www.telesmunto.tv

lunedì 22 maggio 2017

"Gli alieni sono sulla Terra". Comunicazione ufficiale dell'Fbi

COMUNICAZIONE UFFICIALE CHOC FBI: “Gli Alieni sono sulla terra, ecco aspetto e capacità”. 
Alcune note desecretate rileverebbero l’esistenza di esseri giganteschi che sembrerebbero provenire da un’altra dimensione. Che l’FBI voglia indirettamente avvisarci e metterci in guardia?

Continua  a leggere la notizia su http://www.affaritaliani.it

Come sarà il Mondo fra 1000 anni? Guarda il VIDEO


Ho appena visto questo video realizzato dal YOUTUBER IENA SAPIENS

Il nostro futuro sarà tra robot e alieni? 
Ipotetica ricostruzione sul futuro del mondo basata su ipotesi e previsioni di scienziati e futuristi, secondo un progressivo e fisiologico sviluppo delle conoscenze umane.

Si tratta appunto chiaramente solo di ipotesi, nessuno può predire il futuro. Speriamo che la visione positiva del video sia corretta.

La musica nel video è tratta dal brano 
"Olympus" di Ross Bugden. Quella presente nel video è una rivisitazione fatta da me del brano per renderlo utilizzabile in un video.
La versione originale potete trovarla nel seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=Bnmgl...

Questo video è stato realizzato dal canale "Ridddle", io ho provveduto a tradurre il testo, personalizzandolo, per coloro che avrebbero avuto difficoltà a comprenderlo il lingua originale.
Il video originale è reperibile a questo indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=s6nVp...

Cosa sono gli iBeacon? Guardare lontano è vedere oltre il visibile

Visita il sito http://www.mycanarias.com
Che cos'è iBeacon? Ve lo spiego subito, è una nuova tecnologia, nell’era del marketing: è un dispositivo di prossimità che funziona tramite Bluetooth e un’App del tuo smartphone. dato che siamo sempre con gli smartphone o tablet in mano o sotto i nostri occhi, questo prodotto è interessante per capire il suo utilizzo. Questo dispositivo raggiunge le persone comunicando ed interagendo con loro, è in grado di cambiare il marketing e di svolgere funzioni mirate per la tua attività, consentendo di sostituire i tradizionali strumenti di comunicazione come i materiali cartacei.
Piccolo e colorato come un giocattolino: è  IBeacon, un innovativo device che Jacky presenta per consentire incredibili modalità di comunicazione
Presente negli Usa da un paio di anni è utilizzato da grandi gruppi come  Ikea e Johnson & Johnson. Da noi non è ancora conosciuto, lo introduce ora Jacky Information Technology che prevede un successo su larga scala nell’ambito della promozione commerciale e culturale, grazie alla sua versatilità.
Si tratta di un device, o meglio un sistema, che veicola contenuti multimediali alle persone in base alla loro posizione, sviluppando quello che viene definito marketing di prossimità.
Il “beacon” è l’hardware: un piccolo trasmettitore che funziona tramite tecnologia Bluetooth e che, applicato in una zona di passaggio, rileva gli smartphone nel raggio di circa 50 metri e invia loro i contenuti che risiedono sul software, la piattaforma dell’App MyCanarias realizzata Jacky Information Technology, sulla quale sono caricati.
Un mezzo di comunicazione ideale per ristoranti, negozi, centri commerciali e musei, che attraverso questo sistema possono divulgare contenuti sempre aggiornati, avendo inoltre la possibilità di ricevere e organizzare i dati dell’utente.
Dal canto suo l’utente, interessato a ricevere sul proprio smartphone le informazioni, avendo scaricato gratuitamente l’App MyCanarias, vive un’esperienza stimolante e nuova, grazie alla varietà dei contenuti multimediali che si attivano nella vicinanza di un hotspot, 
Le modalità delle proposte possono essere infinite, saranno gli operatori commerciali che utilizzano IBeacon a scegliere di volta in volta le informazioni e le offerte da trasmettere, aggiornandole direttamente dalla piattaforma. 

Il negoziante potrà comunicare al cliente le ultime offerte, mostrargli le schede tecniche dei prodotti e addirittura far apparire su uno schermo all’interno del punto vendita  tutte le notizie che riguardano un determinato articolo su cui l’utente si è soffermato. Musei e gallerie potranno informare su mostre e programmi e altrettanto potranno fare i teatri. Indispensabile per chi opera nell’ambito della ristorazione e dell’hotelleria per comunicare menù, offerte ed iniziative diverse, il piccolo colorato IBeacon divulgherà in tempo reale ogni notizia.

Siciliareporter.com da un idea del grande giornalista Davide Difazio

www.siciliareporter.com

Vi presento il grande giornalista siciliano Davide Difazio, ultimamente ha lasciato la redazione di un importante giornale online per approdare ad una realtà più ampia, fonda subito Siciliareporter.com sempre nelle vesti di Editore e direttore responsabile della testata giornalistica. La piattaforma, online da qualche giorno, ha già fatto registrare migliaia di visite nonostante sia nuova ed in fase di rodaggio. L'inaugurazione ufficiale del progetto partirà il 29 maggio, con una grande campagna pubblicitaria a livello regionale. Sono lusingato dal fatto che questa grande realtà regionale mi abbia preso al cuore e reso partecipe, inserendomi nello staff, come aspirante giornalista pubblicista . Grazie direttore, non dimentico tutti i servizi fatti insieme a te, durante gli eventi di cronaca per il programma Mediaset "Pomeriggio 5" di Barbara D' Urso e in tante altre trasmissioni Rai e Mediaset. Hai sempre saputo dimostrare il tuo valore con i fatti mantenendo l'umiltà che ti ha sempre contraddistinto, grazie Davide, Ad Maiora.

Luigi La Delfa

Ecco alcune foto dei suoi lavori per Mediaset e Rai









Mi prendono per razzista, dopo la mia risposta non si fanno piu' sentire per vergogna.

Luigiman in una scena del video

Ecco qui il mio sfogo dopo l' insulto ricevuto da due donne Siciliane

Ringrazio tutti i miei amici di Facebook, per il sostegno che mi stanno dando, condividendo la mia parodia EL NEGRITO, mi fa piacere che vi sia piaciuta, ho voluto trattare questo forte tema di grande attualità, perchè un paio di mesi fa', guardando in tv il rapper nero Bello Figo, da Barbara D'Urso, mi sono arrabbiato, su come questo ragazzo del Ghana, sbarcato 10 anni fa in italia come profugo, adesso usa un linguaggio veramente schifoso contro di noi, in ogni sua canzone, come per esempio "Non pago affitto" che ho postato sotto. potete ascoltare che usa la nostra donna italiana come se fosse una zoccola.
Sapete una cosa? fino ad ora ho ricevuto solo complimenti, tranne giusto giusto, qualche ragazza che mi hanno insultato dandomi del razzista, ma appena ho invitato loro a vedere le canzoni di questo specie cantante, non mi hanno piu' risposto, forse per vergogna evidentemente vedendo la maleducazione di questo ragazzo, che usa la donna italiana come un oggetto, di sicuro si son sentite offese piu' dal negro che dal mio video, non hanno avuto piu' il coraggio di rispondermi, forse pure perchè molto probabilmente, vedendo il video di questo rapper dove dice che gli sbo..a in b...a, si sono ricordati la scena, e con quale coraggio mi avrebbero risposto? Accetto le critiche, ditemi pure che non sono un bravo cantante ecc ecc, ma non ditemi che sono razzista............. questa ragazzo in fondo è un grande, racconta la realtà Italiana, ed io ho voluto far emergere questa situazione, invitandolo a stare calmo.

luigi La Delfa

Non pago affitto

La scopo in bocca

Trump va in Arabia Saudita, per parlare ai musulmani

Trump li sa tutte, va in Arabia Saudita, per parlare ai musulmani,"Voglio combattere l' estremismo islamico", Trump ringrazia per l' ospitalità, lui stesso dice che vuole amore per aprire nuove frontiere,, cosi ha iniziato il discorso davanti ai leader del mondo arabo islamico a Riad.
Pazzesco, Trump vuole imitare Papa Francesco, parla di amore di benevolenza e di Pace, che gli sta sta succedendo?

leggete la news completa su Ansa.it

Luigi La Delfa

Isis, allarme in Sicilia: terroristi nascosti tra migranti, la Procura apre un'inchiesta

Il messaggero scrive, isis, allarme in Sicilia: terroristi nascosti tra migranti, la procura apre un' inchiesta, la procura di Palermo apre un fascicolo, un allarme non da poco, sopratutto l' indomani la violenza che ha sconvolto Parigi, tutta la francia e l' intero mondo. L' allarme è privo di fondamenti, ma i magistrati siciliani stanno lavorando senza sosta. il tutto top secret, messo a punto dall' intelligence Italiana, che parla della Sicilia come "porta d' ingresso" dei terroristi arabi in Europa. I servizi segreti hanno segnalato che tra i migranti ci sarebbero dei membri di gruppi terroristici arabi, forse l' isis, che in un secondo momento verrebbero aiutati da altri colleghi con regolare permesso di soggiorno.


Luigi La Delfa

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO