Il Blog delle Isole Canarie

Il Blog delle Isole Canarie
Visitalo subito

domenica 11 giugno 2017

Debora Savasto, amo il Cinema e voglio andare in America per studiare il metodo Strasbeg

Oggi ho sentito al telefono Debora Savasto classe 1994 una giovane attrice Siciliana, che vive di arte. ve la voglio presentare, perchè sono rimasto colpito non solo per la sua bellezza, ma dalla sua forte determinazione.
Dice lei stessa: "La vita mi ha regalato esperienze belle e brutte, ma sono riuscita ad  alzarmi e a lottare  STUDIANDO E AFFRONTANO I PROBLEMI ,Passo dopo passo riusciro' ad realizzare ciò che voglio."
Ha iniziato a studiare all' età di 17 anni all'Accademia international del musical studiando: "recitazione,dizione canto e ballo ".approfondendo la recitazione e dizione al C.A.M.S. (centro arte e mestieri dello spettacolo) facendo stage con Fioretta Mari, Grazia De Michele, A.Celentano. Garrison , Federico Moccia ed altri ancora. Grazie a queste due accademie è cresciuta non solo artisticamente ma anche come donna.
 Nonostante la sua giovane età, ha gia' all'attivo tantissime esperienze con il teatro, il musical, il cabaret ,il cinema e la televisione. 

Questi sono i cortometraggi che ha girato:

- Due bravi ragazzi ; nel ruolo principale dell'insegnante di spagnolo!

- la vampira !

- la contadina

Ha girato pure un film intitolato "Buonanotte amore " come protagonista! 
e adesso sta per realizzare un corto tutto suo , scritto da lei , intitolato 
"la sindrome"!

I suoi hobby sono il ballo, l'illusionismo e la moda.

Qual'è l' esperienza che ti è rimasta in mente?
 "Un' esperienza che mi é rimasta dentro grazie alla mia insegnante Fioretta Mari : è stata quella di entrare a Cinecitta' al "Sorridendo film festival " come giurata. Valutare quei cortometraggi è stata l'esperienza più bella che ogni artista può desiderare. 

Quali sono i tuoi progetti futuri.
Fra i miei progetti vi è quello di trasferirmi in America per approfondire la recitazione americana del metodo strasbeg e migliorarmi . Ho voglia di far conoscere il mio lato artistico al mondo in ogni prezioso istante del mio più amato essere.... zero sogni , un solo obiettivo: "Voglio fare l'attrice"!"

Hai un motto?
Si! Mi ritengo una ragazza umile, spigliata, tenace e forte. Il mio motto è :DOMANI È UN ALTRO GIORNO 

Aggiungila sulla sua pagina Facebook:


Video mentre Debora fa delle Magie burlesque

Foto