www.telesmunto.tv

sabato 3 giugno 2017

Previsioni sbagliate ... Juventus perde la Finale di Champions 2017

La Juventus conferma la maledizione da finali cadendo a Cardiff nell’ultima sua sfida della Champions League contro i campioni in carica del Real Madrid che bissano il successo continentale ottenuto appena un anno fa nella finale di Milano contro i cugini dell’Atletico. Per i bianconeri questa è la settima finale persa, nella massima competizione europea, nessuno come il club di Andrea Agnelli che mai come quest’anno sperava di regalare la sospirata vittoria al popolo juventino sparso per l’Italia.

Gruppo Bilderberg riunito in Virginia è vietatissimo far uscire notizie simile alla Mafia e la Massoneria,

Nel totale occultamento dei mass media nostrani è cominciato a Chantilly, in Virginia, l’incontro annuale del gruppo Bilderberg. Fino al 4 giugno questa cupola composta da banchieri, manager, politici, militari e giornalisti discuteranno su come perseverare con quel sistema neoliberista che permette 8 persone di possedere una ricchezza pari a 426 miliardi di dollari, una somma equivalente a quella che hanno 3,6 miliardi di persone.
Il gruppo Bilderberg, annualmente raduna, in lussuosi alberghi a porte chiuse, il gotha della plutocrazia mondiale. Il nome del club deriva dal nome dell’hotel de Bilderberg a Oosterbeek, nei Paesi Bassi dove si tenne nel 1954 la prima riunione.
Tra i 130 partecipanti di Chantilly saranno presenti il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, David Cohen ex vicedirettore della Cia, José Manuel Barroso presidente della Goldman Sachs e Christine Lagarde direttore del Fondo Monetario Internazionale. In nostra “rappresentanza” oltre al solito John Elkann ci saranno Lilli Gruber e Beppe Severgnini. Ovviamente nulla potranno riferire perché, proprio come accade con la Mafia e la Massoneria, è vietatissimo far uscire notizie; viene da domandarsi cosa ci vadano a fare dei giornalisti se poi non possono svolgere quello che dovrebbe essere il loro compito e cioè informare i cittadini. Perché i maggiori organi di “informazione” non reputano sia importante dare la notizia che gli uomini più potenti del mondo si incontreranno per alcuni giorni tutti insieme e a porte chiuse?
In questi incontri vengono stabilite le nostre sorti, quel che resta del nostro futuro di cittadini. Verranno spartite quelle poche ossa rimaste di ciò che un tempo erano gli Stati. Si pensi che le multinazionali hanno più potere degli Stati, delle prime 100 entità economiche, 67 sono multinazionali e 33 governi. Oggi questa élite transnazionale gestisce ogni aspetto delle nostra struttura sociale, controlla i mass media, l’industria agroalimentare, la stampa della moneta e purtroppo, dramma dei nostri tempi, anche la politica.
Gli incappucciati 2.0 del gruppo Bilderberg, in nome del dogma neoliberista che ha come unico fine privatizzare e liberalizzare, anche quest’anno ratificherà quel progetto sociale che causa la morte dai 30 ai 50 milioni di persone per fame. Eppure basterebbero soltanto 40 miliardi di dollari per porre fine a questo sterminio, ma i signori del Bilderberg non si incontrano per salvare vite ma proteggere e aumentare ricchezzeCiò giustifica i circa 1800 miliardi di dollari che si investono annualmente in armamenti.
A mio avviso il vero dramma è che a più di 60 anni dalla nascita del club Bilderberg e circa 40 dalla Commissione Trilaterale, non sono più necessari segretezza e silenzio intorno a questa cupola di potere. Questo perché si è riuscito, ed è tipico delle dittature, a costituire un popolo complice che sostiene e difende l’élite dominante. La vera sfida è liberare i più da questa ipnosi collettiva e riprenderci le chiavi del nostro futuro.

Domani tutti a S. Caterina Villarmosa per Alessandro Di Battista

Domani tutti a S. Caterina Villarmosa per Alessandro Di Battista

Schwarzenegger a Trump sul clima: "Vuoi distruggere il nostro futuro?"


L'ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha inviato un video messaggio al presidente degli Stati Uniti Donald Trump contro la decisione della Casa Bianca di non prendere parte all'accordo di Parigi sul clima. "Un solo uomo non può distruggere il nostro futuro", afferma Schwarzenegger che in un passaggio ricorda anche Kennedy e la missione sulla Luna: "I grandi leader sono ricordati dalla gente perché guardano al futuro", sottolinea. "E' vero - spiega -, è più facile rimanere nel passato, perché è conosciuto mentre si ha paura di ciò che ancora deve avvenire". Ma questo passato, sottolinea l'ex governatore-star, provoca centinaia di migliaia di morti all'anno in America, causa asma, tumori e altre gravissime malattie.
Vedremo la decisione di Trump, forse secondo il presidente, non si risolve con il danaro o un accordo il problema del clima, questo è un punto delicato che va affrontato agendo diversamente, penso che Trump non sia una persona cattiva che agisce contro il popolo mondiale, lui stesso vive in questa terra, anzi lui puo' dimostrare che nella vita ha lottato per i suoi personali successi avendo quasi sempre trionfato, affidiamoci alle sue idee. 

La mia profezia, Juventus - Real Madrid finirà 3 - 1, la Juve vincerà la Coppa Campioni

Cari lettori del mio Blog, vi posto la mia profezia al riguardo la grande partita di stasera a Cardiff tra la JUVENTUS E il REAL MADRID, innanzitutto sarà un match indimenticabile per i tifosi bianconeri, soffriranno molto e chiuderanno il primo tempo con il risultato di 0 - 1 per il Real, ma nel secondo tempo a causa di vari cartellini gialli e rossi, il Real Madrid giochera' male e perdera' uomini importanti, cosi facendo la Juventus conquisterà la COPPA CAMPIONI per un risultato di 3 - 1.
In bocca a lupo a tutta la Juventus e i suoi super tifosi ...

Baciamano al boss appena arrestato, davanti alla polizia

Video prelevato da www.youtreporter.it
Latitante da 23 anni, il boss della 'ndrangheta Giuseppe Giorgi era, inserito dal Ministero dell'Interno er nella lista dei cinque latitanti più pericolosi, viene salutato con ogni riverenza da alcuni abitanti di San Luca, in provincia di Reggio Calabria, appena dopo la cattura nel suo nascondiglio: un bunker ricavato nel camino dell'abitazione del palazzo dove risiede tutta la sua famiglia.

Il 4 giugno partirà la nuova webtv "Atletica Italiana TV"

4 giugno 2017. Alle ore 16 va sui blocchi di partenza Atletica Italiana TV (ecco il link da aggiungere subito nei preferiti: www.atletica.tv), la nuova web tv della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Un progetto nato con il supporto di FIDAL Servizi e che ha l'intento di dare spazio ad eventi, fatti e personaggi dell'Atletica Italiana. Perché internet è video! Già in programma una serie di dirette streaming delle principali rassegne tricolore del calendario FIDAL e dei meeting che si disputano nel nostro Paese. Si comincia proprio domenica 4 giugno, alle 16:30, con il live del Gavardo Meeting che avrà come stella l'olimpionico britannico del lungo Greg Rutherford. Ma non solo, perchè Atletica Italiana TV sarà anche un variegato contenitore in cui sarà possibile rivedere i contenuti video prodotti da FIDAL in questi ultimi anni e che contano già migliaia di visualizzazioni.
Spazio quindi ai collegamenti in diretta per delle strisce quotidiane che nei prossimi giorni vi porteranno dietro le quinte del Golden Gala Pietro Mennea e nel cuore di Runfest, il grande festival del running che dal 3 all'8 giugno animerà il Parco del Foro Italico di Roma. Previste anche una serie di produzioni dedicate che settimanalmente ci faranno conoscere più da vicino con i video-ritratti dei big azzurri della Nazionale: chi sono e cosa fanno anche oltre l'atletica. La prima atleta sotto i riflettori sarà la marciatrice Antonella Palmisano, quarta nella 20km delle Olimpiadi di Rio 2016 e fresca vincitrice della Coppa Europa di marcia. Antonella ci ha accolto a casa sua e con il suo immancabile sorriso ci ha raccontato tante inedite curiosità sulla sua vita.

Ecco un Imitatore made in Valguarnera by Antonio Buscemi

Ho rivisto questo mio video realizzato nel marzo del 2009, la redazione di TeleSmunto ricerca nuovi talenti.
Antonio Buscemi il nuovo volto di telesmunto questo giovane ragazzo è un aspirante imitatore, in questo video fa alcune imitazioni di cui Luca Giurato, Enzo Salvi, Padre Acireale, ed un paio di animali (gatto,pulcino, paperino, canarina) 

22° Campionato Italiano di Braccio di Ferro, giorno 24-25 giugno 2017

22° Campionato Italiano di Braccio di Ferro, giorno 24-25 giugno 2017 presso il Paradise Playcenter a Monsano si terrà questo prestigioso evento sportivo, per info leggete il numero nella locandina qui sotto ...


Dopo il massaggio si faceva sesso, sequestrato centro benessere a Palermo

PALERMO, 3 GIU - La Polizia di Stato ha sequestrato a Palermo un centro benessere orientale in via Scobar, dove si esercitava e si sfruttava la prostituzione. Gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo hanno arrestato Lin Jiadi, cinese di 31 anni, accusato di sfruttamento della prostituzione. Il servizio fornito nel centro veniva pubblicizzato su un sito on line. I poliziotti in borghese sono entrati nel centro e nel corso di una perquisizione hanno trovato centinaia di profilattici, medicinali per stimolare la sessualità, una decina di telefonini, due personal computer, circa 1.000 euro, una rilevante somma di Yuan, valuta cinese, carte di credito e la chiave di accesso al locale. Tutto è stato sequestrato.

(ANSA) 

Denunciate 25 persone per evasione scolastica.

SANT'ALFIO - i Carabinieri di Sant'Alfio, nell'ambito di indagini contro il fenomeno dell'evasione scolastica, hanno denunciato alla Procura di Catania 25 persone per inosservanza dell'obbligo dell'istruzione elementare di minorenni. Accertamenti sono stati eseguiti sull'anno scolastico 2016-17 in istituti di istruzione primaria e secondari. Le indagini sono state eseguite in in collaborazione con il settore politiche sociali del Comune. Gli episodi di dispersione scolastica sono stati registrati solo nei comuni di Fiumefreddo di Sicilia, Riposto e Giarre.  (ANSA).

Trump: "L'Italia è la nostra miglior alleata militare"

'I vincoli tra Italia e Usa si estendono al di la' dei legami sentimentali e culturali. La nostra alleanza militare e' piu' forte che mai mentre continuiamo a combattere il terrorismo'': e' uno dei passaggi del messaggio di auguri del presidente americano Donald Trump per la festa del 2 giugno. ''Non vediamo l'ora di proseguire la partnership con il nostro grande alleato nello sforzo comune di rendere il mondo piu' sicuro'', aggiunge Trump.
 Trump ha festeggiato il 2 giugno con una evento fuori programma alla Casa Bianca: presente l'ambasciatore Varricchio e personalita' di origini italiane tra cui la consigliera Conway, il governatore Christie e l'ex sindaco Giuliani. "La nostra alleanza militare" con Roma "è più forte che mai mentre continuiamo a combattere il terrorismo", dice il presidente Usa.
Nell'esprimere i "piu' calorosi auguri" per la festa della Repubblica con un messaggio consegnato dal suo assistente Dan Scavino, il presidente Trump ha tra l'altro ricordato il significato della ricorrenza, ha rimarcato i "profondi legami tra i nostri paesi, la nostra storia condivisa e le nostre comuni tradizioni politiche e culturali", e ha ribadito il valore del "contributo di oltre 17 milioni di americani che hanno origini italiane", cosi' come il segno lasciato dagli immigrati italiani nella storia recente degli Stati Uniti, ma anche l'influenza che la storia italiana ha avuto sui 'Padri fondatori'. "Un grande gesto di amicizia nei nostri confronti", ha sottolineato l'ambasciatore Varricchio. All'evento, che ha avuto luogo nella residenza presidenziale, hanno preso parte anche numerosi funzionari della Casa Bianca di origini italiane.
Ansa.it
   

Nasce All Stars Sicilia composta da ex calciatori famosia da personaggi della tv, della cultura e del giornalismo

Mercoledi 31 Maggio alle ore 22:15 è nata la formazione All Stars Sicilia, voluta fortemente da Luca Napoli della Luca Napoli Management con lo scopo di sostenere e promuovere progetti a sfondo sociale e non solo. All Stars Sicilia è una squadra composta da alcuni dei più prestigiosi protagonisti dello sport, della tv, della cultura e del giornalismo che hanno deciso di affidare la loro esperienza professionale e umana in qualcosa che è più di un progetto sportivo. La speranza è quella di riuscire a portare una ventata di felicità a chi ne ha bisogno, con la consapevolezza che tutti insieme possiamo creare qualcosa di unico ed esclusivo. La formazione giocherà principalmente partite di calcio in ambito siciliano, anche se sta già programmando manifestazioni a livello nazionale, pronte a favorire realtà bisognose. Hanno sposato il progetto ex calciatori e anche chi ancora non ha appeso le scarpette al chiodo come Davide Baiocco. Poi tra gli altri ex calciatori spiccano Giuseppe Mascara, Armando Pantanelli e Maurizio Pellegrino, Salvo La Rosa, Raimondo Todaro, Gaetano Pappalardo, Peppe Di Stefano. Gianni Di Marzio, Aldo Palmieri, Ruggero Sardo, David Simone Vinci, e tantissimi altri ...



   

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO