www.telesmunto.tv

martedì 16 maggio 2017

Valguarnera - Pizzeria DA FABIO rifiuta lo scoop, ma noi lo pubblichiamo ugualmente

Quando mangiare la pizza diventa oltre ad un piacere pure salutare, andate subito ad assaggiare la pizza ai 7 cereali nella pizzeria DA FABIO a Valguarnera in via Sant' Elena, faccio questo articolo nonostante l' amico Fabio non ci autorizza, perchè il locale, va forte, ed ha tante prenotazioni, ma l' altra sera quando lui stesso mi ha fatto assaggiare questa pizza, mi sono leccato pure le dita, ottimo gusto e fantastico impasto, ma sopratutto un ottima digeribilità. Quando l' altro giorno mi trovavo da lui, ho scattato queste foto al buon Fabio, dicendo che poi li pubblicavo sul mio blog, lui mi ha risposto che non voleva mettersi in mostra, ma noi nonostante tutto ciò lo vogliamo sorprendere, stasera tutti da Fabio vi aspetto, spero che non mi denunci alle autorità giudiziarie per pubblicità non autorizzata hahahaahahahah. ... 

Ecco alcuni scatti della preparazione, dall' impasto alla cottura:







Cuneo, i parrocchiani contro l’arrivo di 24 profughi: “I negri non li vogliamo”.

A Cuneo i parrocchiani sono in rivolta, contro l' arrivo di 24 profughi, "I negri non li vogliamo", il prete in questo caso si arrende, perchè non sono stati 2, 10, 20, i parrocchiani a lamentarsi, ma ben 400, cioè tutta la frazione di Roata Canale. addirittura con delle minacce, fatte trovare nella bacheca della chiesa con un bigliettino scritto: "Questo non è un consiglio, è una minaccia, Noi i Negri non li vogliamo! Don Eraldo ha deciso che l' accoglienza non s' ha da Fare.

Luigi La Delfa

Fonte approfondisci la notizia http://www.ilfattoquotidiano.it

Riscontro mediatico super positivo sulla scarcerazione di Fidemi

Sono super positivi i riscontri mediatici che sta avendo il nostro appello fatto i giorni scorsi, sulla scarcerazione del farmacista Valguarnerese Antonio Fidemi, il nostro post ha fatto il giro della rete, l' ha condiviso quasi tutto il paese, questo ci fa capire quanti amici ha il nostro paesano Antonio, naturalmente la legge ha fatto il suo sfogo, anche se ci ha messo tanto tempo per esaminare il caso.
In piazza della repubblica manca il camice bianco, che si vedeva spesso, manca pure la classica battuta che fa lui: "il suo colpo di NUMERO 1". Vi ringrazio in prima persona per le tante condivisioni e commenti che avete lasciato sotto il mio post precedente, sono fiducioso che qualcosa di positivo ci sarà. Staremo a vedere prossimamente cosa accadrà. 

Luigi La Delfa

Post precedente clicca qui

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO