www.telesmunto.tv

domenica 21 maggio 2017

Vittorio Feltri "Sapete dove dovete mettere gli immigrati?" con questa frase uccide la sinistra

Ecco cosa ha appena dichiarato Vittorio Feltri, dato che la sinistra è d' accordo a ospitare questa gente africana, noi non ci opponiamo. A una condizione, se li portano a casa loro, in corso Venezia, in San Babila, in via Manzoni e li facciano accomodare in salotto o in camera da letto. Non osino parcheggiarli al Lorenteggio o a Lambrate. Comunque questo è solo la part finale del discorso fatto dal grande giornalista e scrittore, per approfondire leggetevi l' intero articolo clicca qui

Luigi La Delfa

Professione blogger: chi sono, cosa fanno e perché il loro è un lavoro

Sono stufo, tutti mi chiedono perche' scrivo, che cosa faccio nel mio sito ecc ecc dato che siete in tanti coloro che mi fermate spesso per strada o mi scrivete in provato su Facebook, oggi vi volevo postare questo articolo che ho appena finito di leggere, dove spiega filo per segno il mestiere dei blogger, cosi capite cosa fanno e perchè il loro è un lavoro.
Luigi La Delfa

Grande Vivienna.it - Ecco il video del arresto della signora, che durante le ore di lavoro al comune, andava a fare la spesa al mercato


Avete visto che assentarsi dal posto di lavoro è un reato molto grave? Questa signora si assentava tutti i giorni dal posto di lavoro, questa signora che vedete nel video lavorava ll' ufficio notifiche del comune di Enna, a seguito del video servizio realizzato da un cittadino che era stufo della situazione, ha indotto i Carabinieri ad approfondire le indagini, che hanno portato l' arresto immediato. 

Questa notizia lì ho letta nel sito vivienna.it continua a leggere

Luigi La Delfa


Briatore lascia l' Italia, queste sono le sue dichiarazioni a Domenica live


Finalmente Briatore ascolta le mie parole, in una mia diretta predetto, 
"che vada lui fuori dall' italia ... "


Briatore ha appena dichiarato nel programma di Barbarella, lo stato Italiano non aiuta le aziende, ma in precedenza aveva detto che i mammoni eravamo noi giovani, che stavamo a casa con i nostri genitori, sono sicuro che Briatore ha visto il mio video. Bravo, cosi ci piaci, vai tu in america insieme al tuo grande amico Trump, cosi ti organizzo' io stesso un plotone di menti italiane, geniali e facciamo business incieme, li negli USA

Luigi La Delfa

Casting, il 4 giugno a Enna per il concorso Miss e Mister Moda Sicilia 2017

Giorno 4 giugno dalle ore 15.30 presso il ristorante  Garden  a Pergusa  si terrà  la selezione per accedere  alla finale  del concorso  Miss e Mister  Moda  Sicilia  2017, organizzato dall' associazione "GENTEdi DOMANI". Possono partecipare  i ragazzi  e le ragazze  da 14 a 32 anni di qualunque nazionalità.  Se sono minorenni devono essere  accompagnati  da un genitore. I concorrenti  devono venire vestiti a loro piacimento, ma devono portare con se un costume da bagno e le scarpe con il tacco.

Per info chiamate subito al seguente numero 339 2721843

Luigi La Delfa

Berlusconi fonda il "Movimento animalista"per raccattare voti

Mi viene voglia di sbattermi la testa ai muri, con grande stima al Cavaliere Silvio Berlusconi, ma adesso stiamo andando nel ridicolo, non sa più cosa inventarsi. Scrivono i giornali, cosi facendo questa manovra mediatica, gli potrebbe portare un aumento di voti del 20%, dato che puntano ai 7,5 milioni di famiglie che hanno almeno un animale in casa. Lui crede a questa iniziativa insieme a Maria Brambilla, in principio era il cagnolino Dudu' poi l' agnellino per la pasqua, ed ora gli animali diventano la sua vera passione, ma forse affare politico. Mentre la sinistra gia' fin da adesso sta facendo leggi a favore dei migranti, che naturalmente non lo sta facendo  per solidarietà? Solo per fidelizzarsi i voti. Queste sono tutte strategie per distruggere il movimento 5 stelle, dato che le statistiche lo danno vinto.

Luigi La Delfa


Francesca Cipriani: "Dagospia scrive il falso su di me" non sono in crisi

Alberto Dandolo di Dagospia scrive il falso, pochi minuti fa ho letto su tanti siti di cronaca nazionale, una news che riguarda la Show Girl dalle forme uniche nel suo genere, stiamo parlando di Francesca Cipriani, molto discussa per il suo mega seno, ma sopratutto perchè ha un grande cuore, ed è una donna solidale ed umile verso il prossimo. Dicono che Francesca è in crisi finanziaria perchè si vede lavorare sempre di meno in tv, facendo pure l' operazione chirurgica per aumentare il suo seno, solo per cercare attenzioni in più verso i media, questo Dandolo è veramente fuori di testa. Io mi chiedo, la crisi in Italia c'è, ed è vero, ma secondo voi è possibile che una donna del suo calibro , abbia bisogno di maggiorarsi ancor di più il suo seno, per cercare lavoro?.
Allora contatto subito per telefono la Cipriani che risponde subito e mi smentisce al volo la notizia, dicendomi: "Si Luigi è un periodo di crisi, ho appena comprato casa ma non è per nulla vero che ho problemi economici, io sto lavorando", io mi chiedo ma da dove gli vengono certe idee? Avete capito come funziona il mondo del gossip, questo tizio di Dagospia ha dichiarato il falso, facendo passare per povera Francesca, io penso che il poveraccio in questo caso sia stato lui.

Luigi La Delfa

Flavio Briatore Amico di Donald Trump, lo rivela lui al MCS

Al Maurizio Costanzo Show Flavio Briatore dice che in Italia c'è pochissimo rispetto per chi investe in un attività, anzi da fastidio,.alla domanda che gli fanno se vuole entrare in politica, lui risponde con un secco no, sul destino con la Gregoraci, risponde, non la lascio perchè  mi costerebbe troppo. Pazzesco Briatore ritorna nella retta via, posso dire che adesso il riccone mi sta piacendo come parla, poi durante la puntata, rivela che è amico di Donald Trump, adesso capisco perchè aveva fatto quella provocazione ai giovani italiani, dove li invitava ad andare via dall' Italia ... Bravo Briatore, di sicuro avevi fatto quella provocazione a noi giovani Italiani, dove ci invitavi ad andare in America, perchè tu essendo amico di Trump, forse volevi mandare alcune menti intelligenti da lui? Dato che in America, ho notato che è pieno di capre, naturalmente a Trump serve gente scaltra, che di sicuro li non la trova. 

Luigi La Delfa


Valguarnera - La prima rassegna musicale in onore di "Maria SS. Annunziata"


La prima rassegna musicale in onore di "Maria SS. Annunziata" è andata bene, ieri sera in piazza della Repubblica è stato un successo. Hanno organizzato l' evento il Circolo Zolfatai "Pippo America" con la collaborazione dell' associazione musicale Santa Cecilia e il patrocinio del comune di Valguarnera.
A coordinare il tutto è stato il giovane maestro Tonino Piscitello, durante la serata si sono esibiti ospiti provenienti da territori interprovinciali, del nostro paese mi ricordo l' esibizione di Ernesto Costa che è ha mio modo di dire, ha fatto vibrare la piazza, con i suoi brani, prima alla tastiera, e poi con il marranzano, strumento che ormai non usa più nessuno.
Il tutto condotto dall' elegantissima e bella Desiree Petrina, ecco alcune foto scattate durante la serata.

Tonino e la sua Ragazza Desiree
Assessore Alfonso Trovato
Rosy Bonanno


Desiree Petrina

Tonino & Desiree




Ernesto Costa

Romeo
Dal pubblico Celentano


Alcolizzatevi al cinema l' "Alcolista" un film con Tania Bambaci


Vi consiglio questo film horror, "Alcolista", dal titolo potete capire gia' il tema, il regista di questo film è un mio amico, l' ho conosciuto qualche anno fa durante le riprese di "The perfect husband" girato sull' Etna, l' "Alculista" è un film da andare a vedere perchè ha un cast di tutto rispetto composto da attori internazionali, conosciuti di persona qualche anno fa, vi cito, Bret Roberts Gabriella Wright, il grande Bill Moseley, protagonista di Non aprire quella porta 2 e La casa del diavolo; John Robinson, protagonista di Elephant di Gus Van Sant e Transformers, ma sopratutto dovete andarlo a vedere perchè nel cast ci sta la Siciliana TANIA BAMBACI, una ragazza adorabile piena di energia e con uno spirito di squadra impressionalte, ho avuto modo di conoscerla e lavorarci e vi posso confermare che ha veramente le carte in regola per sbarcare al più presto a hollywood. 

CARL WHARTON


Luigi La Delfa


Trailer

Gigi Marzullo rovina l' intervista alla magnifica Tania Bambaci

La bella Siciliana Tania Bambaci, racconta la sua partecipazione al film "Alcolista" diretto dal regista Italo Argentino Lucas Pavetto, 
La pellicola uscira' giorno 18 Maggio in parecchi cinema Italiani, nel servizio RAI che vi ho postato sotto potete vedere l' intervento di Tania nel CINEMATOGRAFO, programma presentato da Gigi Marzullo, che di buono ha solo il nome (si chiama come me), per il resto fa veramente pena, non è degno di presentare la nostra artista Siciliana, ha veramente rovinato l' intervista.
Guardate il video e poi ditemi se mi sto sbagliando, a parte questa mia breve parentesi su Marzullo, (che vada a presentare il meteo solo quando ci sta il brutto tempo).
Vi invito ad andare al cinema, sono sicuro che se amate il genere horror uscirete soddisfatti, credetemi ho conosciuto di persona gran parte della troup, compresa la magnifica e dolce Tania. 
Foto insieme all' attore Bret Roberts
The Alcoholist è la storia di Daniel, un alcolista ossessionato dalla folle idea di uccidere il proprio vicino di casa. Il film racconta i tentativi che condurranno il protagonista a compiere il gesto estremo. La strada di Daniel si incrocia con quella di Claire, una giovane donna che aiuta gli alcolisti ad uscire dalla loro dipendenza. Sarà così anche con Daniel?

Questo articolo lo sto scrivendo dopo avermi bevuto 19 birre Moretti. perciò sono a tema con il film, Marzullo per me rimane lo stesso l' unico mostro della TV Italiana, che cambi mestiere.


Cinematografo Tania Bambaci racconta "Alcolista":
thriller psicologico diretto dal regista italo argentino Lucas Pavetto e prodotto da DeaFilm, dal 18 Maggio al Cinema.

Luigi La Delfa




Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO