www.telesmunto.tv

mercoledì 24 maggio 2017

Striscia la notizia attacca Fabio Insinna, mandando un video scottante.

In casa Rai sono scossi, dopo il servizio mandato in onda ieri sera martedi 23 maggio, durante il programma satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia, accusano il presentatore Romano Fabio Insinna di avere due facce. Ieri per 9 minuti è andato in onda con un mega servizio contro, e sul web si scatena il putiferio. 
Per coloro che non hanno visto il video - possono farlo da qui - in sostanza il tg satirico di canale 5 ha diffuso un fuori onda in cui il conduttore di Affari Tuoi è visibilmente arrabbiato contro la scatola X, tirando fuori una parolaccia dietro l' altra. In un altro fuori onda si vede che Insinna se la prende con una concorrente, che rappresentava la Valle d' Aosta, definendola una "Nana"
Raiuno, risponde tramite un Tweet del direttore Andrea Fabiano, che esprime la propria solidarietà a Flavio Insinna, specificando che "la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive che dette alla concorrente"
Striscia la notizia non si ferma, ha dichiarato che manderà in onda altro materiale che scotta contro Insinna. Il conduttore per il momento ha scelto la strada del silenzio. Almeno per ora.
Io ho visto i video, e devo dire che di sicuro la Rai pecca di serieta' ma è anche vero che al suo interno ha gente infame che avra' passato il video ha Striscia.

Luigi La Delfa

VIDEO - Trump al Quirinale: l'incontro con il presidente Mattarella

Sorrisi e strette di mano al Quirinale nell'incontro tra il presidente americano Donald Trump e Sergio Mattarella: poi le delegazioni si sono sedute al tavolo per il colloquio allargato, durato circa mezz'ora, sulle principali questioni internazionali a partire dall'emergenza terrorismo.

Guarda il video su LA REPUBBLICA.IT

Trump a Roma vede il Papa: "Non dimenticherò sue parole".

Trump in visita dal Papa Tra il presidente americano e il pontefice faccia a faccia per la prima volta dopo le divergenze su Islam e immigrati. Di seguito al Quirinale e poi a Villa Taverna per il bilaterale con il presidente del Consiglio. In regalo a The Donald il libro "La non violenza, stile di una politica per la pace" e la sua enciclica sull'ambiente, lui ricambia con i discorsi di Martin Luther King. Melania con velo e vestito nero. La coppia presidenziale partita alla volta di Bruxelles

Continua a leggere la news su LA REPUBBLICA

Guarda il video su REPUBBLICA.IT

Il Sindaco Francesca Draia' presente alla riunione "No Migranti a Valguarnera"


Il Sindaco Francesca Draia' presente alla riunione "No Migranti a Valguarnera"

Guardo la situazione migranti a Valguarnera da dietro le quinte, oggi leggo il giornale, dove ci stava un articolo che parlava della riunione, che si è tenuta lunedi presso la sede del comitato cittadino Valguarnerese, presieduto da Pippo Catalfamo, si è tenuta una riunione dove erano presenti tutti i rappresentanti istituzionali e politici della città. Si è fatto il punto della situazione, cercando una soluzione per non far arrivare migranti nel nostro paese, ostacolando gli avvoltoi del business che ormai stanno dietro l' angolo, dato che il nostro comune non ha aderito allo Sprar, adesso come gia' sapevamo, il prefetto puo' concedere ai privati, la gestione di ospitalità. Il nostro primo cittadino Francesca Draia', presente alla riunione, ha rassicurato il popolo carapipano, dicendo che il centro sociale non è agibile, (a malapena puo' ospitare il Parroco), pero non è detto che la cooperativa IPPOCRATE presieduta da Paolo Colianni, stia li a guardare e si fermi, puo' andare alla ricerca di altre strutture agibili, e portarli ugualmente. Allora sono due le opzioni o il Sindaco entra nello Sprar e gestisce lui i 25 migranti assegnati, oppure dobbiamo manifestare rimanendo tutti uniti, attendendo l' esito del incontro con il prefetto e magari scendere tutti in piazza per dire "no" ad una forzatura che arriva da Roma. Il mio pensiero al riguardo la vicenda è di scendere tutti in Piazza, non accettarli non significa essere razzisti, perchè non se li portano a Roma nei loro palazzi, a Montecitorio,  al Quirinale o al palazzo Madama, e li facciano accomodare nei loro salotti, o camere da letto? il nostro Sindaco in precedenza aveva gia' detto, che nel nostro territorio non ci sono strutture adeguate, inoltre il nostro paese è cosi piccolo che manca pure il personale di pubblica sicurezza, con un corpo di polizia municipale composto da 3 ispettori. 

Luigi La Delfa

"Cucina tutto e subito" su ULTIMA TV ogni giovedi alle ore 21:00

Marco Spaticchia è lo chaf di questo magnifico ed originale programma di cucina, affiancato da due bellezze straordinarie, sono le gemelle Melita, Manuela e Vanessa. che riempiono di colori lo schermo, dico la verità io guardo il programma solamente perchè, ci sono loro, portano il buon umore e fan venire subito l' appetito e colina in bocca. "Cucina tutto è subito" va in onda su ULTIMA TV tutti i giovedi sera alle ore 20:45 nel canale 87 del vostro digitale terrestre. Sotto vi posto lo spot di questo bel programma.       

Luigi la Delfa

Pagina Fan: www.facebook.com




Stavo per andare a dormire, ma Francesca Cipriani mi ha fermato

Cari amici sono le 2:35 e stavo per chiudere tutto, ma come per magia mi spunta nelle news di Facebook, il post della Cipriani, dove augura la buona notte a tutti. Avete visto che è bombastica questa donna? Secondo me è l'unica donna in Italia, che per andarci a letto insieme, devi come minimo essere un artificiere oppure aver fatto un paio di missioni in kosovo, veramente ha due bombe eccezionali e se non sai disinnescarle, il pericolo è assicurato. No comment!!! la grande Francesca va a letto con il costume da Bagno? va be forse Francesca quando arriva la notte, per lei arriva l' estate anche nei periodi invernali. Buona notte Francesca pure da parte mia ...

Luigi La Delfa

Dopo lo Scherzo Perfetto, Nunzio Quattrocchi torna con la versione "L`uomo Bluetooth il ritorno" - Esperimento Sociale

Guardate questo geniale scherzo, dell' uomo bluetooth, realizzato da NUNZIO QUATTROCCHI, Youtuber Ragusano, ultimamente ha partecipato al programma di Marco Balestri lo Scherzo Perfetto, proponendo questo simile scherzo. Condividetelo se vi piace.

La società di oggi, Bello Figo/Diprè', Luigiman risponde con la parodia EL NEGRITO



Questa mia parodia EL NEGRITO è stata realizzata in risposta alle provocazioni del rapper Africano BELLO FIGO, che è diventato famoso grazie al grande aiuto che gli ha dato ANDREA DIPRE',  Ecco cosa nasce dopo una miscela di sostanze stupefacenti, maleducazione e ignoranza. Purtroppo questi due elementi su youtube vengono seguiti da tanta gente, ed hanno un pubblico da record. Tutti state a criticare, ma non vi rendete conto, che un alta percentuale della società è simile a questi individui, ma si nasconde, (sono degli emeriti ipocriti). Ormai sono tanti gli utilizzatori di droghe o alcol, ma in ITALIA c'è questo tabu', la droga e le puttane, sono un mistero nascosto, invece questi due personaggi, dicono le cose in faccia, provocandovi. Ma naturalmente il classico Italiano medio, che si droga cosa fa? giudica senza guardarsi lui allo specchio. 
Loro hanno avuto il coraggio di esporsi al pubblico. Che differenza c'è tra un video di Bello Figo/Andrea Dipre' o vedere un film d' azione in TV?  Nessuna tutti e due parlano di droga, puttane, e violenza. Naturalmente. Non lamentatevi che lo stato vi riempie di tasse, che aiuta gli emigrati, che non c'è lavoro, purtroppo questi due esemplari sono lo specchio della nostra società che ci governa. Voi vi starete chiedendo, perchè ho realizzato questo video risposta a Bello Figo, io non sono come loro.

Luigi La Delfa

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO