltissimo la sua Sicilia e tale è l’affezione che sviluppa tutte le sue doti artistiche nella terra del sole.
Nel 2003 inizia le sue performance televisive su una TV regionale molto apprezzata, nel 2005 conduce la sua prima trasmissione radiofonica, nel 2006 la vediamo autrice di alcuni suoi brani , e sempre nello stesso anno entra nello staff di una nota radio con il programma “Semplicemente Insieme” che conduce con enorme successo e seguito di pubblico.
Nel 2007 il suo nome comincia a girare nel resto dello stivale ed affianca diversi artisti.
Nello stesso anno fa le sue prime apparizioni in Rai nelle sue vesti di cantante e il suo programma “Semplicemente Insieme” sbarca su una radio romana, alcuni giornali musicali cominciano a notarla per le sue capacità artistico-musicali.
Insomma la sua caparbietà, la sua professionalità e la sua simpatia le fanno fare sempre più strada sia come cantante, suo più profondo talento, sia come show-girl.
Seppur senza un contratto discografico o un’ agenzia di promozione, Carmen diventa sempre più conosciuta in Italia e il 2008 è l’anno di svolta: fa concerti su e giù per lo stivale, nasce un sito ufficiale, www.carmenvillalba.it , i numerosi fans sparsi per l’Italia creano un Fan club ufficiale ad oggi molto nutrito e ben gestito da alcuni capi fans. A settembre 2009 il suo Fans club romano organizza il primo raduno nazionale. La si nota sui maggiori social network e così arriva alla New Music International.
Pubblica il suo primo progetto discografico “EP Amaria” .
Nel Febbraio 2010 il brano Sueño Secreto estratto dall’ Ep Amaria viene inserito nella compilation “Il Pimpolho …e i balli latini!” insieme a Los locos, Cecilia Gayle ed altri… Il video viene presentato in anteprima su “105 Latino” .Viene ballato come stacchetto nel programma di Canale 5   “ Velone”.
Nel 2010 incontra Massimo Bellaroba produttore discografico “Green Garage” ed insieme realizzano “Recuerdo de un amor”, inserito nella compilation internazionale “Balumba Latina” con Daniel Santacruz, Hispanìco latino e tanti altri… e “Tiene sentido”, selezionato da DJ Luck ed inserito nella compilation “Mi ritmo latino”.
Nel 2011 in collaborazione con Domenico Centorrino scrive “Una vita senza te” e presenta il brano alle selezioni di Sanremo Giovani 2011.Risulta tra i più votati dal web e viene selezionato per la compilation “Oltre Sanremo” distribuita dalla Universal.
Presentatrice di numerose manifestazioni. Ospite in diverse trasmissioni televisive Rai,Sky…(Insieme – Belle e Monelle – Buone Notizie – Medicina per Voi – Inconscio e Magia – New Stars – Uno mattina Caffè….)
Nel 2012 incontra Enrico Kikko Palmosi (produttore artistico dei Modà) e Sabatino Salvati e nascono “Movida” e “Guarda come ballano” .
Il mix e il mastering di entrambi i brani vengono realizzati a Stoccolma da Bo Reimer (Fonico dei Backstreet boys e Westlife) e i videoclip sono una produzione Topside Multimedia con la regia di Fabrizio De Matteis e Matteo Aliberti
Il 27 Luglio esce “Movida” ed è subito in rotazione su Radio Italia SMI e si conferma per tutta la prima settimana di Agosto tra i singoli più scaricati su iTunes a livello mondiale. Entra in programmazione nelle principali emittenti radiofoniche in Francia – Belgio – America Latina…
30 Settembre per il successo ottenuto dal brano MOVIDA viene invitata come ospite a Broadway al “Sal Palmeri’s New York Music Festival” insieme ad Annalisa Minetti, Paolo Vallesi e Paolo Mengoli.
Il 7 dicembre pubblica con l’etichetta discografica “MTM Metamorfosi edizioni Musicali” di cui è editrice e responsabile “Guarda come ballano” . Il brano scritto da Fabio Biko Vaccaro entra nella top 10 di iTunes toccando anche la terza posizione.
Giugno 2013 il nuovo singolo “Vado Avanti” è in programmazione radiofonica e in tutti gli store digitali.
Gli arrangiamenti vengono affidati ad Amedeo Bianchi, noto per aver collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali (Ramazzotti , Venditti , Jovanotti, Joe Cocker, Jamiroquai, Al Stewart ….)
Registrato e masterizzato al cortile studio da Massimo Caso. Il video è una produzione Universo Studio .
In collaborazione con il centro antiviolenza “Mondo Rosa” ed il regista Piero Di Maria realizza con il brano Vado avanti, uno Spot antiviolenza , trasmesso in Radio e Tv di tutta italia.
Il brano viene trasmesso da numerose emittenti tra cui RADIO JUKEBOX con il codice 4584 e JUKEBOX TV con il codice 3248
Nel 2015 per la stagione estiva è la presentatrice ufficiale delle manifestazioni “L’italia che canta” e “Planet Show” all’interno dell’evento “Estate…arte in piazza”.
Nell’Agosto 2015 insieme a Mireno Scali (sosia di Benigni) è Testimonial per la Campagna Nazionale della Fias International – www.fiasinternational.it in onda su tutte le Reti Mediaset (Canale 5 – Italia 1 – Rete 4)
Giugno 2016 esce il suo nuovo singolo “E allora Stop” che dal giorno dell’uscita è subito nella classifica iTunes  restandoci per quasi un mese  e toccando le più alte posizioni.
Dal 4 Luglio 2016 per una settimana è nella top 20 di iTunes e  in “Dieci alla quattro”   la classifica di  RTL 102,5

Carmen Villalba - Vado avanti (Official Video)



Carmen Villalba nasce in Sicilia ma il cognome ci richiama subito a quelle che sono le sue origini, spagnole da parte paterna. Ha iniziato la sua carriera giovanissima partecipando a molti concorsi regionali. Vince diversi premi e diventa protagonista indiscussa delle piazze siciliane con la sua voce dal timbro caldo e vibrante, frutto di numerosi anni di studio di tecnica vocale che le permettono di spaziare nei vari generi musicali con una sorprendente versatilità.Carmen ama moltissimo la sua Sicilia e tale è l’affezione che sviluppa tutte le sue doti artistiche nella terra del sole.

questo video è stato un successo pubblicato nel giugno del 2013 ha raggiunto in soli 4 anni 1.446.000 di visualizzazioni.

Chi smette di fare pubblicità ...



Aforisma di Henry Ford


Vedo ormai tanta gente che usa il proprio profilo facebook, ed è convinta che pubblicando un post, abbia avvisato l' intera città in cui vive, errato! Poi si lamentano e dicono che la pubblicità non funziona, vi consiglio di affidarvi a dei professionisti del settore.

Bimba muore soffocata in auto, dimenticata dalla mamma.

Pubblico questa news non per fare lo scoop, ma per far riflettere alcune donne o uomini che sono gia genitori, sono veramente dispiaciuto per l' accaduto, voglio che leggiate questa notizia, vi invito a stare prudenti e attenti, non è possibile che una anima innocente ci abbia lasciato in questo modo, solo perchè abbia avuto la sfortuna di avere una mamma cosi distratta. 
Leggi news Ansa:
CASTELFRANCO DI SOPRA (AREZZO) una bambina di un anno è morta per arresto cardiaco dopo essere rimasta alcune ore chiusa nell'auto della madre. E' accaduto a Castelfranco di Sopra (Arezzo) nel primo pomeriggio di oggi. La bimba sarebbe stata già in arresto cardiaco quando è stata trovata in piazza Vittorio Emanuele. Immediatamente soccorsa da alcuni passanti con il defibrillatore e successivamente dai sanitari del 118 che avevano anche attivato l'elisoccorso Pegaso la bimba non ce l'ha fatta ed è morta. Sarebbe stata 'dimenticata' dalla mamma la bambina di circa un anno morta in un'auto lasciata chiusa a Castelfranco di Sopra (Arezzo). E' quanto hanno ricostruito gli addetti del 118 anche in base alle testimonianze raccolte. La mamma, una dipendente del Comune di Castelfranco, sarebbe uscita stamani con a bordo la bimba e la precisa intenzione di lasciarla all'asilo ma, questa sempre una prima ricostruzione, si sarebbe invece diretta al lavoro. E' stata la mamma, che lavora al comune di Castelfranco di Sopra, all'uscita dal lavoro, dopo le 14, a trovare la piccola che ha 16 mesi, morta nell'auto su cui era stata lasciata. Lo raccontano alcuni abitanti della piazza dove era parcheggiata la Lancia Ypsilon. "Abbiamo udito un urlo straziante", dice chi abita sulla piazza e in quel momento era a pranzo a casa. "Nessuno prima si era accorto di niente e la bimba è rimasta nella vettura al sole per ore". L'auto era stata parcheggiata di fronte al Comune.
La piccola è rimasta in auto, con i finestrini chiusi, per tutta la mattina, dalle 8 circa fino alle 14 quando la madre è uscita dal lavoro. Il primo soccorso è stato dato alla bimba da chi era presente al ritrovamento, grazie al defibrillatore del comune. Poi, come raccontano alcuni testimoni, sono subito arrivati i soccorsi, ambulanza con il medico a bordo e l'elicottero Pegaso, ma purtroppo per la piccola non c'è stato niente da fare
(Ansa)

La magia del pensiero e della legge d' attrazione.

I pensieri diventano cose, ciò che voi pensate viene trasmesso nel mondo, se voi pensate con la massima intensita' la legge d' attrazione vi dara' ciò che volete. Guardate questo documentario

Syria - Come non detto ft. Ghemon

Music video by Syria Feat. Ghemon performing Come non detto. (C) 2012 Sony Music Entertainment (Italy) SpA

Super campagna pubblicitaria per Siciliareporter.com, video spot, 500mila volantini, 50 6x3

Si completata la super campagna pubblicitaria fatta dalla nuova testata giornalistica Siciliareporter.com, nata da quasi un mese da un idea del giornalista Davide Difazio, con questo video spot che sta andando in onda in diverse emittenti televisive della regione.
La campagna si conclude con l'impiego di oltre 500 mila volantini e di 50 panelli pubblicitari 6 x 3 sparsi in tutta l'isola. Siciliareporter.com ... l' informazione che mancava.

Video Spot



Panelli pubblicitari 6 x 3 


Crollo dell' euro alle ore 12:18 contro il canadese ancora più evidente oggi posso chiudere i trade con un bel guadagno.


Crollo dell' euro alle ore 12:18 contro il canadese ancora più evidente oggi posso chiudere i trade con un bel guadagno.

Toto' Di Fidi

Crollo dell' euro contro dollaro australiano bel trade dopo la rottura del supporto dayli

Crollo dell' euro alle ore 12:13 contro dollaro australiano bel trade dopo la rottura del supporto dayli

Toto' Di Fidi

Seguonews.it triplica le sue visite, grazie al suo nuovo direttore Rita Cinardi

Seguonews.it triplica le sue visite, grazie al grande lavoro del nuovo direttore Rita Cinardi, insediata da Novembre, in quest' ultimo mese di maggio ha fatto registrare un aumento vertiginoso, triplicandole. Questo è quello che dichiara lei stessa sulla sua pagina facebook, "Volevo condividere con i nostri lettori questo successo raggiunto grazie a voi che ci seguite quotidianamente. Grazie infinite da me e da tutta la redazione" Mi complimento con lei perchè ultimamente vedo sempre di piu' le sue pubblicazioni che sono davvero interessanti, ha veramente un buon fiuto per lo scoop.

Reddito di cittadinanza, cos'è e come funziona. senatrice del M5S Nunzia Catalfo


"Il reddito di cittadinanza è indirizzato a tutti gli italiani che non riescono a vivere in maniera dignitosa".
 La senatrice del M5s Nunzia Catalfo spiega i punti cardine del reddito di cittadinanza.
"I cittadini che in questo momento hanno bisogno dell'aiuto dello Stato sono ben 10 milioni, e tra questi ci sono i precari, gli imprenditori falliti, i disoccupati, gli inoccupati e soprattutto i tantissimi giovani che non riescono a trovare un lavoro in Italia".

Ma non basta essere disoccupato o precario per usufruire del reddito di cittadinanza. "Il cittadino deve essere disponibile a fare ricerca attiva del lavoro" spiega la Catalfo.

Bruno Vespa cerca di mettere in difficoltà Di Maio, ma non ci riesce ...


Luigi Di Maio (M5S): Porta a Porta "Reddito di Cittadinanza esiste in tutta Europa"
Grande Luigi Di Maio, a soli 30 anni padroneggia i dibattiti in tv, guardate la faccia di Bruno Vespa, sono tutti dei burattini di qualcuno, .

Video 2015 John Brzenk Vs Devon Larratt - i migliori del ArmWrestling

Guardate questa grande sfida tra i piu forti lottatori di braccio di ferro al mondo ... John Brzenk Vs Devon Larratt

Parigi, sparatoria a Notre-Dame: militante Isis ferisce agente, ritrovato un video con il giuramento all'Isis

L'attentatore di oggi a Notre Dame sarebbe Farid Ikken, algerino, nato nel 1977 e arrivato nel marzo 2014 in Francia. Nella sua abitazione sarebbe stato ritrovato stasera un video con il giuramento all'Isis e il proposito di commettere attentati. Secondo alcuni media francesi, l'uomo sarebbe un ricercatore, laureato in scienze sociali e dottorando in Francia. Avrebbe firmato diverse pubblicazioni e sarebbe sposato con una svedese.
La conferma arriva in serata: Farid Ikken è uno studente dell'Università di Metz, dottorando in giornalismo, con una tesi sui media, in particolare quelli del Nord Africa. Lo ha dichiarato il presidente dell'Università di Lorena, Pierre Mutzenhardt, alla radio France Bleu. Il rettore ha confermato che Ikken studia dal 2014 per un dottorato in giornalismo al CREM, il Centro di ricerca sulle mediazioni. All'università affermano che Ikken era giornalista in Algeria.

I cuscini per sedie più convenienti d' Italia, prezzi imbattibili - Telefona subito


ABBIAMO A DISPOSIZIONE I SEGUENTI COLORI:
BORDEAUX - GIALLO - ARANCIO - VERDE - BLU - PANNA - LILLA

Per info chiamaci al seguente numero 334 3739580 

Alessandro Di Battista comizio a Sciacca, Impressionante da guardare tutto per intero.


Veramente impressionante, guardate quanta gente è presente, ormai la gente è stufa della vecchia politica fatta di ladri, ci hanno preso in giro per anni, adesso per loro è la fine ... Guardate questo super comizio che ha fatto il deputato Alessandro Di Battista ...

(Video) Il nuovo modo di comunicare le notizie di cronaca, spettacolo, sport e politica

SiciliaReporter è una società specializzata nell’informazione locale online. Cronaca, Politica, sport e spettacolo
Fare il giornalista vuol dire tenere sempre ben presenti due elementi, uno “professionale” ed uno “morale”. Fare informazione è anche una missione, raccontare ciò che ci circonda   significa tentare di migliorarlo.
Il nostro sogno è che SiciliaReporter.com diventi gradualmente un punto di riferimento obbligato per tutti quelli che non si contentano di “consumare” l’informazione e si appassionano al confronto delle idee.
www.siciliareporter.com ...l'informazione che mancava

Messaggi subliminali ai bimbi - Guardate con attenzione questo scatolo di giocattolo,

Guardate questo curioso scatolo di giocattolo che ho trovato nelle immagini della spazzatura che ho ripreso ieri ... a parte che ho fatto dei fumetti umoristici inerenti alla scena, avete sentito dire che ormai i media, giornali, film, radio ecc ecc attraverso i loro messaggi subliminali, hanno quasi trasformato la nostra società? Anche nei scatoli dei giocattoli, guardate un po' che foto mettono, il bimbo che prepara il caffè, ( attenzione le caffettiere sono due) e la bimba viziata che pensa (non fa una beata mazza) In questo scatolo passano ben tre messaggi negativi che si danno ai bimbi: 
1) Il bimbo che prepara il caffe', in automatico il bimbo chiederà il caffe' ai genitori (perchè la mente del bimbo si ricordera' di quella foto) e inizierà a prendersi il vizio ad una giovanissima età.
2) L' uomo dovra' preparare da mangiare, e fare le pulizie di casa, 
3) La donna non fara' nulla, dovra' stare seduta in poltrona a comandare come una regina. 

Questa è una mia riflessione, voi che cosa ne pensate? lasciate un commento 

Spot "Una ragazza per il cinema 2017" - www.unaragazzaperilcinema.eu


Spot della Mtm Events per la regione Lazio e Molise del Concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema - Edizione 2017
Responsabile unico Regione Lazio e Molise Massimo Meschino ( MTM Events ) info e iscrizioni 328 8954226 - massimomes@libero.it
Regia: Michele Conidi ( Non solo Video )
Fotografia: Mario Buonanno

Visita il sito ufficiale del concorso nazionale "Una ragazza per il cinema"

Diventare liberi finanziariamente non è una passeggiata è un viaggio pieno di curve


Diventare liberi finanziariamente non è una passeggiata è un viaggio pieno di curve imprevisti tornanti deviazioni ostacoli, la strada verso la ricchezza è lastricata di trappole insidie e questo è il motivo principale per cui la maggior parte delle persone non la intraprende non vuole avere seccature preoccupazioni e responsabilità insomma non vuole avere problemi è qui che si gioca una delle maggiori differenze tra la gente ricca e quella povera
La gente ricca e di successo è più grande dei problemi che incontra mentre la gente povera e che non ha successo è più piccola rispetto ai problemi che si presentano, le persone povere sono disposte praticamente a qualsiasi cosa pur di evitare i problemi se vedono la sfida la evitano e paradossalmente nel cercare di evitare i problemi si ritrovano con il problema più grosso di tutti,essere al verde e infelici

Toto Di Fidi

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO