www.telesmunto.tv

martedì 30 maggio 2017

JENN MOREL è una vera bomba sexy, ecco il suo ultimo brano - Ponteme (Official Video)


Jenn Morel è vera bomba e un cantante incredibilmente di talento e il rapper. Lei è divertente, intelligente, genuina, spontanea e molto bella. "Pónteme" è in pista per giocare a tutto spiano, è un puro fuoco, è bene Hella. Jenn è una ballerina professionista esperta in molteplici forme di danza. Si è esibita come ballerina di backup per LMFAO, Kanye West e Neyo. Ha lavorato come un modello di promozione anche e si è laureato Bachelor of Arts con una laurea in sociologia e la danza. Lei è apparsa sulla copertina di riviste famose e conta più di 430.000 follower su Instagram, con i fan di tutto il mondo. E 'nata in Repubblica Dominicana e la sua famiglia che, ha emigrato negli Stati Uniti quando aveva 6 anni, Lei ha coperto ruoli principali in video musicale etichetta Lil Wayne: come & Bird Man "Noi bene" Drake & YG di "Who Do You Love", Fabolous': 'Quando ne ho voglia' ft. Molti altri e 2 Chainz. C'è già un "Pónteme Challenge" in corso e girando virale sul web. Jenn ha il suo proprio stile sorprendente, "Pónteme" ha ottenuto un grande successo.

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube

I due fratelli Valguarneresi Giorgio e Riccardo Alessi domani partono per l' ennesima impresa, attraverseranno in Mountain Bike gli Stati Uniti da Est a Ovest:

Stiamo parlando di Giorgio e Riccardo Alessi, infatti inizieranno una delle sfide ancora poco praticate ma sicuramente tra le più dure nel panorama degli Sport Estremi ovvero la American Trail Race, ovvero l’attraversamento sulla falsa riga della Route 66 ma invece in Mountain Bike degli Stati Uniti d’America da Est a Ovest su strade sterrate ed in autosufficienza dalla costa dall’Atlantico al Pacifico attraversando ben 12 stati percorrendo poco più di 8200 chilometri. Una prova molto dura quella cui si sono preparati Giorgio e Riccardo visto che in bici potranno portare il minimo essenziale come cibo, acqua, tenda e sacco a pelo. Domani la partenza dal North Carolina ed arrivo in Oregon con 105.000 metri di dislivello positivo. I partecipanti porteranno un segnalatore Gos attraverso il quale gli organizzatori controlleranno la loro posizione in tempo reale, e quindi se seguiranno la traccia obbligatoria. Dopo circa 4000 km e quindi a metà tragitto inizierà la parte più difficile con la scalata delle Montagne Rocciose (con svariati passi intorno ai 4000m in Colorado) e subito dopo i deserti di Utah e Nevada.

Per seguire i due fratelli Carapipani durante la loro impresa in America potete farlo cliccando qui 

Scandalo istituto musicale Bellini a Catania, spuntano i nomi di una famiglia "Eccellente"

In tanti lo hanno sempre considerato un “carrozzone politico” ma oggi la Procura di Catania lo ha definito un “bancomat senza limiti di prelievo”. Così, l’Istituto Superiore di studi musicali Vincenzo Bellini finisce al centro di un terremoto giudiziario che solo marginalmente sfiora la politica. E lo fa nel suo aspetto più intimo: i rapporti familiari.

continua  a leggere su www.lurlo.info
clicca qui per visitare il nostro canale di youtube

Insinna si sfoga:: “Ho una grande paura, mi sono messo contro uno potente"

“Striscia La Notizia” continua a mandare in onda servizi contro di lui e Flavio Insinna si sfoga dalle pagine de “Il Corriere della Sera”.

“Quando arrivi a mandare in onda gli estratti del mio libro in cui parlavo dell’amore per mio padre che stava morendo – dice il conduttore  - arrivando ad associare il racconto di quando ho sognato di picchiare l’infermiera nientemeno che alla parola ‘femminicidio’, allora siamo oltre. Siamo agli avvertimenti. Per quanto famoso, resto comunque un saltimbanco. Non sono un potere forte, sono una persona sola. E ora ho davvero paura”.


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube

Striscia la notizia consegna il Tapiro a Fiorello, perchè non al presidente dell' Inter?

Guarda il servizio SU MEDIASET
A parte Fiorello che è uno dei presentatori più completi d' italia, uno showman di tutto rispetto, ma striscia la notizia perchè non fa servizi più interessanti? + ridicolo' andare da Fiorello e consegnare un Tapiro per i pessimi risultati dell' Inter... perchè non va a tapirare il presidente dell' Inter, forse si spaventano del cinese?, Bhe! quelli conoscono bene il Kung fu.

Luigi La Delfa


Visita il nostro canale YOUTUBE TELESMUNTO lascia un like e commenta i nostri video

clicca qui per visitare il nostro canale di youtube

Lapo Elkann lancia un nuovo prototipo di auto, la 500 Kar_masutra

L' ultima di Lapo Elkann si chiama 500 Kar_masutra ed è stata realizzata da Garage Italia Customs, l' imprenditore di casa Agnelli dipinge sulla carrozzeria della 500 le rappresentazioni artistiche de Kamasutra indiano e giapponese, censurate con rettangoli neri che scompaiono all’aumentare della temperatura esterna grazie a una speciale verniciatura termocromica sensibile al calore. “Ridere e fare l’amore giovano all’anima e al corpo”, si legge sul profilo Instagram di Garage Italia. questa trovata sipuò definire la più hot della storia della Fiat. 

Primo caso di "Blue Whale" a Caltanissetta: 14enne salvata dal 118

Pazzesco ho appena letto questa triste notizia sul sito della brava e bella giornalista Nissena, SEGUONEWS.IT, dove si parla del primo caso di "Blue Whale" a Caltanissetta, 
l'ormai tristemente famoso gioco del suicidio. Si è registrato ieri mattina in una scuola del capoluogo dove una 14enne di un paese vicino si era chiusa in bagno senza voler più uscire. A contattare il 118 sono stati gli insegnanti dopo che i compagni della ragazza si erano preoccupati. Gli stessi hanno detto ai docenti che la giovane aveva confessato di aver preso parte a "Blue Whale", il gioco del suicidio che dalla Russia ha presto raggiunto anche l'Italia e che raccoglie adepti tra i giovanissimi.

Stefania Orlando dice NO all'Isola e SI A TeleNorba, ecco perché'

Stefania Orlando torna in tv con un programma tutto suo, dopo anni come co-conduttrice (per 7 anni) e opinionista a "#I Fatti Vostri" di Raidue con Giancarlo Magalli,nell'edizione estiva di "Buon Pomeriggio", programma attualmente condotto da Michele Cucuzza, che va in ondadalle 17 alle 20 su TeleNorba (canale 510 Sky, 180 del Digitale o Streaming) .
>TeleNorba, canale di nicchia anche se in crescita? Come mai, nonostante le proposte, non l'abbiamo mai vista in un reality show? Cosa ne pensa delle #unioni civili, dato che tra le sue amicizie vi sono molti appartenenti alla comunità LGBT? Parleremo di questo e anche della sua seconda carriera, quella da cantante, che Stefania Orlando descrive come "il suo piano b, il suo paracadute", "perché tutti devono averne uno, nel lavoro più precario che esiste".

Razzi esagera, canta e dedica una canzone a Trump e Kim Jong-Un



Questo è un video VOMITEVOLE "solo perche' c'è "Razzi che fa il ridicolo" - invece l' inviato della radio è simpaticissimo ...

Inviato di Radio Rock Dejan è riuscito a bloccare il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, che si trovava come al solito sfaccendato tra le sale di Palazzo Madama. Dato che ultimamente è stato in Korea del Nord, Razzi si è intrattenuto alla Karaoke Rock Bike dell' emittente, interpretando a modo suo la canzone "Gangnam Style" del rapper SudCoreano PSY.  Dice_: "La dedico alle due Coree, anche se la canzone viene dalla Corea del Sud, la dedichiamo al maresciallo Kim Jong Un sperando che torni la pace, naturalmente con il grande appoggio del presidente degli USA Donald Trump

Mi viene il Vomito, a sentire ste stronzate, come caspita si possono dire certe cose che ridicolizzano il tema Pace? Secondo me se Trump vede questi video prende subito provvedimenti con la nostra di Nazione, penso proprio che il primo razzo a lanciare in Corea sarà proprio Razzi.

Luigi La Delfa



clicca qui per visitare il nostro canale di youtube


Diletta Leotta la bellissima Catanese presenta il suo nuovo cucciolo

Diletta Leotta presenta ai follower sul social il suo nuovo cucciolo. Un cangolino bianco di nome Brando


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube

Il Taormina Film Fest 2017 si fara' in versione profumo di G7

Io è la grande Sandra Milo al Festival di Taormina di qualche anno fa
Questo è quello che leggo sui giornali, riguardante il festival del cinema di Taormina, si farà in versione soft, dal 6 al 9 luglio 2017. Così Eligio Giardina, sindaco di Taormina ha detto.
Io penso che è veramente ridicolo, non capisco come caspita si possono fare certe decisioni, ridicoli ridicoli ridicoli, capisco che ci sono dei problemi burocratici, ma io mi chiedo per l' organizzazione del G7 che si è appena concluso, hanno speso la bellezza di 45 milioni di Euro, ed il Sindaco ha il coraggio di fare un Festival del cinema SOFT? hahahahaha cose da pazzi, meglio non farsi, io sono del parere che una cosa ho si fa buona oppure meglio non farla. 
Giardina è presidente del comitato di Taormina Arte che da anni si occupa della settimana dedicata al grande schermo, che ha visto 63 edizioni. "La decisione - prosegue il primo cittadino - è stata presa a seguito di un accordo con l'assessore regionale al Turismo, Anthony Barbagallo. I fondi necessari saranno messi a disposizione dalla Regione. Si sta organizzando anche una 'notte bianca' del cinema per l'8 luglio".

Luigi La Delfa

Ecco alcune foto scattate nell' edizione di qualche anno fa insieme ad alcuni amici:
Luigi La Delfa - Annamaria Spina
Luigi - Cristina
Luigi La Delfa - Francesca Rettondini
Luigi La Delfa - Enza Sicali
Luigi La Delfa - il Principe Carlo Giovanelli
Luigi La Delfa - Turi Giuffrida


clicca qui per visitare il nostro canale di youtube


Razzi scrive a Trump, se risponde chiudo il mio Blog

Ho appena visto l' intervista fatta al Senatore Antonio Razzi andata in onda durante il programma Tv "Fratelli di Crozza", penso che la tv abbia raggiunto livelli di trash senza eguali. Il senatore ne spara un' altra delle sue, dice che ha inviato una lettera a Trump, scrivendo: "Caro presidente io conosco Kim Pyongyang, e se vuole chiedere la pace deve andare a discutere di presenza in Korea, io mi offro di far da tramite tra voi due". Si è vero che Razzi è andato in korea, ma solo per esibizione, e sono sicuro che Kim non sapeva nulla di tutto ciò, secondo me questa è stata una manovra di Silvio Berlusconi, che dato che non ha mai conosciuto Trump ha voluto ideare questo stratagemma , degno delle più squallide esibizioni circensi, per attirare l' attenzione del presidente americano Donald Trump. Se Trump risponde a uno come Razzi, vi giuro che cancello subito il mio Blog. Come avete visto al vertice nato di Bruxelles, Trump, ha strattonato davanti le telecamere il primo ministro del Montenegro Dusko Markovic, (guarda video), secondo voi Trump si mette a perdere tempo con uno come Razzi? Trump è circondato da gente molto intelligente ma sopratutto molto sveglia, sono sicuro che avranno già esaminato Razzi, e con sti cazzi che adesso vogliono conoscere Berlusconi. Caro Cavaliere Berlusconi, la prossima volta se vuole parlare con il presidente Trump mi contatti, inutile mandare quel poveraccio di Razzi in korea, poi come si può mandare un che si chiama Razzi in Korea in un periodo di tensioni di guerra?

Luigi La Delfa

Crozza-Antonio Razzi legge la sua lettera per Trump: “Si fa per smail”

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO