www.telesmunto.tv

venerdì 26 maggio 2017

Sonia Eyes dalle suore ai film hard - leggi la sua storia


Nel 17.02.1970 nasce in germania Sonia Selis. Figlia di genitori italiani.(papà sardo e madre siciliana) all'età di 8 anni dalla Germania si trasferiscono qui a Milano e poi Como, dove lei attualmente vive.
Vive un adolescenza non piacevole in primis per un educazione ristretta e antica, per cui solo scuole dell'obbligo, oratorio e chiesa. Poi si diploma in una scuola femminile come stilista di moda con massimi voti. Molto introversa e associate a causa del suo aspetto goffo e bruttina.
Lei, come un baco da seta, si trasforma in farfalla intorno ai 20 anni. Il suo corpo fiorisce assumendo forme sensuali da donna sexy grazie al suo seno naturale, e ingrassa a dismisura lavorando in bar svizzeri. Intraprende un obbiettivo dimagrante da sola e in sei mesi perde 20 kg. 
Grazie a immagini di Pamela handerson sparse ovunque( suo idolo) cerca di diventare come lei..e ci riesce.
Fino a 25 anni lavora in bar e discoteche svizzere grazie al suo corpo formoso e sexy.
Il suo cammino nel settore streep iniziò nel 1995, con amici andò a vedere uno spettacolo a Milano e lo spogliarellista la portò sul palco e la spogliò lentamente, facendola rimanere in topless nell'ammirazione di tutti,compreso il proprietario del locale che le chiese di esibirsi x provare la settimana successiva. Lei si sentì così desiderata che provò, fece prove guardando il film streep tise con Demy Moore, oltre a essere stato un successo, le diede per quel suo streep tise di 20 minuti 300 mila lire vecchio coniò. Ci fu chi le propose di lavorare per la sua agenzia, facendo spogliarelli nei vari locali.
Ma lei rispose : " Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel lascia ma non sa quel che trova ".
La convinsero a provare un solo venerdì e sabato a Brescia per fare lap dance al palo e table dance. Guadagnò quasi come un mese di lavoro in Italia e divertendosi.....

Così cominciò a far serate nei locali prima come lap e poi introducendo spettacoli di nudo. Nel 1997 essendo immagine di un locale di Nerviano.Milano fu inserita per fare la pubblicità con affiancò Maurizia Paradiso, che la prese in simpatia e iniziò una serie di trasmissioni TV come: grand' hotel paradiso, vizi privati, sgarbi notturni, baciami stupido...e tutte le televendite della più grande catena di sexy shop magic America.

E il film "figlio mio " doveva essere il suo ultimo perché, per amore, si ritirò dal mondo hard, per poi dopo un anno scoprire che quell'uomo era già sposato da ben 15 anni ,a sua insaputa, e conduceva due relazioni parallele.
Negli anni di staccò, fece corsi formativi professionali con SDA bocconi,lavorò come consulente in ambito assicurativo, sanitario e previdenziale e come consulente immobiliare, trattando immobili derivanti da aste e pignoramenti.
Ma non riuscì mai ad affermarsi nel mondo lavoro diurno a causa dei pregiudizi della gente, per il suo passato così.....
Oggi Sonia eyes torna , ma sotto una nuova veste, che tutti vogliono e vedono in lei : quella della mistress.....
E calca il mondo più colorito del fetish ,sadomaso e schiavi pronti a servirla per ogni sua voglia, esigenza,servizio che lei chieda e ordina..... Oggi disponibile per ogni tipo di festa privata, presenziare a serate e locali come madrina, Sessioni prettamente fetish,sadomaso,e mistress ....
Chiedimi e saprò accontentare ogni tua fantasia recondita.


CLICCA QUI PER DIVENTARE UN FAN

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUL MIO CANALE YOUTUBE

Filippo Randazzo potete vederlo in diretta streaming questa sera alle ore 19:00



LA GARA DI LUNGO DEI GREAT CITY GAMES DI MANCHESTER (nella foto il campo dei partecipanti) IN DIRETTA QUESTO SERA SU EUROSPORT 1 ALLE ORE 19,00 E IN STREAMING SUL SEGUENTE LINK 


Uccio De Santis per la prima volta a Valguarnera, giorno 4 Giugno alle ore 20:30


Questo è ciò che scrive l' avis di Valguarnera sulla propria pagina:

SIAMO LIETI DI INVITARE TUTTI I NOSTRI CARISSIMI DONATORI E TUTTA LA CITTADINANZA,ALLA MANIFESTAZIONE FESTA MONDIALE DEL DONATORE CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI VALGUARNERA E DEL CSVE.
IN PIAZZA COL. TUTTOBENE A VALGUARNERA,GIORNO 4 GIUGNO CON INIZIO ALLE ORE 20,30.CON SPETTACOLO DEL GRANDE ARTISTA DI FAMA NAZIONALE UCCIO DE SANTIS... E SERATA MUSICALE DEGLI 8OTTOMAX (COVER BAND 883)
DURANTE LA SERATA SARANNO PREMIATI LE COPPIE (MARITO E MOGLIE) CHE FANNO IL NOBILE GESTO DELLA DONAZIONE E I GIOVANI CHE HANNO DONATO PER LA PRIMA VOLTA NEL 2017.
GRAZIE
IL CONSIGLIO DIRETTIVO AVIS VALGUARNERA.



Foto osè di consigliera comunale sui muri del paese, accade dopo aver subito il furto del suo ipad

A Castel di Iudica un piccolo paesino in provincia di Catania, ieri sono apparsi in parecchi muri del paese delle foto attaccate dove ritraevano una donna nuda, era la consigliere comunale del paese. La consigliere ha avvisato un paio di parenti che hanno subito fatto il giro del paese per togliere le foto dai muri, una ventina circa.
Qualche tempo fa la donna avrebbe subito il furto di un ipad che conteneva le immagini e aveva presentato denuncia alla polizia postale, oltre questo, gli hanno fregato pure le password del suo facebook postando pure le foto nuda sul suo profilo, pazzesco veramente sfortunata, ci dispiace tanto.


Luigi La Delfa


Incidente per Valentino Rossi, trauma cranico e addominale, ma niente di grave

Trauma cranico e toracico addominale per il campione di Motociclismo Italiano,Valentino Rossi, oggi durante un allenamento di motocross nella pista di Cavallara ha avuto un grave incidente. 
lui è cosciente e parla, anche se i medici dell'Ospedale 'Infermi' di Rimini hanno deciso di tenerlo in osservazione nel Reparto di rianimazione, insieme a lui sono arrivati i genitori. Dopo l' incidente Valentino si è rialzato ed è tornato da solo a casa a Tavullia, decidendo dopo di andare all' ospedale con la sua stessa auto. di quello che ho letto nel sito ansa, riporta che il campione in quella pista si allena molte volte anche di notte e pure da solo, questo ragazzo è un grande.

Luigi La Delfa


G7, Donald Trump è appena atterrato nel suolo Siciliano

Il presidente americano Donald Trump è appena atterrato nel suolo Siciliano, anzi americano, perchè l' atterraggio è stato fatto nella base militare di Sigonella. Il presidente Trump adesso si trova a soli 63 km da me, che spettacolo, Ha fatto un atterraggio storico per noi Siciliani, scendendo dall'Air Force One, tenendo per mano la sua first lady Melania, ed è stato poi accolto dalle autorità italiane sulla pista dello scalo siciliano e dopo di che è salito a bordo dell’elicottero diretto a Taormina. per essere pronto ad aprire questo G7

Approfondisci la news su Siciliareporter.com

Luigi La Delfa

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO