www.telesmunto.tv

giovedì 1 giugno 2017

Mattarella ha nominato il Siciliano Giuseppe Condorelli Cavaliere del lavoro

C’è anche l’imprenditore catanese Giuseppe Condorelli, tra i 25 Cavalieri del lavoro nominati dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Figlio del cavaliere Francesco Condorelli, il re dei torroncini siciliani scomparso nel 2003, all’età di 91anni, Giuseppe è amministratore delegato dell’Industria dolciaria di Belpasso fondata dal padre nel 1933. Grazie all'invenzione del suo fondatore, il torrone morbido monodose diviene il prodotto di punta dell'azienda e il marchio Condorelli acquisisce immediatamente notorietà nazionale ed internazionale. Oggi l'azienda trasforma ogni giorno settemila chili di mandorle per confezionare 15 mila chili di torrone morbido.
“Il primo pensiero è andato a mio padre - dice
 Giuseppe Condorelli, 50 anni, che è entrato in azienda al fianco del padre a 19 anni, alternando lavoro e studio -. Ho appreso la notizia questa mattina, sapevo di essere tra i candidati ma non me lo aspettavo, provo una grandissima gioia ed emozione. Questo titolo è motivo di orgoglio ma mi induce ad essere ancora più responsabile, oltre che in campo economico, anche in quello sociale”.

L'onorificenza sarà consegnata il 2 ottobre al Quirinale.


Documentario - Donald Trump la sua vita e la sua storia


Documentario - Donald Trump la vita e la storia 
È figlio di Fred Trump, un facoltoso investitore immobiliare di New York, da cui è stato fortemente influenzato nel proposito di intraprendere una carriera nel medesimo settore. Ha frequentato la Wharton School of the University of Pennsylvania, lavorando allo stesso tempo nell'azienda paterna, la Elizabeth Trump & Son, di cui divenne socio dopo essersi laureato come baccelliere in economia nel 1968; tre anni più tardi rilevò in prima persona la gestione della compagnia, ribattezzandola Trump Organization. Durante la sua carriera imprenditoriale ha fatto costruire torri di uffici e grattacieli (tra cui la Trump Tower), numerosi hotel e casinò, oltre a diversi campi da golf e altro ancora in tutto il mondo, come la Trump International Hotel and Tower e la Trump Model Management.
Le sue strategie aggressive di brand management, il suo stile di vita e i suoi modi diretti hanno contribuito a renderlo un personaggio celebre, status sociale accresciuto anche da camei in film e serie televisive, apparizioni in diversi concorsi di bellezza come Miss Universo, Miss Teen USA e Miss USA (di cui è stato proprietario dal 1996 al 2015), così come dalla popolarità del programma televisivo The Apprentice, da lui stesso prodotto e condotto fra il 2004 e il 2015. Con un patrimonio stimato in 4,1 miliardi di dollari, è inoltre annoverato alla 324ª posizione nella lista delle persone più ricche del mondo stilata da Forbes nel 2016.

Dopo aver concorso senza successo alle primarie del Partito Riformista per le elezioni presidenziali del 2000, aderì dapprima al Partito Democratico e poi al Partito Repubblicano. Nel 2016 ha preso parte alle primarie repubblicane in previsione delle elezioni presidenziali del medesimo anno, ottenendo il maggior numero di delegati e diventando quindi il candidato del partito. Trump ha impostato la sua campagna elettorale su posizioni populiste e conservatrici: in particolare, le sue dichiarazioni in favore del libero utilizzo delle armi da fuoco hanno suscitato aspre polemiche, così come la sua proposta di istituire una moratoria sull'immigrazione delle persone di religione islamica. Smentendo gran parte delle previsioni della vigilia, ha vinto le elezioni presidenziali dell'8 novembre 2016, prevalendo sulla candidata del Partito Democratico Hillary Clinton e conseguendo la maggioranza del collegio elettorale che il 19 dicembre 2016 lo ha nominato formalmente nuovo capo di Stato[5]. Il 20 gennaio 2017, alla scadenza del secondo mandato di Barack Obama, si è insediato alla Casa Bianca come 45º presidente degli Stati Uniti d'America. Nel 2016 Forbes lo ha indicato come seconda persona più potente al mondo, mentre il settimanale statunitense TIME lo ha prescelto quale «persona dell'anno».

Si toglie la vita ragazza di Canicatti' che studiava all'Università di Catania

Ieri si è tolta la vita una giovane studentessa di 27 anni, Sarah Caico, ha spezzato la sua vita a Canicatti' dove viveva. La giovane aspetta che la madre esce di casa, si chiude nella sua stanzetta è si suicida.
La ragazza si era laureata in Lettere classiche all’Università di Catania e frequentava il secondo anno di Filologia classica nel Dipartimento di Scienze umanistiche. Ancora nessuno sa il movente.
Adesso quel che resta sono le belle foto che questa bella ragazza aveva postato sul suo profilo di facebook, dove tutti gli amici della facoltà universitaria sconvolti scrivono lettere d' amore. Mi dispiace tanto pure a me, riposa in pace Sarah

Trump si appresta ad annunciare l'addio all'accordo di Parigi fra meno di 30 minuti

Il presidente americano Donald Trump si appresta ad annunciare il ritiro degli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul clima: lo riferiscono alcune fonti della Casa Bianca citate dai media americani, tra cui la Cnn.
La Casa Bianca - riporta in particolare la Cnn - avrebbe riferito al Congresso l'intenzione di Trump di 'scaricare' l'accordo. L'annuncio del presidente Trump è previsto fra meno di 30 minuti con una dichiarazione nel Rose Garden. 
"L'accordo negoziato da Obama impone target non realistici per gli Stati Uniti nella riduzione delle emissioni, lasciando invece a paesi quali la Cina un lasciapassare per anni": è quanto si legge nel documento riportato da alcuni media americani e distribuito in Congresso dalla Casa Bianca per spiegare la decisione del presidente Donald Trump di ritirarsi dall'accordo sul clima di Parigi.
Cina con Ue su Parigi anche se ritiro Usa - La Cina continuerà a lavorare con l'Ue al rafforzamento dell'accordo di Parigi sul clima anche se gli Usa dovessero sfilarsi. Pur non menzionando direttamente gli Usa, la portavoce del ministero degli Esteri Hua Chunying ha detto che i cambiamenti climatici sono "una sfida globale" che nessun Paese può ignorare. "Non importa se altri cambiano idea, continueremo a seguire un modello di sviluppo sostenibile", ha aggiunto Hua, in conferenza stampa quotidiana.
Cremlino, accordo Parigi inefficace senza Usa - "La Russia dà grande importanza" all'accordo sul clima di Parigi, ma "allo stesso tempo va da sé che l'efficacia di questa convenzione sarebbe probabilmente ridotta senza i suoi attori chiave": lo ha detto il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, commentando le indiscrezioni della stampa americana secondo cui il presidente Usa Donald Trump avrebbe deciso il ritiro degli Stati Uniti dall'accordo sul clima.
Juncker, Trump non comprende accordo Parigi su clima - Il presidente Donald Trump non "comprende" bene i termini dell'accordo sul clima di Parigi. Lo ha detto il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, in un incontro a Berlino sottolineando che i leader europei hanno cercato di spiegargli il processo, nel corso del G7 a Taormina, con "frasi semplici". Il presidente americano pensa di poter ritirarsi "immediatamente" dall'accordo ma ci vorranno "tre o quattro anni anni per uscirne", ha aggiunto.
Fonte: www.ansa.it

A Enna la prostituzione fa ridere, "prezzi scontati per chi sta con mia moglie il venerdì": rumeno a processo

Sarebbe stato lui l’inventore, quantomeno a Enna, del “black friday della prostituzione”: sconti a tutti i clienti che sarebbero arrivati a incontrare sua moglie prima di mezzanotte, l’ultimo venerdì di novembre. Lei doveva pensare solo a questo, a ricevere le chiamate, illustrare prezzi e prestazioni e ricevere i clienti. E al resto, dalla logistica alla protezione, pensava a tutto lui, un giovane corpulento e dall’aspetto vigoroso, una presenza che da sola, sostennero gli agenti, basta e avanza per placare i bollenti spiriti di chi avesse voluto provare a fare il furbo. Ma la squadra mobile di Enna li ha scoperti. 

Questa news è stata scritta dal giornalista Ennese Jose' Trovato

Sono arrivato a conoscenza di questa news tramite il portale d' informazione Seguonews.it

Palermo - Festino della Santuzza 14 Luglio 2017 con Gianni Nanfa ed il maestro Nicola Vitale

Festino della Santuzza 14 Luglio 2017
sulla TERRAZZA PANORAMICA del NH Hotel al Foro Italico
con Gianni Nanfa ed il maestro Nicola Vitale
Parte del ricavato sarà destinato ai ragazzi, ex detenuti del "Malaspina", che coadiuveranno il personale dell'hotel durante l'evento. 
PREZZI AGEVOLATI RISERVATI NETWORK CRAL UNICREDIT BdS - ASSOCIAZIONI MILITARI - CIRCOLI GEMELLATI (da citare al momento dellaprenotazione).
Il programma prevede:
- Cena di Gala, servita al tavolo, con menù a base di carne (basterà segnalare esigenze alimentari quali intolleranze, celiachia, allergie alimentari, alimentazione vegetariana e vegana e lo chef provvederà...).
- Spettacolo di Gianni Nanfa e Musica dal vivo del maestro Nicola Vitale;
- Giochi pirotecnici offerti dal Comune di Palermo (sparati proprio di fronte alla terrazza!!!).

Informazioni e prenotazioni PromoArtPalermo: 
338 418 1887 - 329 492 1777 (orari ufficio) 


Un miliardario partner della Nasa vede gli Alieni, rivelazione shock

Quanto può esser considerata intelligente una specie che ritiene di essere la sola ad aver avuto la fortuna di essersi sviluppata in un Universo composto da miliardi di galassie, ognuna delle quali, a sua volta, è composta da miliardi di stelle? La comunità scientifica sembra ormai globalmente convinta del fatto che la fuori, magari distante centinaia o migliaia di anni luce dal nostro pianeta, vi siano altri mondi abitati da creature più o meno tecnologicamente evolute. Scoprirle non sarà semplice, ed entrare in contatto con loro si presume ancor più complicato. Nel frattempo, tuttavia, colpisce l’annuncio fatto da Robert Bigelow, amministratore delegato della Bigelow Aerospace, società partner della Nasa.
Ha visto una navicella aliena e anche l'equipaggio
Il 73enne, interpellato sullo stato di sviluppo del “veicolo spaziale espandibile”, in grado di gonfiarsi nello spazio, ha spiazzato tutti dicendo di aver visto lui stesso un disco volante alieno. “E’ stato un contatto molto rapido - ha detto alla CBS -. Era proprio davanti al parabrezza della mia auto. Successivamente si è alzato perpendicolarmente ed è sparito molto velocemente”. A dirla tutta è proprio grazie a quell’avvistamento che il miliardario ha deciso di fondare la Bigelow Aerospace, società il cui logo è, non a caso un “grigio”.

Extraterrestri sono stabilmente sul nostro pianeta

Bigelow, che nel corso dell’intervista si sarebbe lasciato sfuggire di aver avuto anche degli incontri ravvicinati con l’equipaggio del veicolo alieno, sostiene che i governi sanno molto di più di quanto non dicano, ma nascondono la verità per interessi non meglio precisati. L’amministratore delegato della società partner della Nasa è certo che un certo numero di extra terrestri sia da tempo sul nostro pianeta. “Sono assolutamente convinto di quel che dico - evidenzia il milionario -. Sulla Terra c’è stata e c’è ancora oggi una presenza extraterrestre molto importante. Qualcuno dirà che sono pazzo, ma non mi importa. Quello che dicono di me non cambia ciò che io so”.

Paga 15€ ai dipendenti per ogni Kg che perdono

Per incentivare i dipendenti a prendersi cura della propria forma fisica, un’azienda cinese ha introdotto dei premi in denaro per chi dimagrisce: 100 yuan (circa 15 €) per ogni chilogrammo che perdono.
L’idea è venuta a Wang Xuebao, direttore della Xian Jingtian Investment Consulting, che si è reso conto che sia lui che i suoi collaboratori avevano una vita eccessivamente sedentaria, sempre dietro la scrivania, e la loro salute ne sta risentendo. Non è peraltro un problema solo dell’azienda di Wang: con il tenore di vita che sempre più si avvicina a quello dei paesi ricchi, ormai il paese inizia ad affrontare anche le emergenze che questi affrontano, e l’obesità inizia ad essere una di queste.
Ero preoccupato perché i nostri dipendenti stanno quasi sempre seduti in ufficio, e nessuno – me compreso – si muove molto, e così siamo sovrappeso. Attraverso questo incentivo alla perdita di peso possiamo sviluppare una cultura più salutare e creare una competizione salutare”ha spiegato Wang ai giornalisti.
L’iniziativa sembra stia funzionando bene, e da marzo (quando è iniziata) più di metà dei dipendenti hanno perso peso, dedicandosi ad attività fisiche ma anche curando maggiormente l’alimentazione. Una giovane impiegata ha perso ben 20 Kg in tre mesi, portandosi a casa un premio di 2.000 yuan, pari a poco meno di 300€. “Oggi ho mangiato uova fritte e funghi. Prima avrei mangiato carne ad ogni pasto”, ha raccontato.
Wang ammette che il successo dell’idea ha superato le aspettative, ma non nega di avere un piccolo cruccio: lui non è riuscito ancora a guadagnarsi il bonus che lui stesso ha ideato, non avendo perso ancora peso.

Esce da scuola sale in moto e si schianta, muore un Sedicenne

E' morto all'ospedale S.Chiara di Trento un ragazzo di 16 anni di Cavedine rimasto coinvolto ieri in un incidente motociclistico a Varone di Riva del Garda. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, uscito di scuola, è salito in sella ad una moto di un amico ma dopo poche centinaia di metri ha perso il controllo del mezzo ed è caduto battendo la testa. Dopo i tentativi di rianimazione da parte del '118, il ragazzo è stato trasportato con l'elisoccorso al S.Chiara di Trento dove però è deceduto dopo alcune ore in seguito ai gravi traumi riportati.

Fonte Ansa.it
   

Condannata per stalking la Miss divenuta famosa per aver denunciato le violenze del compagno


Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha condannato l'ex miss 24enne di Macerata Campania (Caserta) Rosaria Aprea, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, a tre anni di carcere per il reato di stalking commesso nei confronti dell'ex compagno Pasquale Russo.

    Il collegio ha condannato anche la 34enne Jeanette Boutria (2 anni e 4 mesi) e la 26enne Marianna Bifone (18 mesi). Per gli stessi fatti Rosaria Aprea è agli arresti domiciliari dallo scorso gennaio; i legali della ragazza, Giuseppe Foglia e Angelo Raucci, hanno presentato istanza di revoca della misura.
    "E' una sentenza che rispetto ma non condivido affatto - dice Foglia - siamo certi che verrà ribaltata in appello". La vicenda trae origine da alcune denunce presentate da Russo nei confronti dell'Aprea; i due hanno avuto un bimbo, che ora ha 4 anni, che nel settembre scorso il tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere ha affidato in via privilegiata proprio a Rosaria. La prima denuncia dell'uomo risale ad inizio 2016.

Fonte: Ansa.it

Clamoroso, lo Juventus Stadium cambia nome: a luglio si chiamerà Allianz Stadium

All' inizio della prossima Stagione 2017/2018 e fino al 30 giugno del 2023, l' impianto sportivo della Società calcistica Juventus, diventerà Allianz Stadium. Il gruppo Allianz, colosso assicurativo, già da' il nome a vari stadi, in una sorta di Allianz Family od Stadium nel mondo. che fanno parte l' Allianz Arena di Monaco, l’Allianz Stadium di Sydney, l’Allianz Park di Londra, l’Allianz Riviera di Nizza, l’Allianz Parque di San Paolo e l’Allianz Stadion di Vienna. l' accordo commerciale sara' ufficializzato il 5 giugno, solo il 1 luglio lo stadio cambiera' ufficialmente il nome.

Lo scienziato Antonio Zichichi dice: "Trump non ha torto, inquinamento e clima non vanno confusi"

Lo scienziato Atonino Zichichi, uno dei più grandi d' Italia ha appena detto che se il presidente Americano Donald Trump ha deciso di uscire dal Trattato di Parigi sul clima, non ha tutti i torti, non bisogna fare confusione tra l' inquinamento e i cambiamenti climatici. Devono essere combattute le attività che producono inquinamento, scrive su sul Giornale: "Chi inquina deve essere punito non perchè produce cambiamenti climatici, ma perchà commette un delitto contro la salute dell' uomo che abita la terra"

Vi invito a leggere pure quest' articolo su www.liberoquotidiano.it




"Blue Whale" mi suiciderò il 4 giugno, a Palermo trovate queste scritte su un muro

Il gioco del suicido si espande sempre di piu pure sulla nostra Isola Siciliana, questa volta a Palermo, sono state ritrovate due scritte riconducibili al fenomeno del "Blue Whale", il gioco incubo dove la vittima deve superare 50 prove e poi suicidarsi. Le scritte dentro un centro commerciale, in via Asoro, nelle frasi una certa Aurora dice di aver fatto il gioco della balena blu e annunzia il prossimo passo: il 4 giugno mi preparo per togliermi la vita, mi lancero da un ponte di Viale Regione Siciliana. I carabinieri iniziano le indagini, molto probabilmente giorno 4 controlleranno con maggior attenzione il ponte di Viale Regione siciliana. La colpa la do pure ai genitori, che concedono l' utilizzo dei telefoni ai propri figli a partire da una giovane età, nessuno li proibisce, nessuno gli spiega loro che sono un grave pericolo, sequestrate i telefonini e mandate i vostri figli a giocare fuori in mezzo alla strada, nei centri sportivi, se li fate stare chiusi a casa prima o poi andranno in depressione.

 Ecco come combattere il gioco del suicidio leggi qui


Trump parla in breve del suo viaggio all' estero (Arabia Saudita, Israele, Nato, G7, Vaticano)


Sono stato in Arabia Saudita, in Israele, nella Nato, per il G7 ho fatto questo mio viaggio per la sicurezza e la rinascita degli USA ma sopratutto per la distruzione del terrorismo, per dare un futuro a tutti i bambini, ho discusso in Arabia di cose importanti, non della classica storia del petrolio, ho fatto accordi per vendere tante armi, per 110 miliardi di dollari per sconfiggere l’Isis

Poi mi sono spostato a Israele e sono andato per la prima volta nel muro del pianto, mia moglie Melania si è occupata dei bimbi perché io voglio dare un futuro a loro per la pace

Poi mi sono spostato a Roma per fare una visita al pontefice Papa Francesco, che mi ha accolto alla grande regalandomi pure un libro

Sono stato a Bruxelles al vertice Nato per confrontarmi sull’ economia energia ma sopratutto per il terrorismo 

Il giorno dopo sono stato al G7 in Sicilia a Taormina terra del mio amico LUIGIMAN li abbiamo parlato di emigrazione,  ho consigliato di chiudere le frontiere, stop all’ ingresso di questi migranti.

Ho concluso questa settimana e sono rientrato, ho viaggiato per il mondo e fatto veramente un lungo viaggio, sono stato a discutere e fare partnership  nelle piazze dove è radicato il terrorismo del nostro pianeta, io ho avuto la possibilita’ di discutere con tante persone, tanti religiosi e tanti ricchi per stare uniti tutti insieme. 

Stasera ore 21 Italiane Trump probabilmente dice addio all' intesa di Parigi

Il presidente Trump alle ore 15 locali, ore 21 in Italia annuncera' la decisione sull' accordo di Parigi al Giardino delle Rose della Casa Bianca. MAKE AMERICA GREAT AGAIN'' twitta Trump. Intanto il sindaco di New York, Bill De Blasio, sfida il presidente Usa e assicura che la sua città, rispetta l' accordo di Parigi anche se Trump fara' uscire gli Stati Uniti dall' intesa. 
Trump non è d'accordo e vuole uscirsene anche se il presidente della commissione Ue, Jean Claude Junker in un incontro a Berlino ha sottolineato che il presidente americano, non potra' ritirarsi immediatamente, ci vorranno "tre o quattro anni per uscire".

La cannuccia cambia colore se nel drink c'è la "droga dello stupro": l'idea di tre studentesse

A Miami tre giovani ragazze inventano una cannuccia antistupro, che cambia colore a contatto con la "droga dello stupro". Si tratta di sostanze sedative e anestetizzanti, (spesso inodore e insapore) che lo stupratore li aggiunge al cocktail delle vittime, che dopo essere stordite poi se ne approfittano di loro. Questa cannuccia si chiama "smart Straw" e diventa di colore blu al momento che rileva la sostanza nel bicchiere. Le ragazze a seguito di un corso di impresa hanno avuto questa bella idea che adesso dopo averla brevettata, gli stati uniti, finanzieranno la produzione delle "Smart Straw" sperando che diminuiranno gli stupri in America perchè sono veramente tanti, spero che il nostro presidente Trump, faccia qualcosa per diminuire questo brutto fenomeno. 

Traduzione testo in Italiano - Despacito Luis Fonsi Daddy Yankee

Ciao
Fonsi, DY
Oh, oh no, oh no (ey)
Het, yeah, diri-diriridi, Daddy, andiamo!

Si, lo sai che è da un po' che ti guardo
Voglio ballare con te oggi
Ho visto che il tuo sguardo già mi stava chiamando
Fammi vedere il cammino, che io vado

Oh, tu sei il magnete e io sono il metallo
Mi sto avvicinando e sto facendo il piano
Solo pensandoci, aumenta il battito

Già, già mi sta piacendo più del normale
Tutti i miei sensi mi stanno chiedendo di più
Questo deve essere preso senza difficoltà

piano/lentamente
Voglio respirarti il collo lentamente
Lascia che ti dica cose all'orecchio
Così che te ricordi se non stai con me

piano/lentamente
Voglio. Spogliati a baci lentamente
fermo tra le pareti del tuo labirinto
E fare di tutto il tuo corpo un manoscritto

Voglio veder ballare i tuoi capelli, voglio essere il tuo ritmo
Che insegnino alla mia bocca i tuoi luoghi preferiti
lasciami sorpassare le tue zone di pericolo
Fino a provocare le tue grida e fino a che dimentichi il tuo cognome

Se ti chiedo un bacio, vieni e dammelo
So a cosa stai pensando
E' da tempo che ci sto provando
Dolcezza, questo te lo sto dando

dai che con me il tuo cuore fa boom boom
Sai che questa ragazza è alla ricerca del mio bambam

Vieni, prova la mia bocca per vedere come ti sembra
Voglio voglio voglio vedere quanto amore ti occorre
Non ho fretta mi voglio concedere a te
Iniziamo piano, poi selvaggio

Un passo alla volta, morbido,soffice
Ci stiamo incollando, poco a poco
quando mi baci con quella destrezza
Capisco che sei maliziosa con delicatezza

Un passo alla volta, morbido,soffice
Ci stiamo incollando, poco a poco
E é che questa bellezza é un puzzle
per assemblarlo, qui ho il pezzo, oye

piano/lentamente
Voglio respirarti il collo lentamente
Lascia che ti dica cose all'orecchio
Così che te ricordi se non stai con me


piano/lentamente
Voglio. Spogliati a baci lentamente
fermo tra le pareti del tuo labirinto
E fare di tutto il tuo corpo un manoscritto

Voglio veder ballare i tuoi capelli, voglio essere il tuo ritmo
Che insegnino alla mia bocca i tuoi luoghi preferiti
lasciami sorpassare le tue zone di pericolo
Fino a provocare le tue grida e fino a che dimentichi il tuo cognome

piano/lentamente
Facciamo l'amore in una spiaggia a Porto Rico
Così che le onde scrivano: "Sia benedetto"
Affinchè il mio sigillo stia con te

Un passo alla volta, morbido,soffice
Ci stiamo incollando, poco a poco
Che insegnino alla mia bocca i tuoi luoghi preferiti

Un passo alla volta, morbido,soffice
Ci stiamo incollando, poco a poco
Fino a provocare le tue grida e fino a che dimentichi il tuo cognome
piano/lentamente

Video del viaggio in Italia, Belgio, Arabia saudita, Israele, Nato, G7, Vaticano


Guardate che bel video emozionale realizzato al presidente Usa Donald J. Trump, ha intrapreso il suo primo viaggio all'estero come presidente il venerdì 19 maggio. Il presidente ha fatto cinque fermate in quattro paesi durante il viaggio di otto giorni. Il presidente ha cercato di riaffermare la leadership globale dell'America, continuare a costruire relazioni chiave con i leader mondiali e fornire un messaggio di unità agli amici e agli alleati dell'America. E' stato fermo in Arabia Saudita, Israele, Italia e Belgio, e parteciperà ai vertici della NATO e del G7. La prima signora Melania Trump ha viaggiato per la prima vota con il Presidente durante il viaggio all'estero.

Visita il sito della casa bianca www.whitehouse.gov

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO