Il Blog delle Isole Canarie

Il Blog delle Isole Canarie
Visitalo subito

mercoledì 14 giugno 2017

Tania Bambaci sveglia il pubblico di SOTTOVOCE e anche a Gigi Marzullo

Gigi Marzullo durante il suo programma notturno SOTTOVOCE inizia l' intervista alla magnifica attrice Tania Bambaci dicendo: "Tania attrice nata in Sicilia a Barcellona Pozzo di Gotto, che cosa significa questa nascita?" Mha!
Dopo questo inizio, vi consiglio di vedere tutta la puntata, la nostra amica Tania buca lo schermo prendendo per fortuna lei le redini della trasmissione, Gigi la interrompe spesso, ma lei lotta e va avanti, ha saputo tenere sveglio il pubblico, che di solito durante altre puntate si addormenta di botto.
Tania parla anche del suo grande Amore Samuele Peron, che gli ha cambiato la sua vita, l' intervista diventa sempre più interessante, perchè è Tania che la fa diventare cosi, se era per Gigi mi ero gia' addormentato.

Poi parla del suo primo concorso di bellezza vinto a 18 anni "Una ragazza per il cinema",  della sua brutta esperienza avuta l' anno dopo con il concorso Miss Italia nel 2010, e della sua eccezionale vittoria avuta nel 2011 vincendo il concorso nazionale "Miss Mondo" a Gallipoli arrivando alla finale mondiale a Londra classificandosi all' ottavo posto.
Parla pure della sua famiglia, come una super famiglia unita, mamma casalinga e papa imprenditore, che da l' esempio di un padre che si sacrifica lavorando, un bel matrimonio e una bella famiglia,
Tania sogna una famiglia con il suo attuale fidanzato Samuel.
Tania ripete spesso che ricarica le batterie, Gigi gli dice che cosa significa ricaricare le batterie?, 
(io gli ricaricherei a lui le batterie, perchè lo vedo troppo spento ... )
adesso capisco perchè conduce da 23 anni e solo esclusivamente di Notte questo programma, naturalmente lui sa solo scaricare le batterie al pubblico, anche se ti sei bevuto 10 caffe' ti addormenti lo stesso.
A Tania gli piacciono i film dove ci sono personaggi che lottano contro la quotidianita' è ne escono vittoriosi.
Lui stesso conclude dicendo: "Sotto voce è il programma che chiude il palinsesto della prima rete della Rai, un modo per conoscere e per conoscersi, percorsi umani e professionali, quando un giorno vista l' ora è appena finito, un nuovo giorno è appena cominciato, un giorno in piu' per amare, per sognare, per vivere."
poi lancia la sigla iniziale a meta puntata, veramente strano il suo modo di organizzare questo programma, sapete qual'è stata l' unica differenza che ho visto dopo la sigla?  lui finalmente si è seduto.

poi fa vedere delle foto ricordo di Tania e li commentano insieme.
Tania sceglie la canzone "A Te" del grande plagiatore Italiano "Jovanotti" e la dedica all' amore di una vita suo padre Rocco.
Al piano forte, canta Giovanna Bizzardi, (per me la migliore parte della trasmissione,) Tania ci dimostra il vero amore per la famiglia,  che tutte le ragazze al mondo dovrebbero avere.
Parla dei tanti viaggi fatti in Sicilia con Samuel,
e ad un certo punto arriva il collegamento telefonico con la dottoressa psicologa Datta, 
Tania sogna di Volare,
 la dottoressa parla del significato del sogno,  bisogno di armonia interiore e diversa per superare i confini, sostituendo in modo irrazionale, di quello che nella vita reale non riesci a fare. nel sogno si vive una dimensione di fantasticheria. 
La grande paura di Tania è perdere le persone che ama, la sua certezza l' amore della famiglia, il suo dubbio riusciro' a farmi sposare da Samuel?
Gigi come di consueto fa da ormai 23 anni, conclude sempre i suoi incontri chiedendo all' ospite, si faccia una domanda e si dia una risposta, anche se ho notato che in tutta la puntata la nostra amica Tania si è fatta da sola le domande dandosi le risposte, non ho visto un ottima conduzione, fatta di domande sensate.
Tania risponde: "riusciro' a continuare a essere sognatrice e sopratutto a preservare la bambina che c'è in me."
adesso guardate l' intera puntata