www.telesmunto.tv

domenica 28 maggio 2017

Credo che in Italia sono stato uno dei primi a documentarmi su Trump

Conosco la storia di Donald Trump da quasi 10 anni, quando iniziai a frequentare i concorsi di bellezza nazionali, e sentivo parlare del magnate Americano Donald Trump che aveva acquisito da poco i diritti del concorso piu' prestigioso e famoso del mondo "Miss Universo". Mentre tutti i giovani della mia età parlavano di Arnold Schwarzenegger o di Sylvester Stallone, imitandoli, io oltre a seguire questi miti cinematografici, mi appassionavo sempre di più alla storia di Trump, che in Italia nessuno conosceva e ne parlava. Mi incuriosiva molto la sua personalità, pensate un po', un giorno ha pensato che voleva costruire un suo ufficio personale, progetto un grattacielo tutto per lui, la "Trump Tower", poi mi affascinava il fatto che si era messo pure a lavorare nel mondo della tv ideando e presentando lui lo stesso programma televisivo. Il suo carattere estroverso e autoritario, in ogni modo ha fatto sempre parlare di se o nel bene o nel male e per concludere ho avuto il grande piacere di seguire la sua ultima scalata al potere alle presidenziali degli stati uniti, vivendola di presenza, seguendo tutti i dibattiti in tv con la rivale Clinton e tifando per lui. Grazie a Dawn Marie la grande artista che mi ha ospitato in florida, e fatto visitare più volte le ville che ha in Florida il presidente Mar-a-Lago e il "Trump International Golf Club" a Palm Beach".

Luigi La Delfa

Video - Trump campione di wrestling, atterra e umilia il magnate McMahon


Donald Trump nella vita non si è fatto mancare nulla, dalle comparsate cinematografiche all’incontro di wrestling personalizzato, disciplina nella quale si è tra l’altro prodotto in un violento (quanto fasullo) incontro in diretta tv, in occasione di Wrestlemania XXIII, planando a volo d’angelo sul nemico, Vince McMahon, poi sconfitto.

Trump punisce Macron al G7, stringendo con forza la mano e scrollandolo un po'


Macron snobba Trump al G7, sta per arrivarci vicino, ma all' ultimo istante cambia direzione e saluta per primo  la Merkel, nel video potete vedere lo sguardo di Trump che si trasforma, diventa una belva, ma quando arriva il turno di Trump, gli stringe la mano per bene, che di sicuro gli fa pure male.

Bello Figo in Tv, Salvini lo difende, la Mussolini lo vuole rispedire in Africa

Flavio Insinna, si sfoga su Facebook, parla di famiglia e cita Toto Riina

Il conduttore di 'Affari tuoi', dopo la polemica sull'audio che conteneva offese a una concorrente del programma di Rai Uno, registrate in studio e trasmesso da Striscia la Notizia, si sfoga su Facebook, con una diretta di 23 minuti di cui state guardando una sintesi. Insinna si scusa con la concorrente e spiega perché, parla che quel programma per lui era come una famiglia, citando pure la Riina, si scusa pure con la sorella e la mamma, e dice: "Io non sono un maleducato, non sono riusciti ad educarmi perchè io sono cosi libero fino in fondo", poi ci svela il perchè Striscia la notizia ce l' ha con lui, quando Staffelli gli ha provato più volte a consegnare il tapiro, lui ha risposto sempre perchè non parlate o consegnate il tapiro al vostro conduttore EZIO GREGGIO che è stato accusato per reati fiscali?. 



Perde 40 kg in soli due mesi, solo camminando un ora al giorno

Ci ha appena contattato una nostra Fan, dicendoci di postate le sue foto del suo nuovo look. Secondo me questa è una news da promuovere in tutte le testate giornalistiche del mondo, di solito in tv vi fanno vedere le televendite di integratori alimentari per il dimagrimento, in questo caso l' unico prodotto è stato la cucina di casa, l' aiuto di un amica nutrizionista e la tanta voglia di raggiungere il risultato desiderato. Veramente da ammirare tanto sacrificio, in soli due mesi ha perso la bellezza di 40 kg, io essendo un appassionato di palestra, vi posso confermare che non è semplice riuscire a perdere questi kili. Faccio i miei complimenti a Tania, che è riuscita a vincere questa grande sfida, seguendo una buona dieta, e pensate un po' camminando solo un paio d' ore al giorno.

Luigi La Delfa

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO