www.telesmunto.tv

mercoledì 24 maggio 2017

Striscia la notizia attacca Fabio Insinna, mandando un video scottante.

In casa Rai sono scossi, dopo il servizio mandato in onda ieri sera martedi 23 maggio, durante il programma satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia, accusano il presentatore Romano Fabio Insinna di avere due facce. Ieri per 9 minuti è andato in onda con un mega servizio contro, e sul web si scatena il putiferio. 
Per coloro che non hanno visto il video - possono farlo da qui - in sostanza il tg satirico di canale 5 ha diffuso un fuori onda in cui il conduttore di Affari Tuoi è visibilmente arrabbiato contro la scatola X, tirando fuori una parolaccia dietro l' altra. In un altro fuori onda si vede che Insinna se la prende con una concorrente, che rappresentava la Valle d' Aosta, definendola una "Nana"
Raiuno, risponde tramite un Tweet del direttore Andrea Fabiano, che esprime la propria solidarietà a Flavio Insinna, specificando che "la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive che dette alla concorrente"
Striscia la notizia non si ferma, ha dichiarato che manderà in onda altro materiale che scotta contro Insinna. Il conduttore per il momento ha scelto la strada del silenzio. Almeno per ora.
Io ho visto i video, e devo dire che di sicuro la Rai pecca di serieta' ma è anche vero che al suo interno ha gente infame che avra' passato il video ha Striscia.

Luigi La Delfa

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti mio canale / Mira el mi canal / look the my channel TELESMUNTO