Il Blog delle Isole Canarie

Il Blog delle Isole Canarie
Visitalo subito

domenica 11 giugno 2017

La più grande truffa di sempre sono i PHON negli alberghi.

La più grande truffa internazionale di tutti i tempi non è la bolla dei mutui Subprime del 2006, non è la colossale pagliacciata delle cura stamina e no, non è il crack milionario di Parmalat!
La più grande truffa di sempre sono i PHON negli alberghi. Accessorio del tutto inutile, esteticamente rivoltante, che può essere utilizzato per molteplici funzioni, tranne che ciò per cui sono fatti: asciugare i capelli. Questo genere di imbroglio di portata mondiale lo trovate in tipo di hotel, compresi quelli di categoria superiore ai 4 stelle, perchè questa truffa si svolge sotto gli occhi di tutti, dinnanzi alla connivenza di politici, industriali, commercianti, albergatori.
Vi dico solo una cosa: io non ci sto. 
Io mi rifiuto e mi ribello a questo inganno etico e morale. Non voglio più passare 4 ore per asciugare i capelli dovendo stare attenta all'angolo di torsione del braccio perché altrimenti il flusso d'aria si interrompe. Dico basta ai Phon che si surriscaldano perché i gestori vogliono risparmiare in energia con questi subdoli mezzi. E mi rifiuto di portare il Phon da casa se sono in vacanza e pago una suites 550 euro a notte.

Da oggi la storia cambia. 
Miei cari finti Phon io vi stanerò, vi combatterò e vi annienterò. 
Per me e per tutto il popolo degli alberghi di lusso che merita è sempre meriterà rispetto, onore, e vendetta.

Se anche tu non ne puoi più dei finti phon condividi questo post (valido anche per poracci).
Stringiamoci tutti insieme in questa battaglia!!