www.telesmunto.tv

giovedì 18 maggio 2017

In Sicilia si parla poco, invece sono i re della chiacchiera

Io mi chiedo una cosa, si è sempre detto che il Siciliano parla poco, invece secondo me è l' unico al mondo che chiacchiera troppo, critica il prossimo, indaga, giudica e si fa gli affari degli altri, vi faccio un esempio, se tu un giorno conosci una ragazza e ti capita di salutarla per strada, già fin da subito tutti ti guardano ed iniziando le indagini, che a sua volta sono nettamente superiori a quelle che fa la C.I.A Americana, ti etichettano il caso enfatizzandolo pure, inserendo qualcosa di non vero.
Veramente assurdo, si dimenticano pure del proprio lavoro che stanno svolgendo, perdendo ore ed ore a discutere su quella situazione.
Io mi chiedo, ma questa gente che giudica gli altri, senza che li conosce e frequentato almeno una volta, perchè non si pone delle domande? io per giudicare quella persona chi sono? cosa ci guadagno sparlandola? come faccio a sparlarla senza che ho avuto modo di chiacchierarci almeno una volta? ma sparlarlo solo perche' hai sentito dire, mi sembra veramente superfluo.
Fate come volete, in fondo gli altri portano avanti i propri progetti, voi che sparlate rimanete tutta la vita a sparlare. Cercate di cambiare il modo di pensare, rimboccatevi le maniche, cambiate il vostro modo di ragionare, fate ragionamenti costruttivi, basati su fatti certi, almeno vi rendete utili alla società.

Luigi La Delfa

Toto' Di Fidi da decoratore a professionista del Trading

Volevo presentarvi un eccellente decoratore d'interni, si chiama Toto' Di Fidi, in questo mio post volevo pure svelare un grande segreto che Toto' ha nascosto per anni, il decoratore lo fa per passione, in questi ultimi 10 anni ha iniziato a studiare PNL, fisica quantistica, il sitema economico internazionale, il tutto per portare avanti la sua attività di TRADER, l'altro giorno siamo stati insieme e mi ha confermato e dimostrato che ultimamente sta avendo un grande successo con il suo lavoro online, in definitiva presto lo vedremo in rete con una sua rubrica personale, dove parlerà di trading.

Luigi La Delfa

A seguito vi mostro alcune foto di lavori eseguiti nel campo della decorazione















































I migranti saranno la nuova risorsa di lavoro per rilanciare l' economia in Italia

Con l' arrivo di tutti questi migranti si prevede un aumento drastico del lavoro a NERO, si vede tutto negativo, confindustria dice che non si devono vedere sotto il profilo dei costi ma solo di benefici che avranno le aziende facendo lavorare questi migrati a costo zero.
Adesso io mi chiedo perchè non hanno mai aiutato i disoccupati italiani, visto che se ne suicidano tantissimi ogni anno in Italia? 

Luigi La Delfa

approfondisci notizia  clicca qui

Valguarnera - Manusè il re del domandare in giro per il paese

Questo è Salvatore Masuse', la persona più discussa del nostro paese, sempre presente in giro per le vie del nostro paese, lui è un disturbatore ufficiale, ti ferma sempre in qualsiasi posto ti trovi, o perchè vuole 0,10 centesimi, 0.50 centesimi, o perchè vuole offerto un caffè ecc ecc, ma devo dire  che nessuno è razzista nei suoi confronti, perchè vedo che sono in tanti ad aiutarlo, ascoltate la canzone che aveva realizzato il grande amico Nino Costa, ma come mai adesso siamo in tanti a rifiutare i migranti, che oltretutto, vengono pagati dallo stato?
commentate qui sotto al post

Luigi La Delfa

Ecco la donna perfetta che gli uomini adorano, i 10 motivi

A volte può intimidire per la sua determinazione, il suo spirito energico e la sua personalità così brillante. Ma la donna alfa può essere la migliore fidanzata che un uomo possa avere.
Dalle dive iconiche come Grace Kelly o Catherine Deneuve fino alla regina della moda Anna Wintour e l'attrice Michelle Rodriguez, celebre per il suo aspetto forte e deciso. Ecco perché donne alfa come loro (e come te) sono da sposare!

Il Gruppo Arena premiato dal presidente Crocetta, sono i numeri 1 in Sicilia

I fratelli Arena sono l'orgoglio Valguarnerese, Gioachino e Cristofero Arena, il 15 maggio sono stati premiati al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, in occasione della cerimonia per il 71° Anniversario della Autonomia Siciliana.
Il premio è stato consegnato direttamente dal Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta e dall' assessore alle attività Produttive Maria Lo Bello come azienda leader della distribuzione alimentare di tutta l' isola. Durante la serata di premiazione tutto il consiglio d' amministrazione del Gruppo Arena ringrazia il Presidente Crocetta, i due fratelli, u ziu Iachinu e u ziu Toto' (Chiamati cosi da noi Carapipani) rispondono al presidente: "Siamo orgogliosi di far parte da oltre 40 anni , della Sicilia sana, quella che produce, che ama fare innovazione, guardando al futuro.
L' azienda si è distinta, come maggior fatturato annuo e maggior numero di dipendenti:1200 circa, adesso io voglio fare una mia riflessione: tanta gente di Valguarnera in passato quando nel lontano 1976, i fratelli Arena, esponevano i loro ambiziosi progetti al popolo Valguarnerese, venivano solo criticati e derisi, (presi pure per pazzi) adesso quando i fratelli Arena passano da Valguarnera sono rispettati, e bloccati come delle vere star, in questo caso non per farsi firmare un autografo, ma per consegnargli un Curriculum chiedendo a loro un posto di lavoro. I fratelli Arena a mio modo di dire, sono delle persone umili e grandi lavoratori, con un cuore grande, hanno amici in tutta la Sicilia, si devono sostenere ed elogiare, perchè in questo periodo di crisi, dove si vedono solo attività commerciali e fabbriche che chiudono per fallimento, loro sono gli unici che aumentano i fatturati e le aperture dei loro centri commerciali, arrivando adesso a 150 punti vendita.

Luigi La Delfa




Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO