www.telesmunto.tv

giovedì 25 maggio 2017

SECONDO VOI nella parodia EL NEGRITO INCITO ALL' ODIO RAZZIALE?,

Amici mi fate un grande Favore? potete andare su YOUTUBE per mettere un mi piace e lasciare un commento sotto al mio video parodia EL NEGRITO, video di risposta a BELLO FIGO DOPO IL SUO ULTIMO VIDEO NON PAGO AFFITTO Lasciate UN COMMENTO SINCERO, SECONDO VOI in questo mio video STO INCITANDO ALL' ODIO RAZZIALE?,

Diretta video del campionato mondiale di Snooker - Ronnie O'Sullivan vs Peter Ebdon


Ecco qui la diretta video di un grande match tra il campione Ronnie o'Sullivan e lo sfidante Peter Ebdon, avete visto il nuovo look del campione, si è rasato i capelli a zero, strano da vedersi, comunque adesso vi lascio alla diretta che procede in sfavore, speriamo ad un recupero del campione Ronnie,  SEGUI LA DIRETTA SU YOUTUBE
Luigi La Delfa

BlogSicilia.it si dimentica di me, non mi risponde piu' alle mie E-Mail


Ho visto nascere questa grande realtà Siciliana, BlogSicilia.it, mi ricordo che un giorno mi contatto, l' amministratore di quell' epoca Walter Giannò, era l' ormai il lontano 2009, mi disse: "Luigi ci potresti fare un po' di pubblicità, dato che siamo nuovi e ci serve una spinta iniziale?" io risposi direttamente con la produzione a titolo gratuito, senza nessuna pretesa, di questo spot video che avete gia' visto sopra.  L' ho appena rivisto e mi sono fatto pure due risate, molto comico, ma originale nel mio genere, dato che la mia webtv è molto umoristica..Questa piattaforma che inizialmente era un blog, dopo un paio di anni della nascita, divenne una testata giornalistica registrata ufficialmente presso il tribunale di Palermo, ed adesso è una delle testate piu' seguite in Sicilia, cosi potenti che ormai non riescono più  a rispondere, alle tante email che gli ho mandato e continuo a mandare, mha! sto qui ad aspettare, forse un giorno mi risponderanno. Comunque mi ha fatto molto piacere aver rivisto questa mia vecchia produzione video, mi ha fatto fare un salto nel passato, facendomi ricordare i momenti della Telesmunto, che su YOUTUBE era uno dei canali più seguiti in Italia.

Luigi La Delfa

GUARDA IL MIO VECCHIO SPOT DEDICATO A BLOGSICILIA.IT 

LA CHIAVETTA USB il nuovo modo di consegnare i file del tuo matrimonio

Ho appena visto questa grande novità, nel settore dei filmini matrimoniali, Ecco un po l' amico Samuele Santuzzo ha appena ufficializzato l' uscita del suo nuovo pacco consegna, con all' interno la chiavetta USB. veramente elegante, per la consegna del film HD e 4K, e di tutte le foto e i video sia originali che elaborati con la sua firma. Finitela di chiedere il DVD, ormai è diventato obsoleto.
Studio 61 è l’officina della fotografia, un luogo professionalmente attrezzato per esprimere il carattere del fotografo Samuele Santuzzo.
Studio 61 è lo spazio per conoscere gli attori del prossimo reportage, per carpirne desideri, per riceverne input interpretativi. “Quella cura del dettaglio, che si riconosce in ogni opera, il dominio sul conflitto della luce e delle ombre, la ricerca metodica di quella indelebile linea emozionale che attraversa i momenti vissuti, l’ottica in movimento costante per raccontare storie di genti o di fatti”
Samuele Santuzzo, di Studio 61 è un fotografo siciliano esperto di fotografia matrimonialista, di ritratti, di reportage, di still-life, di ogni attimo, di ogni donna o uomo, di ogni cosa che ha qualcosa da raccontare. Andate a trovarlo e dite che avete letto questo post sul mio blog.

Luigi La Delfa

NUOVA PARODIA DI LUIGIMAN - Questa volta parlo di BIANCO E NERO


Per par condicio ho dovuto scrivere una canzone mista, che parla di bianchi e neri, l' ho finita di scrivere oggi, dopo una lunga settimana, questa volta ho sofferto molto per poterla realizzare, si tratta di una canzone molto difficile da parodiare, infatti sono pochissimi i youtuber che ci hanno lavorato. In questi giorni infatti inizio i lavori di registrazione audio, e poi video. Non posso svelare nulla, ma vi dico solo che la pubblicherò qualche ora dopo la finale di Champion JUVE - REAL MADRID. Vi lascio immaginare. 

Luigi La Delfa

G7: Taormina quasi vuota, body cam e badge anche a bimbi

Gli unici che si divertono davvero, sono i bambini: guardano e riguardano il badge con la loro foto, scorazzando come pazzi in bicicletta lungo corso Umberto. A 48 ore dall'arrivo di Donald Trump e degli altri grandi della terra, Taormina è una città chiusa e irreale: c'è un uomo armato ogni 10 metri, metal detector e scanner di ultima generazione, un laboratorio della Polizia scientifica in caso accadesse il peggio. Ma liberata dalle orde di turisti che ogni giorno in questa stagione sciamano nei vicoli tra negozietti e bouganville in fiore, la città è forse ancora più bella. Silenziosa e umana. Non si arriva, a Taormina, se non si ha il badge. Ci sono quelli per residenti, quelli per i tecnici e per militari, forze di polizia e 007, quelli per i giornalisti e i delegati. Ognuno con un colore diverso.

C-string, il nuovo intimo del futuro testato sulla spiaggia - Guarda VIDEO

Ecco il nuovo slip del futuro, che sostituisce tanga e perizomi, è senza laccetti ed ha una forma a C, autoreggente grazie alla sua struttura elastica ed ergonomica. Questo straordinario indumento lascia libera la silhouette ed è invisibile sotto qualsiasi tipo di vestito che puo essere un pantalone a vita bassa, o un abito elegante.
ci prepariamo ad andare nudi, che non sarebbe sbagliato, questo è il C-Slip o C-String nasce nella moda Londinese, quest' anno arriva in Italia, ma di sicuro lo potranno indossare solo donne che hanno non solo un bel fisico, ma pure il coraggio. Vi mostro il video test fatto in germani, dove una modella indossa questo intimo, per testarlo, guardate la reazione della gente.

Luigi La Delfa

Una modella ha indossato il micro tanga C-string in spiaggia e questi sono stati i risultati: guarda il video


Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO