www.telesmunto.tv

lunedì 5 giugno 2017

Uccio De Santis intervistato da Luigiman durante il suo primo spettacolo in Sicilia


Eccellente serata a Valguarnera, in occasione della festa mondiale del donatore, organizzata dalla sezione Avis, sono  state premiate diverse persone che per la prima volta hanno donato il loro sangue. e in conclusione di serata si è esibito il cabarettista Pugliese Uccio De Santis, che ha veramente animato il pubblico per quasi due ore. 

Ecco alcune foto scattate durante la magnifica serata.
Sindaco Francesca Draia', Assessore Alfonso Trovato, Presidente Avis Giacomo Vitello 
Soci AVIS, Giacomo Vitello, Leonardo Cordaro, Lidia Ferraro



Torino, un imbecille si finge Kamikaze in piazza San Carlo causa 1527 feriti (Video)

Gli oltre 1.500 feriti in piazza San Carlo a Torino sono colpa di questo idiota e due suoi amici? Pare proprio di sì. Il caos nella piazza dove era allestito il maxi-schermo per la finale di Champions League tra Juventus e Torino sarebbe iniziato quando un ragazzo a torso nudo e con uno zainetto a tracolla all’improvviso alza le braccia, per poi restare fermo immobile, con le braccia aperte, in una posizione che evoca quella di un kamikaze.

continua a leggere 


Alessandro Di Battista fa la star per le vie della Sicilia qui a Santa Caterina Villarmosa 4-6-2017

Alessandro Di Battista entra nella Piazza Garibaldi a Santa Caterina Villarmosa, con una grande semplicità, scende da un auto di un amico, un' utilitaria, entra in un bar e  compra un gelato, esce e s' incammina per il palco per affrontare il comizio  in sostegno alla candidata sindaco del M5S del paese Maria Carmela Salamone. 
Il leader pentastellato  fermato da tanta gente che lo accoglie a braccia aperte e lui non si sottrae alla richiesta di autografi e foto.  Il calore della gente si sente, lo  incoraggiano e lui  parla pure in spagnolo con un turista Venezuelano senza dubbio è l' eroe  del movimento Cinque stelle, colui che sta combattendo veramente per cambiare le cose. 
 Arrivati davanti il palco saluta le forze dell' ordine presenti e inizia il comizio, stesso copione a conclusione di serata. 
La cosa che mi ha colpito di più di questa giornata a 5 Stelle è  l'invito fatto da un signore di una certa età che lo blocca dicendogli : "non ci tradite,  siete l'unica speranza di tutti i giovani non tanto per me" Di Battista  risponde: "questo rischio non c'è".  Il  suo tour si concluderà  a tarda notte. Oggi,  prima dell'appuntamento   di Santa Caterina  aveva  partecipato ad altri  7 comizi .










Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO