www.telesmunto.tv

venerdì 19 maggio 2017

Fiera di Maggio a Valguarnera, meglio il mercato settimanale

 
Veramente uno squallore, sono meno della meta del mercato settimanale il numero di mercanti che quest' anno ha partecipato alla prestigiosa fiera di Maggio, ci sono tantissimi cittadini che aspettano tutto l' anno per andare a fare le compere, grande dispiacere per queste persone, che volevano andare a fare compere, ed invece sono andati da Zio paolo Geraci a prendere un caffe, e sono subito rientrati a casa. Mi ricordavo diversamente la fiera di Maggio a Valguarnera, fino a qualche anno fa, mi ricordo che era stra piena di bancarelle, e ci stava tantissima affluenza di gente. Non capisco il perchè di tutto ciò, secondo me è mancata una pubblicità, oppure gli ambulanti sono stufi di pagare tante tasse, non so cosa dire, guardate le foto che parlano da sole, aiutatemi a capire il perchè di tutto questo scempio.

Luigi La Delfa









El Negrito - PARODIA Despacito / Luigiman vs Bello Figo



Video
El Negrito - PARODIA
QUESTA è  la parodia della canzone di Luis Fonsi - Despacito ft. Daddy Yankee
Nella canzone ho voluto trattare il tema dei Migranti che sbarca nelle coste Siciliane, se chiamo i Migranti, Negrito, non li voglio assolutamente offendere.

TESTO PARODIA

Si el negrito è arrivato in sicilia
sbarca, fuma è mangia a volontà
si a lui lo stato lo aiuta di già
con hotel telefono e paghetta

questo è proprio quello che vuoi tu, vai cercando l' ospitalità per scappare dalla guerra
tu invece incassi soldi in quantita', ma che cosa gli dai da magna, un po di pasta e una minestra

El negrito

lui cammina in giro per il paese, non ha problemi arriva a fine mese
cerca le donne che vogliono sorprese

El Negrito
lui ha un bel colorito, lui va in giro ben vestito, non ha problemi non paga affitto

bello figo ormai canta con un bel ritmo, e la tv che lo ospita lui è il favorito
canta la canzone alla barbara durso, provoca con il suo scritto,
ma su you tube io ci clicco

Italiani svegliatevi Briatore ha ragione, cambiamo nazione, questa è l' occasione
andiamo tutti quanti a fare un po di pam pam oppure imitiamo tutti il presidente trump trump
ci hanno conquistato arabi e borboni, adesso ci conquisteranno pure sti negroni
ma se loro vengono qui non ti arrabbiare,
ascutta a mmia che è un bonu affare

negrito negrito
comportati pulito, noi te lo spieghiamo, sei gia un nostro amico, ti porto con me ad un party
attenzione le donne non scoparti

negrito negrito
comportati pulito, noi te lo spieghiamo, sei gia un nostro amico, ti porto con me ad un party
decido io le le donne da scoparti

El negrito
se qualcuno ti punta il dito, tu digli che sei un mio amico, ci penso io per sistemar sto tipo
El Negrito
ma se sbagli con il sottoscritto, tu puoi scappare fino in egitto, ti troveranno in un manoscritto

bello figo ormai canta con un bel ritmo, e la tv che lo ospita lui è il favorito
canta la canzone pure a fabrizio corona, quello non perdona
adesso sta in poltrona

El negrito
dalla playa si sposta qualche miglio, la persona che t' han venduto , per qualche soldo, hai rischiato

negrito negrito
l' ONG t' ha visto ti ha reperito, curato e pulito,,  stai insieme a noi,  non sei piu nei guai

El Negrito

La mia visita nella villa di Trump, sapevo gia' che venisse al G7 in Sicilia

Sapevo gia' da tempo che il neo presidente degli Stati Uniti d' America Donald Trump sarebbe venuto in Sicilia al G7 di Taormina che si terrà del prossimo 26 e 27 maggio "per promuovere la sicurezza, la prosperità e la pace nel mondo", e sapevo pure, che dopo andava a trovare il nostro amatissimo Papa Francesco, ma non ho mai svelato questo segreto.
Ecco cosa dice Trump in una sua ultima intervista:
"Nel corso della vostra vita, scoprirete che le cose non sono sempre giuste". Ma "dovete abbassare la testa e combattere, combattere, combattere" ha detto poi Trump, rivolto ai cadetti. E ha esortato il pubblico a "non smettere mai di fare quello che ritiene che sia giusto: più giusta è la tua battaglia, maggiore sarà l'opposizione da affrontare". (BELLE PAROLE)
Posso confermare che il super presidente Americano Donald Trump sia una persona di parola E DI UN RISPETTO IMMENSO, affiancato da gente competente ed umile nello stesso tempo. Al mio arrivo presso la sua mega villa Mar-a-Lago situata a Palm Beach in Florida, ho subito notato che tutto il personale che vi lavorava era impeccabile, di solito all' ingresso facevano dei controlli a campione con i metal detector e perquisizioni varie di routine, ma nel mio caso, non è stato cosi, mi hanno subito fatto passare, senza la necessita di effettuare un controllo, questo gesto mi ha riempito di gioia,.sono stato accolto quasi come un capo di stato o uno dei tanti imprenditori di alta borghesia che la frequentava, questo si chiama rispetto, per chi sa cosa sia.
Ringrazio il  PRESIDENTE TRUMP ma sopratutto grazie alla donna che mi ha portato da lui, la bellissima e bravissima artista Dawn Marie una persona dal cuore grande. 
Grazie Ancora Dawn

Luigi La Delfa




Non verra' nessun migrante a Valguarnera, questa è una mia ipotesi.

Ho riflettuto tanto sulla vicenda dei migranti, che dovrebbero arrivare nel nostro piccolo e bel paesino, Valguarnera.
Tempo fa, abbiamo letto la news dove riportava che il nostro comune non ha aderito allo SPRAR, io a seguito di un test di statistica, vi posso confermare che quasi 80% dei carapipani, non accetta l' ingresso di questi migranti, allora secondo una mia ipotesi, nel centro sociale Papa Giovanni non arriverà nessuno. Voi vi starete chiedendo, allora come mai l' ex deputato regionale Paolo Colianni (presidente della cooperativa sociale IPPOCRATE) , qualche giorno fa, a seguito di un intervista rilasciata al giornale LA SICILIA, ha detto che porterà queste persone nel nostro paese? Secondo il mio punto di vista e analisi, chi gestisce la situazione, (la mente dei 7 cervelli), sta strumentalizzando questo primo evento, solo per testare il polso a noi cittadini, cioè capire un po' la reazione della popolazione, se sta d' accordo oppure no.
 Esempio: se nessuno si lamenta e non dice nulla, accettando questo primo arrivo, di sicuro si attiverà tutto un sistema dove si prevede un successivo arrivo a flotta, che servità solo a incrementare i loro business. Posso confermare in prima persona che secondo la mia analisi, nessun migrante verrà a Valguarnera, attenzione questa è una mia ipotesi, non ci sta nulla di sicuro, ma potete stare certi che è come dico io ... staremo qui a vedere ... se avro' ragione io, possiamo dire che il nostro Parroco Agatino Acireale è stato preso come test di prova per poi passare a situazioni piu' grandi. Tranquilli amici non verrà nessuno nel nostro paese, se qualcuno è propenso ad aiutare questa povera gente, puo' subito farlo, percorrendo qualche km in auto, recandosi a Pergusa, Piazza Armerina oppure nel vicinissimo paese Aidone, ma finiamola con questi finti atti di solidarietà, il nostro paese ha una certa dignita'.che si distingue a livello regionale e forse Mondiale.

Luigi La Delfa

Una coppia fa sesso davanti il dottore, guardate cosa succede ...

Una coppia si reca un giorno in un consultorio sessuale. Senza tanti preamboli l'uomo chiede al medico di assistere a un loro rapporto. Il medico, dopo un attimo d'indecisione, accetta. Quando la coppia ha terminato la performance, il dottore afferma: «Mah! Veramente a me sembra tutto a posto, non vedo niente di strano nel vostro modo di fare l'amore!» e chiede 60 euro per il consulto, con fattura. La stessa cosa si ripete per diverse settimane: i due prendono un appuntamento, arrivano, fanno sesso senza problemi, in varie posizioni, pagano il dottore e se ne vanno felici. Un giorno il medico incuriosito chiede: «Scusate, ma ormai è diverso tempo che vi osservo e non vedo nulla di strano nei vostri rapporti. Che cosa c'è, esattamente, che non va?" E l'uomo: «Guardi... lei è sposata e non possiamo andare a casa sua; io sono sposato e non possiamo andare a casa mia. All'Holiday Inn una camera costa 200 euro, al Jolly Hotel 160 e al Motel della tangenziale 110. In macchina è scomodo... Sa, io sono dipendente FIAT, lei lavora part-time... Qui da lei lo facciamo per 60 euro, l'assicurazione rimborsa la visita specialistica al 50% e il 19% lo detraggo sul 730! Mi capisce?».

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO