Il Blog delle Isole Canarie

Il Blog delle Isole Canarie
Visitalo subito

lunedì 12 giugno 2017

Smettere di Fumare per poter viaggiare, Michele ha gia' girato sei posti in sei mesi.

Smettere di fumare per poter viaggiare.

Michele Inserra, giovane Siciliano originario di Valguarnera, che ormai da anni vive e lavora a Londra, si inventa un progetto alquanto geniale e salutare, smette di fumare per poter viaggiare. mi ha contattato alcuni giorni fa, dicendomi: "Caro Luigiman voglio raccontarti la mia esperienza, da fumatore incallito, adesso sono totalmente cambiato, odio la Sigaretta"
Michele ha studiato turismo è ha lavorato per 8 anni come animatore presso tanti villaggi turistici in giro per l' Italia, adesso lavora in un hotel 5 stelle a Londra, appunto lavorando nel turismo, ama viaggiare, essendo la sua prima passione dopo il teatro, quindi a gennaio decide di smettere di fumare, e con i soldi che risparmiava mensilmente, ha fatto una tappa al mese, cosi decide di far coincidere le sue gite a questo slogan improvvisato per caso.
Questo ha destato molta curiosita' fra gli amici che gli chiedono sempre quale sara' la prossima tappa, perchè loro non smettendo di fumare rimangono a casa frustrati.
In sei mesi il nostro super eroe è stato ad Amsterdam, Oporto, New Forest Inglese, Copenaghen, Cornovaglia, Liverpool e fa spesso il ritorno nella sua amata Sicilia.
Le sue prossime tappe sono a Minorca, Zante, in Grecia e Palma di Maiorca. 
Michele vuole dare un consiglio a tutti i fumatori, smettete di fumare, lavorate e viaggiate, perchè viaggiare è bellissimo, vi apre la mente e vi riempie di cultura, cosi facendo scoprite quando realmente è bello e vario il mondo.
Alcune foto dei Viaggi di Michele Inserra
Contea di Hampshere
Copenaghen 
Liverpool
Liverpool
Oporto
Oporto