www.telesmunto.tv

mercoledì 31 maggio 2017

Un ragazzo vuole diventare un Alieno senza sesso, operazione rischiosissima

Si chiama Vinny Ohh, ha 22 anni e qualche mese fa la sua storia ha fatto il giro del mondo. Come raccontato dal “Daily Mail”, questo giovane ha un sogno un po’ bizzarro: trasformarsi in un alieno senza sesso. Per realizzarlo non ha esitato a sottoporsi a 110 interventi di chirurgia estetica spendendo ben 50mila euro. E’ sua intenzione spenderne altri 160 mila per portare a termine la trasformazione iniziata all’età di 17 anni. La prossima operazione prevede la rimozione dei genitali. Vinny Ohh ha già contattato un chirurgo plastico di Beverly Hills.
“La natura sperimentale della procedura – spiega lo specialista - significa che è altamente rischiosa e potrebbe anche influenzare le funzioni corporee basilari, come la capacità di urinare. Questa sarebbe una nuova procedura e se qualcosa andrà storto non avremo idea di come rimediare. Questa procedura non è mai stata fatta prima, è un nuovo territorio. Inoltre, l’organo sessuale è anche uno strumento per urinare, ci sono muscoli che tengono l’uretra e impediscono non solo che l’urina scorra via, ma anche ai batteri di entrare e andare troppo dentro”.
Vinny avrebbe potuto prima diventare donna e poi procedere col rimuovere i genitali femminili.  Ma l’aspirante alieno non vuole sentire ragioni e intende sottoporsi ugualmente al rischioso intervento. “Non voglio diventare una donna, voglio solo non avere niente. Il mio obiettivo è diventare immediatamente il primo essere umano senza organi genitali”, dice.

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO