www.telesmunto.tv

domenica 14 maggio 2017

Prima festa extraterrestre presso (ex EXPO) 2 giugno 2017 a Milano

Sopra: Paolo Nespoli ed Emanuele Viscuso. Whashington 2008

Evento importantissimo il 2 giugno a Milano, l' illustre artista Emanuele Viscuso verrà apposta dal Messico per tenere una conferenza a EXPO. 

Emanuele Viscuso
storico organizzatore della prima festa extraterrestre
al Convegno Scientifico del Festival del Volo
Parco Experience (ex EXPO)
Milano 2 giugno 2017

COMUNICATO STAMPA / INVITO

Fonte: clicca qui

Questa volta il Prof si sbaglia, secondo me la IASTIMMA è superiore alle IAB


"I IAB RÍVAN, I IASTÍM NO

Tutti conosciamo il significato di questo proverbio: lo scherno, di solito, colpisce nel segno e provoca risentimento, mentre con le imprecazioni di malaugurio non si ottiene alcun risultato. Ma qual è l’origine della parola iab” (o “jab”, poichè la si può scrivere nei due modi)? Clicca su “commenta” e scrivi la tua risposta. Hai tempo fino a domenica 28 maggio."


Questo è ciò che scrive su facebook, nella pagina di Lezioni di "Carapipano" del Prof. Enzo Barnabà,scrive un proverbio,che a mio avviso si deve smontare, non tutti i proverbi hanno ragione.
In questo proverbio si dice che la Iastimma non si ottiene mai. Falso, ci sono certi specialisti di Iastimme, che credetemi si ci deve stare lontani, perchè buttano un malaugurio che poi accade veramente, perciò inutile sprecare tempo a dire che le Iab Rivan, quelle che arrivano sono i Iastim. Tutto scientificamente provato, pure dai scienziati, La Iastimma è un qualcosa di energetico,
guarda il video dei vampiri energetici. clicca qui.
Signor Barnabà la finisca di pubblicare i proverbi, cerchi di aggiornarsi, la realtà di oggi è diversa, molto  moderna e piena di nuovi modi di pensare.

Morto Oliviero Beha, voce controcorrente del giornalismo italiano


ROMA - E' morto Oliviero Beha. Giornalista, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico, aveva 68 anni. Lascia la moglie Rosalia e i figli Saveria, Germana e Manfredi. Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949.
Ha iniziato la carriera giornalistica, occupandosi di sport, a Paese Sera, per poi passare a Repubblica che lasciò alla metà degli anni Ottanta. Nel 1987 approda in televisione, conducendo con Andrea Barbato la trasmissione culturale 'Va' pensiero". Uno dei suoi maggiori successi è stato il programma radiofonico, su Radiouno, 'Radio Zorro', di cui firmerà anche una versione televisiva, 'Video Zorro' su RaiTre. Tra il '96 e il '97 Beha è ancora in Rai con 'Attenti a quei tre', programma del palinsesto notturno. In seguito, torna a dedicarsi alla radio, prima con 'Radioacolori', poi 'Beha a colori'.

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO