Il Blog delle Isole Canarie

Il Blog delle Isole Canarie
Visitalo subito

venerdì 2 giugno 2017

Antonella Salvucci la protagonista femminile del film MILANO IN THE CAGE


Questa è la seconda cartolina digitale della collezione del film "Milano in the Cage", con la presenza della bella attrice Antonella Salvucci

E' uscito al cinema il 25 maggio “Milano in the cage”, il nuovo film di Fabio Bastianello, il primo realizzato sulla Mma in Italia, con Alberto Lato, Cristian Stelluti, Antonella Salvucci, Federica Strozzi, Claudio Alberton, Max Greco, Lorenzo Bastianello, con la partecipazione speciale di Omar Pedrini, Roberto Nosenzo, Emiliano Ronchi, Alex Celotto.

Antonella Salvucci la protagonista femminile Con Alberto Lato ( protagonista) il Vero fighter di MMA, ha interpreto il ruolo di simona la ex moglie del fighter, una donna manager dal passato oscuro, ma che ottiene una rivalsa tramite la sua professione.

Mentre il protagonista Alberto Lato ha avuto una vita molto difficile che lo ha portato ai margini della società di una Milano notturna e cruda, lui cerca un riscatto sociale e lo otterrà grazie allo sport,
anche se questo è uno dei sport estremi e senza regole.

Trailer ufficiale di MILANO IN THE CAGE

Trama
Il film, tratto da una storia vera e distribuito da Overall Pictures, in collaborazione con BTF e WTKA, è ambientato a Milano. Immersi nella lenta agonia economica di una città iperattiva anche nei suoi aspetti più negativi di degrado e povertà. Alberto, o Al, 36 anni, esperto di arti marziali, guardia del corpo e buttafuori, non si è risparmiato nulla, nemmeno lo scendere a compromessi con la malavita. Milano in the Cage – The Movie è la storia di Al, un padre che ha mancato di essere padre e che vuole recuperare il tempo perduto. La disciplina estrema di MMA, Mixed Martial Arts, sarà una possibile via di fuga da quel mondo di clandestinità. L’occasione per riscattarsi arriva con la finale del torneo Milano in the Cage, un incontro realmente combattuto per il film e il cui risultato finale rimarrà  si scoprirà solo al suono del gong.


Ecco altre foto che ci ha mandato la bellissima protagonista Antonella Salvucci